Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, purtroppo mi aggiungo anch'io al gruppo della morte improvvisa, da due giorni avevo strani riavvi e lentezza nel browser impressionante (ho letto che non centra niente ma fatto sta...), e ieri dopo un riavvio si è fermato sulla scritta Samsung ed entra solo in download mode ma non in recovery. Il telefono era un Tim 16gb ovviamente preso a un paio di giorni dall'uscita, tolto il brand e caricato il fw no brand e root. Adesso provo a mandarlo in assistenza e spero non ci mettano un mese; per caso a qualcuno è capitato di chiedere la sostituzione con un 32gb (dietro ovvio pagamento della differenza)? Eventualmente qualcuno sa se è possibile effettuarlo?
-
Mi spiace :( Avevi una rom con JB a bordo o no?
-
Si esatto, avevo solo tolto il brand tim e caricato l'ultimo fw originale no brand. Consegnato oggi perl'assistenza mi dicono ci vorranno 15 giorni; forse lo rivedo tra un mese... :(
-
azz...quindi Jelly Bean non contiene il fix per la Sudden Death? :o oppure forse era contenuto nel kernel..che non hai modificato? mmmm! Il chip era con firmware 0xf1 giusto? Probabilmente si sarebbe salvato se prima avessi aggiornato tramite update stock..e poi avessi cambiato rom ...
-
Io avevo due s3 comprati nello stesso giorno con il chip incriminato....su uno avevo firmware ufficiale samsung ultimo italiano..l altro mio è mod..quello con firmware ufficiale è morto il mese scorso...il mio a breve arriva hai 365 giorni vivo e vegeto :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io avevo due s3 comprati nello stesso giorno con il chip incriminato....su uno avevo firmware ufficiale samsung ultimo italiano..l altro mio è mod..quello con firmware ufficiale è morto il mese scorso...il mio a breve arriva hai 365 giorni vivo e vegeto :D:D
erano entrambi con chip bacato? Azz...quindi il fix non c'è neanche nel firmware ufficiale? boh...! Cmq io ho la revisione nuova..perciò non mi preoccupo :)
-
La revisione più o meno quando è uscita? da gennaio?
-
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io a questa bruttissima esperienza il mio galaxy s3 circa una settimana fa mi ha lasciato dopo un crash mentre lo usavo lo schermo non ha piu dato cenni di vita mentre il resto sembrava funzionare... l'ho portato in un centro raccolta preso dal sito SST visto che è import francese.... ho letto che ci potrebbe mettere anche un mese per la riparazione mi confermate ?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri13
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io a questa bruttissima esperienza il mio galaxy s3 circa una settimana fa mi ha lasciato dopo un crash mentre lo usavo lo schermo non ha piu dato cenni di vita mentre il resto sembrava funzionare... l'ho portato in un centro raccolta preso dal sito SST visto che è import francese.... ho letto che ci potrebbe mettere anche un mese per la riparazione mi confermate ?o_O
Da quello che hai scritto non è sudden death, ergo sei ot.
GS3 Patatatalkando
-
ciao a tutti da circa una settimana ho l's3 bianco leggendo un po' il forum ho scaricato l'app emmc per leggere i dati del cell e mi e' risultato
type : 016G92
date : 05/1997
FWREV: 0x30
come mai come data mi e' uscito 1997? devo preoccuparmi per la durata del mio cell? :(