Visualizzazione stampabile
-
Tornato oggi il mio S3...riparazione elettrica. ..Nessuno si è accorto di nulla. .il telefono è molto più performante. .magari di era bruciato qualcosa a livello di core del processore. ..eppure le app installate sono le stesse. ..Nota positiva dell'assistenza. ..5 giorni lavorativi! !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrchat9
Tornato oggi il mio S3...riparazione elettrica. ..Nessuno si è accorto di nulla. .il telefono è molto più performante. .magari di era bruciato qualcosa a livello di core del processore. ..eppure le app installate sono le stesse. ..Nota positiva dell'assistenza. ..5 giorni lavorativi! !
Ottimo :);)
-
Sei nel thread sbagliato
Chiedi in pronto soccorso modding
-
Buongiorno..
è da quattro giorni che il mio Galaxy S3 va in boot loop e si pianta sulla scritta "Samsung Galaxy SIII" senza arrivare al boot della rom (ho una CyanogenMod 11), e continua a riavviarsi all'infinito.
Togliendo e rimettendo la batteria non concludo completamente niente, sempre stesso problema. Vorrei sapere se si tratta di Sudden Death, in modo da mandarlo in assistenza domani stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoneb1x
Buongiorno..
è da quattro giorni che il mio Galaxy S3 va in boot loop e si pianta sulla scritta "Samsung Galaxy SIII" senza arrivare al boot della rom (ho una CyanogenMod 11), e continua a riavviarsi all'infinito.
Togliendo e rimettendo la batteria non concludo completamente niente, sempre stesso problema. Vorrei sapere se si tratta di Sudden Death, in modo da mandarlo in assistenza domani stesso.
l'unico modo per saperlo è cercare di flashare con odin il firmware stock
in recovery ci va?
-
salve ragazzi , adesso vi racconto la mia esperienza... dopo oltre due mesi in assistenza il 4 dicembre mi è stato restituito il mio galaxy , praticamente non mi funzionava la 3g e mi hanno sostituito la scheda madre ( tra l'altro era da 32gb e me l'hanno sostituita con quella da 16), comunque a parte questo il cellulare andava benissimo fino a quando questa sera improvvisamente si è spento e non si riaccende più, ho provato a togliere la batteria ma niente non da segni di vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madferit89
salve ragazzi , adesso vi racconto la mia esperienza... dopo oltre due mesi in assistenza il 4 dicembre mi è stato restituito il mio galaxy , praticamente non mi funzionava la 3g e mi hanno sostituito la scheda madre ( tra l'altro era da 32gb e me l'hanno sostituita con quella da 16), comunque a parte questo il cellulare andava benissimo fino a quando questa sera improvvisamente si è spento e non si riaccende più, ho provato a togliere la batteria ma niente non da segni di vita!
La tempistica non corrisponde, ma potrebbe essere
Portalo indietro e fatti anche mettere la scheda madre che ti spetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La tempistica non corrisponde, ma potrebbe essere
Portalo indietro e fatti anche mettere la scheda madre che ti spetta
2mesi perchè l'ho portato in assistenza 2 volte,visto che la prima volta non avevano riparato il danno :)alla fine ci sono voluti 2 mesi
-
Acquistato il 26 giugno 2012, e "morto" il 5 dicembre 2013 circa
No bran
versione android 4.2.1 Rom Imperium v13.4
modello 32 Gb
Rallentamenti e blocchi qualche ora prima
Lo caricavo sempre per tutta la notte
Non mi è mai caduto
Ieri l'ho portato in un centro assistenza Samsung Italia, il tizio che mi ha servito non è riuscito a prenderlo in gestione per mandarlo in assistenza perchè dice chè l'imei non risulta!! Mi si è gelato il cuore!! Eppure quando ho chiamato il numero verde e mi ha chiesto l'imei risultava perfettamente!!
Ha aggiunto che forse è dovuto alla versione 32gb che non è Italiana!! Boo!! Comunque mi deve far sapere, eventualmente dovrò portarlo in un altro centro che gestisce le garanzie europee.
A mio parere il commesso è inesperto e mi ha raccontato frottole! comunque....
Lo smartphone come vedete sopra è moddato, dite che se ne accorgono?
-
Salve ragazzi, il mio S3 è morto giovedì sera, era in tasca in un locale dove non prendeva, uscito dal locale la suoneria mi avvisa di una notifica che non leggo immediatamente, tornato a casa l'unico segno di vita era il led lampeggiante ed ora come tutti si pianta sul logo Samsung ed entra solo in modalità download.Confermato che va portato in assistenza, non provo nemmeno a flashare nulla, volevo chiedere se si può avere una tempistica media di attesa per la riparazione per regolarmi se prendere un muletto oppure prendere un altro top e l's3 quando torna torna.