ce un modo x verificare se e a rischio ? attualmente
Visualizzazione stampabile
ce un modo x verificare se e a rischio ? attualmente
se, e ripeto se, il problema è software, tutto dipende da quale versione è colpevole e da quale bootloader si ha installato adesso
mi spiego:
mettiamo che il bootloader incriminato sia quello jb 4.1.1, questo scagionerebbe il bootloader 4.0.4, quindi se non si è mai flashato un firmware stock 4.1.1 con odin classico (preciso odin classico, perchè mobile odin non installa il bootloader), o non lo si è mai aggiornato ne con kies o OTA, allora sarebbe lo stesso fuori pericolo, anche moddando con tutte le rom jb che esistono
tutte supposizioni, sia chiaro
@dennyjersey, tu avevi la paranoid, ma hai mai messo il firmware ufficiale?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quindi se torno a ics stock faccio root e installo la cwm e con mobile odin o cwm flasho una rom jb sono 'più sicuro'??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ero aggiornato a 4.1.2 ufficiale con odin classico su cui poi avevo flashato la PA (e tante altre prima).
Se fosse però una questione di bootloader, non sarebbe dovuto incappare nel problema quell'utente di xda a cui è morto ieri o l'altro ieri e che montava la nuova XELLA (con nuovo bootloader).
Ci vogliono prese di posizione chiare da parte di Samsung. Per adesso io insisto a credere che il problema sia un batch di s3 dei primi tempi con un problema hw.
teoricamente si, ma non è una sicurezza, se non lo dicono loro qual'è il problema si va solo per ipotesi
comunque io farei così per ora, mal che vada non cambia nulla ;)
sempre che la LLA sia la cura, e sempre che sia vero di questo utente ;)
Salve a tutti. Questo e' il mio primo post che scrivo.
Dopo due prodotti Apple ( Iphone 3gs e 4) mi sono deciso di acquistare due S3. Uno per me e uno per la mia ragazza.
Entrambi no brand e aggiornati alla 4.1.1, uno acquistato tramite le Poste, l' altro alla Mediaworld. Acquisti fatti tra novembre/dicembre.
Oggi la mia ragazza ha trovato il suo S3 spento dopo averlo caricato la sera prima. Senza provare a riaccenderlo ho tolto la batteria e lasciato un paio di minuti senza. Rimontando il tutto l' S3 si e' riacceso con un livello di batteria pari a 25% cosa molto strana visto che lo aveva caricato durante la notte. Ora non sono sicuro che questo problema sia collegato al tema trattato in questo post comunque terro' sotto controllo l' S3 e vi aggiornero'.
Salve a tutti. Vi segnalo una pagina su facebook dove si raccolgono le segnalazioni di 'morte imporvvisa'.
Se i numeri crescono può diventare la sede dove far convergere eventuali azioni di class action.
www . facebook . com/SamsungS3SiiiMorteImprovvisaSuddenDeath
(togli gli spazi)
...see ya there.
Ciao a tutti, da vittima di morte improvvisa ho portato il telefono in assistenza, qualcuno ha un'idea del periodo medio per sistemarlo? Non sono riuscito a capire (al centro assistenza non mi hanno saputo dire nulla) se l'iscrizione a exclusive comporta qualche corsia preferenziale...grazie in anticipo XD