R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quindi è a rischio anche il mio note2... :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 - Blu, acquistato con Wind
Modello: Samsung Galaxy S3 - Blu, acquistato con Wind
Acquisto: 10/11/12
Brick da solo dopo carica overnight: 22/11/12
Inviato in assistenza il 08/12/12 Rientrato da assistenza il 31/12/12
Assistenza Samsung lo dichiara MANOMESSO E FUORI GARANZIA, perché in Odin mode "system status" = custom. Me lo rimandano indietro.
Non entra in recovery, quando mi è tornato ho provato deep clean 1 e 2, niente .pit, morto che più morto non si può.
Non ho fatto root, non ho installato alcun firmware. Solo aggiornamento Jelly Bean ufficiale tramite Kies, dopo il quale ha funzionato normalmente per giunta, fino al 22/11/12.
Non so cosa fare, sto litigando con SamsungExclusive, ufficio reclami, call center. Inutile.
R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Anche io stesso chip..
Ma su sta cosa c'è quslche certezza o è l'nsima ipotesi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2