Basta che mandi in download mode
Volume su home e accensione con cell spento
Controlli in alto se è stock spunta official
Per tornare indietro tieni premuto il tasto Power per circa 10 sec
Visualizzazione stampabile
Basta che mandi in download mode
Volume su home e accensione con cell spento
Controlli in alto se è stock spunta official
Per tornare indietro tieni premuto il tasto Power per circa 10 sec
Grazie ad entrambi per la risposta. Ho verficato da impostazioni e lo smartphone risulta giustamente normale. Se samsung dovesse iniziare a non garantire l assistenza sarebbe molto grave atteso che il problema esiste ed è causato da un loro errore.
Inviato dal mio GT-P3110
il counter aumenta il proprio valore SE e SOLO SE te hai usato odin e flashato tramite odin
Scusa, ma non credo sia esatto io ho aggiornato solo ed esclusivamente con ODIN da ICS > a JB 4.1.1 ita no brand > quindi a JB 4.1.1con scs TPH e successivamante JB 4.1.2 polacco e ad ultimo JB 4.1.2 UK btu cioè LLA sempre e solo con ODIN il mio contatore binario è sempre a zero e sulle impostazioni >info sul dispositivo > "tap" su STATO risulta NORMALE cioè non modificato
Il motivo della "normalità" credo risieda solo nel fatto che le ROM installate erano tutte UFFICIALI non modificate.
P.s il mio gti9300 è comprato il ITALIA ma era destinato al mercato PORTOGHESE infatti aveva il CSC TPH
Saluti
si hai ragione è fuori posto, scusate sono nuovo del forum, intendevo rispondere ad un post due pagine indietro mah! sarà la strizza anche il mio monta emmc fx01 :))
Cmq già che ci sono, qualcuno ha provato il JIG, quello da inserire nel connettore del Cell, Rumors direbbero che funzioni anche sulle SDS ?!
Questa è la cosa che più darebbe fastidio. Io sono ora in assistenza quindi non mi esprimo prima di riavere il galaxy. Una raccomandazione che però mi sento di fare è che, se siete sotto garanzia italiana, andate di persona al centro platinum a voi più vicino ove questo fosse possibile. Sembra che in questi centri siano più seri, o meglio, non trovino la qualunque motivazione per non accettare un cellulare in riparazione.
Oppure fatevi un giro con il cellulare dentro una macchina per risonanze magnetiche e vedrete che non riusciranno ad accedere a nulla di nulla :D
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ragazzi io ho un galaxy s3 white dalla metà di luglio, secondo voi è a rischio?
Ho fatto ogni tipo di modifica possibile e immaginabile. Ma ora sono tornato stock con solo root+recovery. Ho azzerato il counter e mi risulta tutto stock in download mode. Ma su stato telefono nelle impostazioni mi risulta "MODIFICATO". Se il telefono muore e lo mando in assistenza se ne accorgono??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2