Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Sbagli, ad oggi anche i terminali partiti con ics e aggiornati a jb pare siano tutti salvi, ergo jb = salvezza teorica :D
GS3 Patatatalkando
Ah ok, felice d'essermi sbagliato allora :D
Nuovamente grazie delle delucidazioni :)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
Sbagli, ad oggi anche i terminali partiti con ics e aggiornati a jb pare siano tutti salvi, ergo jb = salvezza teorica :D
GS3 Patatatalkando
Solo una precisazione. In realtà la salvezza teorica si ha con JB 4.1.2.
JB 4.1.1 sempre JB era, ma con quella versione si sono verificati casi di SDS.
-
Sds o meno, oggi mi si è spento e andato in una specie di bootloop da solo, e sempre da solo alla fine si è acceso...
Forse xk l ho aperto sotto al sole per un minuto e si è surriscaldato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
segnalo che viber sta dando problemi di riavvi e bootloop
-
Quote:
MarkStone
Solo una precisazione. In realtà la salvezza teorica si ha con JB 4.1.2.
JB 4.1.1 sempre JB era, ma con quella versione si sono verificati casi di SDS.
Lo so, è che l'avevo specificato 6 post prima, non ritenevo servisse ripeterlo ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ho fatto il test (avendo preso il cell da circa 7 giorni) ed è uscito "oxf7" e che non rischio .. ho l'ultima versione di JB ... ora la mia domanda è:
Nel caso passo a Ics (non so se lo farò...se chiedete il perchè sarebbe per l'autonomia che mi sembra di aver capito che duri molto di più) o altre rom rischio di nuovo la Sudden Death? grazie :)
-
Anche io sono incappato nelle death. 2 volte negli ultimi 2 mesi. Tutte e due le volte avevo messo in carica da pc. Grazie all'assistenza samsung ho recuperato il terminale. Ma mi chiedo cosa fare quando scade la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho appena effettuato il test e ovviamente, fortunato come sono, ho un s3 a rischio. In questo momento ho JB 4.1.2 ufficiale, ma volevo provare qualche modding, dite che è il caso di rinunciarci?
-
Quote:
Andramyx155
Ho fatto il test (avendo preso il cell da circa 7 giorni) ed è uscito "oxf7" e che non rischio .. ho l'ultima versione di JB ... ora la mia domanda è:
Nel caso passo a Ics (non so se lo farò...se chiedete il perchè sarebbe per l'autonomia che mi sembra di aver capito che duri molto di più) o altre rom rischio di nuovo la Sudden Death? grazie :)
Quote:
luca0710
Ho appena effettuato il test e ovviamente, fortunato come sono, ho un s3 a rischio. In questo momento ho JB 4.1.2 ufficiale, ma volevo provare qualche modding, dite che è il caso di rinunciarci?
Prima pagina :banghead::banghead:
Quote:
mariomac66
Anche io sono incappato nelle death. 2 volte negli ultimi 2 mesi. Tutte e due le volte avevo messo in carica da pc. Grazie all'assistenza samsung ho recuperato il terminale. Ma mi chiedo cosa fare quando scade la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sicuro fosse sds? Le schede di riparazione cosa hanno riportato
Quote:
xen0n
Ciao,
Lo ho segnalato al team di sviluppo, ma mi hanno dato una risposta generica, nonostante fossi stato molto preciso in merito al problema.
Ad ogni modo, per risolvere basta che effettui l'accesso a viber su un altro dispositivo, e poi ritorni al tuo. Se non vuoi usare un telefono o pad, puoi usare una applicazione per PC per accedere a viber :)
Ciao
Leggermente ot? :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Painkiller91
Sds o meno, oggi mi si è spento e andato in una specie di bootloop da solo, e sempre da solo alla fine si è acceso...
Forse xk l ho aperto sotto al sole per un minuto e si è surriscaldato qualcosa...
qui non si parla di presunti sudded, se è spento allora posti qui,l altrimenti utilizza i thread di aiuto sull'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Quote:
bebbu
segnalo che viber sta dando problemi di riavvi e bootloop
giusta segnalazione, almeno non vanno in panico ;)
Quote:
Andramyx155
con ics qualche presunto rischio potresti averlo
con il modding no, o almeno si spera ;)
comunque basta prendere le dovute precauzioni e ci si mette al sicuro, come ho fatto io
leggi primo post
Quote:
luca0710
puoi tranquillamente farlo, in prima pagina (che non hai letto), c'è la mia personale esperienza
comunque usa il thread pronto soccorso modding poer queste domande
Quote:
xen0n
Ciao,
Lo ho segnalato al team di sviluppo, ma mi hanno dato una risposta generica, nonostante fossi stato molto preciso in merito al problema.
Ad ogni modo, per risolvere basta che effettui l'accesso a viber su un altro dispositivo, e poi ritorni al tuo. Se non vuoi usare un telefono o pad, puoi usare una applicazione per PC per accedere a viber :)
Ciao
non è questo il thread per dare consigli su come evitare problemi con viber
grazie