Se avete blocchi rallentamenti e quant'altro, non pensate subito a SDS consultate bene questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Visualizzazione stampabile
Se avete blocchi rallentamenti e quant'altro, non pensate subito a SDS consultate bene questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
ciao a tutti
eMMChip
Type: VTU00M
Date: 04/2012
FwRev:0xf1
YES.insane chip
io sono messo in questa maniera, il telefono si è comportato bene fino a pochi gg fa. poi dopo aver disinstallato le ultime app ... ho letto questo articolo e sono messo "male" ... nessuna info aggiuntiva? meglio portare indietro il telefono ?
per la cronaca anche il mio è brandizzato Vodafone e l'ho preso a maggio 2012
ciao
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho comprato giovedì scorso l'S3 con H3G (Top 800)
Oggi il telefono mi si è piantato 18 volte, al che l'ho portato nello store e ho preteso me lo cambiassero.
Ho fatto il test con eMMC Check e mi dice
YES, Insane Chip. ( IL RESTO NON LO RICORDO.)
Ho letto il primo topic, capisco che android possa avere qualche blocco o rallentamento, ma mi si è piallato quasi 20 volte e non è il primo dispositivo android che uso, non mi è mai successo e non sarebbe comunque una cosa umanamente concepibile per un telefono da €600
FATTOSTA' che me ne hanno dato un altro sempre con INSANE YES
VTU00M
DATE: 08/12
FWREV: 0xf1
Devo preoccuparmi anche per il nuovo dispositivo? è aggiornato a 4.1.2 (come il precedente d'altronde.)
Mi sto giusto un po incazzando, rimpiango la Apple.
PS! HO SEMPRE USATO JUICE DEFENDER ULTIMATA SUL VECCHIO DEVICE!! PUO' ESSERE LA CAUSA DEI MALFUNZIONAMENTI?!
Dovresti leggere la prima pagina; lì viene spiegato che il programma per verificare il chip non è affidabile e che il chip montato sui 16gb da sempre quel risultato (invece gli altri modelli no).
Il fatto dei blocchi è strano ma magari si era incasinata la cache del telefono e potevi pulirla oppure tentare un ripristino, magari si sistemava tutto.
Visto che la prima pagina non la legge nessuno, il thread chiude a tempo indeterminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riaperto per dare un punto in cui postare, agli utenti colpiti dal bug
Per favore..... Contenetevi
........
Volevo segnalare il sudden death del mio S3 blu europa:
- comprato nuovo il 23/10/2012, morto questa mattina 02/05/2013.
- 16GB, mai caduto e tenuto da maniaco.
- aveva avuto il root e la recovery da toolkit, ma lo ho lasciato sempre con il bootloader originale e senza recovery.
- ha iniziato nelle ultime 2 settimane ad accusare dei riavvii, con Android originale 4.1.2
Pensando che fosse un po' incasinato ho sfruttao l'occasione per passare per un po' al MIUI, e cel'ho installato ieri (MIUI 3.4.26).
Tutto perfetto, ho giocato col il telefono, lo ho completamente configurato ed è andato perfettamente.
Sono solito lasciarlo in carica tutta la notte, acceso per vedere l'ora.
Al mattino lo ho riavviato, come sempre, ed ancora tutto ok. In mattinata, dopo aver navigato e ricevuto una chiamata regolarmente lo lascio in standby (stava all'88% di batteria) e dopo qualche minuto lo trovo completamente morto. Nessun cenno di accensione. Levare la batteria o metterlo sotto carica non porta a niente. Zero assoluto in ogni condizione.
Model: GT-i9300
FCC ID: A3LGTI9300A
SSN: -I9300GSMH
Se servono altri dettagli ditemelo e aggiorno il post.
Porterò in assistenza domani :-'(
Avevo letto molti forum internazionali, non ho mai letto quesssfvsta distinzione. Anche perché sarebbe difficile definire quello che mi è successo altrimenti. Ho anche letto che questo problema è capitato a sistemi aggiornati, e che ancora non si è capito se la cosa è stata veramente ridotta via firmware.
Infine il MIUI credo che forse anche 4.1.1..