anche io ho un gs3 polacco (4.1.2 ufficiale) che fino ad oggi è sempre andato benissimo :-)
se dovesse capitare anche a me questo difetto avuto da molte persone, giuro che non comprero mai piu un cell samsung!!!
Visualizzazione stampabile
anche io ho un gs3 polacco (4.1.2 ufficiale) che fino ad oggi è sempre andato benissimo :-)
se dovesse capitare anche a me questo difetto avuto da molte persone, giuro che non comprero mai piu un cell samsung!!!
Non c'entra la "nazionalità" del cellulare (che poi tutti dal sud est asiatico provengono). Su XDA ci sono 247 pagine (nel topic sulla morte improvvisa) di segnalazioni provenienti da tutto il mondo.
Bene, anche il mio S3 è morto il 29/12/2012 dopo averlo acquistato a inizio Giugno 2012.
Ho effettuato l'aggiornamento a JB a Dicembre e da lì sono cominciati i problemi.
Rallentamenti nelle applicazioni, blocchi, spegnimenti improvvisi.
Poi una mattina l'ho trovato spento mentre era sotto carica acceso, ho provato a riavviarlo e...K.O. morto...
Ho contattato il centro assistenza samsung di bologna e stamattina l'ho lasciato lì. Dovrebbero consegnarmelo nel giro di 10 giorni essendo registrato in samsung exclusiv.
Attendo impaziente...:'(
a me sembra più un problema di aggiornamento a J.B ....
mi sa che l'unica soluzione è aspettare l'aggiornamento da samsung... che tra l'altro sta uscendo proprio in questi giorni :-)
Come faccio a vedere che chip monto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2