R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Hai fatto bene a definirlo OT perché io ho scritto "service" e non "centri assistenza", mea culpa che ho usato un termine fraintendibile. Rimango in Italia e rettifico con "servizio post-vendita", includendo anche gli sviluppatori che raccolgono i dati degli utenti per migliorare il prodotto, così pongo fine all'equivoco e ribadisco la difficoltà nel trovare la causa del problema in tempi così rapidi.
Per il fastidio, ne so qualcosa; il fatto che scriva con un GN2 non vuol dire che non mi sia morto un GS3, altrimenti non scriverei su questo thread.
E qui finisco la discussione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Ho letto che ha colpito dispositivi moddati, ma che kernel montavano ?
Se i kernel montati erano non stock il problema è legato alla nand e dunque legato ad una partita difettosa.
Anche kernel custom, di tutto, te lo assicuro
Il mio mai dati problemi, moddato in tutto e spento all'improvviso, senza sintomi o altro
Il filo della matassa non è per niente facile da trovare
Vorrei chiarire il mio intervento precedente :
Non ho detto che qui si fa solo la conta, ma se cominciamo a scrivere che oggi la rubrica non si è aperta per 5 secondi, o Facebook non si vuole connettere, che significa che sta morendo?
Non si dibatte più su un probabile perché, ma su un "mi succederà?"
Questo è il punto che ho chiarito
Anche perché l'intervento di un s3 vegeto, non serve a nulla, soprattutto perché non a tutti dava problemi uguali o per niente, io in primis
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Mi dici la data di produzione e di acquisto del tuo terminale ?
Acquisto 18 giugno
Produzione non saprei
Dal mio S3 rinato ^_^
La produzione è risalibile tramite imei?
Il mio l'ho acquistato il 15 agosto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2