Stesso mio identico problema.. dopo tanti tentativi di rianimazione disperato ho deciso di mandare il cellulare in assistenza... per i video e per gli altri dati non sono riuscito a fare nulla...
Visualizzazione stampabile
Eccomi qua purtroppo per raccontarvi che anche il mio SIII è morto improvvisamente; stavo passeggiando quando dalla tasca ho sentito il suono del riavvio e lo schermo bloccato con la scritta android; li per li ho pensato fosse un altro problema proprio perchè sapevo che i "sintomi" fossero quelli della schermata Galaxy SIII ma una volta provato a riavviare, togliendo la batteria, si è bloccato proprio su ques'ultima schermata. Entra solamente in download mode e per spegnerlo si può solo levando la batteria appunto; fino a quel momente non ha mai avuto problemi solamente, un paio di volte, si è riavviato in loop consecutive.
Comprato il 03/10/2012 e morto il 12/04/2014!
acquistato il 12/06/2012
non si accende più da stamane.
cyanogen 10,2 stable
Mai avuto problemi fin qui.
ascoltavo musica.
ho messo il bootloader di ics per azzerare il coiunter e l'app emmc brickbug mi dice insane, mi conviene rimettere il bootloader xxella?
Oddio non sapevo di questa morte improvvisa degli s3.. spero non mi abbandoni :(
anche a me, dopo poco piú di un anno morte improvvisa
dispositivo moddato...spero solo che me lo passino comunque usando buon senso datoche è un problema imdipendente..
Confermo che la mia era proprio una morte improvvisa! La descrizione della riparazione riporta la sostituzione della scheda logica e aggiornamento del software alla versione 4.3.
salve,
un amico mi ha passato un S3 (mai moddato) che credo sia affetto dalla sindrome della morte improvvisa:
lo schermo non si accende, non entra in recovery/download mode, se collego il caricabatteria non succede niente, lo schermo rimane nero.
ho provato ad avviarlo con una batteria dell' S2 (è più piccola mai in qualche modo si fissa) ma non cambia niente.
c'è qualche modo amatoriale per ripristinarlo o almeno per fare un backup dei dati prima di portarlo in assistenza?
Grazie.
Direi ....
- no, non c'è un modo amatoriale per sistemarlo. .. (solo cambiare scheda madre)
- non credo ci sia modo di fare backuo