i tempi hanno una variabilità enorme, dipende da dove lo devono spedire, quanto lavoro hanno,
exclusive dovrebbe darti una precedenza, ma non è sicuro che lo faccia davvero e soprattutto avresti dovuto chiamare il call center prima di portarlo
Visualizzazione stampabile
Sono andato al centro di assistenza di Milano, Via Savona. Centro Platinum per eccellenza.
Caro Diego, mi sento di escludere una qualsivoglia precedenza data dall'exclusive. Per esperienza personale questa volta ho usufruito del canale exclusive, ma al centro stesso non ho ricevuto alcun tipo di plus. Altre volte sono andato direttamente allo stesso centro senza aver chiamato prima il centralino e sono stato trattato alla stessa maniera.
io l'ho portato in assistenza il 2 gennaio e da allora nessun aggiornamento... mi sa che aspetterò un bel po'... se l'hai portato in un centro platinum ti dovrebbero fare lì stesso la riparazione quindi penso che in poco più di una settimana magari te lo restituiscano...
I centri platinum effettuano riparazioni al momento ed anche letteralmente di fronte al cliente SE hanno i pezzi da cambiare a magazzino e SE la procedura di riparazione non è complicata (ho cambiato così due schermi di S2).
Nel mio caso e non ero il solo quel giorno, ci è stato detto che le schede logiche sarebbero dovute arrivare, ma temo anche che la procedura sarebbe stata più lunga del cambio di schermo.
Certo mi aspetto che in questi giorni si facciano sentire.
Portato adesso in via Savona a Milano.. Mi han detto 7/10 giorno ed è pronto
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
un amico ha portato in un centro Platinum a Roma S3 della 3 morto di mio fratello versione 4.0.4 (precedentemente erroneamente avevo scritto 4.1.1), cambiata all'istante scheda logica e aggiornato a 4.1.1. Appena ritirato e acceso non funzionava il microfono e la parte radio gsm, connessione ok, sms ok, ma zero per le telefonate in uscita, in quelle in entrata non funziona il microfono. Aggiornato alla 4.1.2, continua a non funzionare la parte sopra menzionata, oggi torna in assistenza.. bhà...
ho letto parecchi commenti, per caso è successo anche a qualcuno che ha un gs3 polacco? o solo gs3 italiani?
il mio polacco è perfetto, non ha la XLA.... ma funziona benissimo!