Edit:
Per i prodotti successivi del quadrimestre settembre - dicembre dobbiamo ancora vedere ! Vi farò sapere s mi muore !!! :P
Sono a circa 45 giorni. . Vi
Visualizzazione stampabile
io preso il 4 settembre 2012 alla tre, e per ora tutto ok... spieriamo, vi faro sapere
Io l'ho acquistato il 23 settembre 2012.
Ma effettivamente come si fa a determinare se dipende dalla data di acquisto? Bisogna anche vedere dove si è acquistato, se Garanzia Italia o no.. bho, in ogni caso speriamo non se ne sentano più di queste sudden death. :(
Le morti avvengono sui terminali acquistati tra maggio e agosto. Nei mesi. Successivi vedremo se anche gli altri sono affetti da questo problema. Considerando che ci spostiamo dalle 3000 alle 5000 ore di utilizzo, direi che sarebbe opportuno aspettare un po' . Ma io sono quasi disposto a mettere la mano sul fuoco che il problema è legato alla produzione HW del terminale con questo problema.
Penso sia utile dire che l'ho quasi sempre tenuto acceso (3200) ore di funzionamento continuo. Inoltre ribadisco che aveva una pessima ricezione (rispetto a un modello identico di un parente, testato nello stesso luogo) e pessima durata della batteria.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Shinva mi piace il tuo pensiero e la tua opinione a riguardo queste morti mi sa che hai ragione!
Il mio l'ho preso intorno al 20 settembre quindi siamo ora sui 100 giorni scarsi di utilizzo ancora troppo presto per dire!
Però vediamo cosa succede, monitoriamo tutti quelli del quadrimetre settembre dicembre e vediamo come va visto che fino ad agosto si spengono!