CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 162 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    Quindi appena torna dall'assistenza bisogna mettere un kernel moddato che contiene questa patch? Allora in sti giorni mi guarderò intorno per i kernel migliori


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di Yoji


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento di AndreiLux da XDA:

    "The fix is some MMC command magic and it is a soft-patch that's applied on every single boot or MMC resume. You will not be safe on kernels without it (People will have to use updated recoveries too!). The phones affected are as previously theorized only the ones with VTU00M memory chips."

    Sono troppo niubbo per capire, ma ho lanciato emmc check e scopro di avere chip vtu00m anche qui.. Devo iniziare a preoccuparmi per il note2 oppure il kernel è diverso da quello che avevo sull's3?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Intanto AndreiLux ha rilasciato il nuovo Perseus con il presunto fix alla sindrome SDS
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Anche io medesimo chip . Non per andare contro programmatori e dev di tutto rispetto ma mi semvra presto per dire che sono i VTu00m...
    Io incomincerei con le stime attuali a fare una cernita partendo dalla data di produzione.. vedremo nei mesi seguenti se il problema si presenterà anche sui chip prodotti da 08/12 . Vedremo.

    Giusto per capire. . Qualcuno che ha mandato il cell in assistenza per il problema della morte improvvisa potrebbe postare verdione e data di produzione del emmc chip? Può vederlo con l'app scaricabile dal play Store emmc check.

    Giusto per capire se hanno lasciato il VTU00M o hanno messonuna motherboard nuova. Perché se il problema dovesse veramente essere legato alla versione vTU00M e sostituiscono con una mooboo con lo stesso problema sarebbe veramente grave! !!
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:52 - Motivo: doppio post

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo sul nuovo kernel Perseus sembrerebbe che il problema sia con il Firmware del chip vTU00M with revision 0xF1ed era conosciuto da dicembre, ma non è stato detto nulla x non crare problemi.
    Il nuovo Kernel Perseus dalla versione v31 in poi sembra risolvere il problema, anche se eseite una remota possibilita della morte improvvisa entrando in recovery o in download mode.
    Bisogna ancora aspettare news. E io che speravo me lo sostituissero....

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rogerfederer68 Visualizza il messaggio
    Leggendo sul nuovo kernel Perseus sembrerebbe che il problema sia con il Firmware del chip vTU00M with revision 0xF1ed era conosciuto da dicembre, ma non è stato detto nulla x non crare problemi.
    Il nuovo Kernel Perseus dalla versione v31 in poi sembra risolvere il problema, anche se eseite una remota possibilita della morte improvvisa entrando in recovery o in download mode.
    Bisogna ancora aspettare news. E io che speravo me lo sostituissero....

    Telefono preso con H3G il 28/08/2012 e sbrandizzato per ora ancora senza problemi... a questo punto se il problema fosse davvero legato ad una partita di produzione, per non avere latente la possibilità di morte improvvisa, spero che mi saluti così mi cambiano la scheda madre con una nuova e forse senza problemi.
    In allegato i screenshot fatti con eMMC Brickbug Check e *#12580*369#.

    Con "*#12580*369#":
    RF cal. 2012.7.16
    HW Rev. MP1.100

    Con "eMMC Brickbug Check":
    eMMC chip
    Type: VTU00M
    Date: 06/2012
    FwRev: 0xf1



    @#12580@369#.jpgScreenshot_2013-01-08-22-19-59.jpg
    Ultima modifica di kirkoff; 09-01-13 alle 08:30
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  8. #387
    Baby Droid L'avatar di Yoji


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Anche io medesimo chip . Non per andare contro programmatori e dev di tutto rispetto ma mi semvra presto per dire che sono i VTu00m...
    Non mi sono chiari alcuni punti e chiedo gentilmente se qualcuno ha voglia di istruirmi in materia, se sono causati da una mia ignoranza tecnica:
    - se è un problema kernel che stressa la memoria, perché ciò dovrebbe accadere solo su vtu00m?
    - se, invece, è un problema di chipset, perché la cosa andrebbe risolta con modifica kernel?
    - se samsung si è accorta del problema (da quanto ho capito ha sostituito le schede senza batter ciglio, ne sarà stata a conoscenza dopo che i loro tester inerni hanno trovato problemi col ritardo del caso) perché non ha ancora distribuito un aggiornamento supposto riparatore, al di fuori dell'Inghilterra?
    - con tutto il rispetto a chi scrive codice così raffinato, come si fa ad essere così convinti del bug risolto senza aver aspettato del tempo?
    - soprattutto, perché se il problema è tipo di memoria combinata con kernel o tutti e due muoiono solo alcuni s3 e non tutti gli altri?

    Il mio professore di analisi 2 ci diceva che basta una semplice prova empirica negativa a invalidare totalmente una teoria perfetta, pertanto sono davvero l'ultimo che può sventolare di avere la verità in tasca, ma la logica mi porta ad allinearmi con la teoria di Shinva della partita di nand fallata (e non della tipologia di chip)


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Scusate il pessimo italiano, ho scritto il post tra un semaforo e l'altro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:50 - Motivo: doppio post

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Yoji il problema non è il chipin se stesso, ma il firmware del chip stesso. Leggevo che potrebbero anche aggiornarlo, ma è molto pericloso x il chip sesso, protrebbe bruciarsi, quindi hanno preferito la soluzione software. Al boot del telefono ed ad ogni richiesta di accesso sembra che ilnuovo kernel avveri lo stack I/O di modo da non incorrere più nel problema....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rogerfederer68 per il post:

    Yoji (09-01-13)

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    scusa la domana 'newbie' ma questo kernel Perseus, se risolve come lo possiamo integrare/fruire nel nostro amato ?

    E' necessario installare una rom Modded o cosa ?

    Grazie
    Frx
    ----
    concluso positivamente con gilbo666

  12. #390
    Baby Droid L'avatar di faraone88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se effettuando questa procedura ([KIES]I9300XXELLA 4.1.2 - xda-developers) invalido la garanzia? il mio dubbio è legato al fatto che, nonostante si usi kies, si va ad inserire un S/N diverso da quello riportato sotto la batteria
    Grazie mille

Pagina 39 di 162 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy