Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dernius
Potrei ma se lo porto da loro mi tocca pagare,se invece lo porto da dove l'ho comprato (è ancora in garanzia)dovremmo ripararmelo/sostituirmelo gratis,no?
la garanzia è samsung, mica del negoziante
vau tranquillo
-
Quote:
dieguccio
la garanzia è samsung, mica del negoziante
vau tranquillo
Portato oggi pomeriggio al negozio vodafone,e mi han detto che ora ci pensano loro perchè il mio cell è ancora sotto garanzia e settimana prossima mi fanno sapere,dopo garanzia se si dovesse rompere va a samsung,no?cmq vorrei sapere come mettere i 'Thanks'
-
Quote:
Dernius
Portato oggi pomeriggio al negozio vodafone,e mi han detto che ora ci pensano loro perchè il mio cell è ancora sotto garanzia e settimana prossima mi fanno sapere,dopo garanzia se si dovesse rompere va a samsung,no?cmq vorrei sapere come mettere i 'Thanks'
dopo garanzia, devi pagare e lo porti dove ti fa più piacere, non sei obbligato con samsung
per i thanks, c'è il tasto in basso a sinistra, poco sotto la descrizione dell'utente che vuoi ringraziare
-
Quote:
SeaFargo
Volevo segnalare il sudden death del mio S3 blu europa:
- comprato nuovo il 23/10/2012, morto questa mattina 02/05/2013.
- 16GB, mai caduto e tenuto da maniaco.
- aveva avuto il root e la recovery da toolkit, ma lo ho lasciato sempre con il bootloader originale e senza recovery.
- ha iniziato nelle ultime 2 settimane ad accusare dei riavvii, con Android originale 4.1.2
Pensando che fosse un po' incasinato ho sfruttao l'occasione per passare per un po' al MIUI, e cel'ho installato ieri (MIUI 3.4.26).
Tutto perfetto, ho giocato col il telefono, lo ho completamente configurato ed è andato perfettamente.
Sono solito lasciarlo in carica tutta la notte, acceso per vedere l'ora.
Al mattino lo ho riavviato, come sempre, ed ancora tutto ok. In mattinata, dopo aver navigato e ricevuto una chiamata regolarmente lo lascio in standby (stava all'88% di batteria) e dopo qualche minuto lo trovo completamente morto. Nessun cenno di accensione. Levare la batteria o metterlo sotto carica non porta a niente. Zero assoluto in ogni condizione.
Model: GT-i9300
FCC ID: A3LGTI9300A
SSN: -I9300GSMH
Se servono altri dettagli ditemelo e aggiorno il post.
Porterò in assistenza domani :-'(
anche io ho la stesa problema con lo steso telefono gli stese caratteristiche non riesco a riaviarlo dopo l'ultimo aggiornamento del 6/01/2014 cosa posso fare?
-
Quote:
Margherita144
anche io ho la stesa problema con lo steso telefono gli stese caratteristiche non riesco a riaviarlo dopo l'ultimo aggiornamento del 6/01/2014 cosa posso fare?
Chiariamo che questo non è un Thread di aiuti ;)
Comunque, prova con questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
Salve a tutti...
Anche io possessore di un GS3 16gb, acquistato il 6/09/12, al momento ho la supernexus 4.4.2...volevo chiedere...mmmm....l'ho scampata?
Considerato che sono passati più di 250 giorni?
-
Meglio cosi! Forse non avevi il chip con il bug. Prova a controllare con questo software: https://play.google.com/store/apps/d...oid.emmc_check
-
mi dice "insane chip"...devo preoccuparmi? so comunque che non è attendibile al 100%
-
no...probabilmente il fix introdotto via software funziona :)
-
raga una domanda portandolo in assistenza a voi lo hanno riparato o sostituito??