Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Sostituzione di cosa? Dello smartphone?
Inoltre io dichiarai di aver ancora problemi con lo schermo, ma non l'hanno scritto.
Per ben due volte l'ho portato riguardo quest'ultimo problema senza mai soluzione (lo ha fatto anche questa mattina).
Nella terza fattura è dichiarato invece solo il riavvio in funzione e non.
In entrambi i casi hanno soltanto aggiornato il mio telefono. Si possono considerare come interventi uguali tale da richiedere la sostituzione?
C'è anche il discorso, oggetto difettoso e non conforme alle aspettative di utilizzo (non puoi comprare un cellulare e poi sta sempre in assistenza)
Ti dico che lo hanno cambiato, chiama exclusive e comincia a chiedere come richiedere la procedura per farlo
Che anche questa volta lo porterai in assistenza con tutti i soliti difetti presenti e se non verrà riparato, farai debita richiesta
Ovviamente fatti dire come fare la comunicazione scritta, della cosa (dove mandare una mail con le stesse parole)
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Dieguccio ciao una domanda. ..forse ci sará gia la risposta ma per evitare di leggermi le 149 pag di questo thread la rifaccio...fortunatamente il mio s3 va che è una bomba ma alla mia ragazza è tornato ieri dopo 1 mese di assistenza...hanno sostituito la scheda logica (questo dice il foglio di ci hanno lasciato)...sicuramente da come immaginavo fin dall inizio era la sudden death visto che il cel era di maggio e quindi rientrava tra quelli plausibili di morte improvvisa e visto che non c è stato verso di riaccenderlo...e ne ho avuta la conferma visto la sostituzione della scheda logica...ma quello che mi chiedo io è: puo riaccadere? Devo aver paura che il suo cel muoia di nuova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
99.9999999 % non succede più
Ai tempi degli inizi di questo fenomeno, qualcuno su xda, disse che gli era successo due volte (tralasciando il dubbio del giochino di chi la fa più lontano ;)), ma sono stati uno o due casi isolati
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
C'è anche il discorso, oggetto difettoso e non conforme alle aspettative di utilizzo (non puoi comprare un cellulare e poi sta sempre in assistenza)
Ti dico che lo hanno cambiato, chiama exclusive e comincia a chiedere come richiedere la procedura per farlo
Che anche questa volta lo porterai in assistenza con tutti i soliti difetti presenti e se non verrà riparato, farai debita richiesta
Ovviamente fatti dire come fare la comunicazione scritta, della cosa (dove mandare una mail con le stesse parole)
Dieguccio saresti così gentile da linkarmi (anche in privato) un sito dove posso trovare scritto che l'utente ha diritto ad una sostituzione dello smartphone qualora i problemi si verificassero incessantemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Dieguccio saresti così gentile da linkarmi (anche in privato) un sito dove posso trovare scritto che l'utente ha diritto ad una sostituzione dello smartphone qualora i problemi si verificassero incessantemente?
lo so per certo, è successo ad altri utenti
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
in questo thread stiamo andando off topic
-
Dieguccio, scusa il disturbo, ma chiedo a te che gestendo la situazione hai le "mani in pasta". Il problema di SDS alla fine è rientrato? :O
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Purtroppoapple
Dieguccio, scusa il disturbo, ma chiedo a te che gestendo la situazione hai le "mani in pasta". Il problema di SDS alla fine è rientrato? :O
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
pare proprio di si
sono mesi che non si sentono più casi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
pare proprio di si
sono mesi che non si sentono più casi
Perfetto, sono felicissimo, quindi pare che il fix fosse esatto. Per chi fa modding è un sospiro di sollievo. Che tu sappia, in caso di chip predisposto che abbia lavorato per molto tempo senza fix, sono poi usciti fuori problemi?
Comunque colgo l'occasione per scusarmi per la discussione sbagliata precendetemente e ti ho inviato anche un PM ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho notato che questa e la sezione esatta se nn so dove scrivere ,come da titolo se qualcuno di voi avra gia capito,ho quel problema col mio samsung da 1 giorno,stavo usando teamspeak 3 col gs3,ad un certo punto si è spento perchè era scarico,l'avevo mandato all'estremo,lo messo in carica subito e nn si è piu acceso fino ad ora,informandomi sul web e tra alcuni video su youtube,ho scoperto che questo problema nn sn l'unico ad avercelo,ho gia provato la combo di tasti ed entrambi le opzioni (ho perso tutto quello che ho salvato dentro)detto questo,nn trovo alcuna intervista o quant'altro su questo problema che afflige alcuni gs3 dopo alcuni mesi,vorrei sapere se sn l'unico e se qualcuno ha risolto mandandolo da samsung o con la garanzia gli han dato un altro,nn si tratta di una roba da poco dato che nn costa manco poco,ho sentito di soluzioni manuali con tanto di alcool sui conettori,ma nn vorrei rischiare,cosa mi dite di fare?
-
Se il telefono è in garanzia affidalo ad un centro Samsung Premium...cerca su internet quello più vicino...3 giorni lavorativi e torna nuovo - ovviamente non lo sostituiscono completamente ma cambiano la scheda madre...diciamo che è nuovo tutto tranne la scocca ed il display. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrchat9
Se il telefono è in garanzia affidalo ad un centro Samsung Premium...cerca su internet quello più vicino...3 giorni lavorativi e torna nuovo - ovviamente non lo sostituiscono completamente ma cambiano la scheda madre...diciamo che è nuovo tutto tranne la scocca ed il display. .
Potrei ma se lo porto da loro mi tocca pagare,se invece lo porto da dove l'ho comprato (è ancora in garanzia)dovremmo ripararmelo/sostituirmelo gratis,no?
-
È la stessa cosa. ..il mio brandizzato Tim è stato riparato in garanzia da un centro Samsung Premium a Milano. ..Se lo porti in un negozio della 3 non fai altro che allungare i tempi di riparazione