R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Che operatore eri tu e che operatore era il tuo parente. Inoltre erwno tutti e due stock?
Entrambi operatore 3, mai moddati,entrambi 4.1.1 con la differenza che io ho aggiornato con kies e lui via ota, entrambi 16 giga, entrambi con sd sandisk 4 giga, entrambi pebble blue, il suo comprato circa quindici giorni dopo il mio. Telefoni sul tavolino, entrambi con cover originale e wifi staccato e risparmio energetico disattivato. Il mio segnava un paio di asu in meno (a memoria), invertendoli di posizione non cambiava nulla.
Spero ti sia d'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Shinva
Mmh il problema è strano. Al tuo parente è morto ?
Ti era mai caduto a terra ?
No, mai. Lo tenevo con la massima cura. Il suo è ancora vivo, ho appena telefonato per verificare. Il problema di dissipazione lo escluderesti? Quando lo mettevo in carica scaldava un po' per via della batteria e so che a molti è morto in tasca, come a me
Quote:
Shinva
Si lo escludo perche dovrebbe superare gli 80º . Considerando anche che le morti sono avvenute tra novembre e gennaio andrebbe contro i principi della termodinamica !:)
Eh eh, hai ragione, altrimenti samsung avrebbe creato la macchina di Carnot!
Quote:
Shinva
Visto che avevi questo problema mi viene da pensare una cosa. Informati che versione ha il tuo parente. Posta versione firmware kernel e bootloader
Dammi solo qualche giorno che lui fa l'elettricista nei negozi di telefonia in giro per l'Italia. Appena lo pinzo metto le mani al suo s3