R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
dennyjersey
Speriamo!
Nel frattempo ho appurato che la mobo che mi hanno cambiato è ora una:
RF cal: 2012.12.18
HW Rev.: MP 1.500
Direi quindi che la scheda è recente, il chip però, come indicato sopra, è sempre lo stesso, la cui firmware release date è, per ora, non intelligibile.
Ho già seguito i consigli di questo thread di xda ([Important] Sudden Death Fix - Are you covered? -
[Important] Sudden Death Fix - Are you covered? - xda-developers) e ora monto una Wanam 5.3 XELLA, come recovery la PhilZ Touch 4.00-b04 e come kernel il Perseus Alpha31+.
Mi è apparso l'infausto punto esclamativo rosso (in alto a sinistra nella schermata di avvio) e il counter non è resettabile da triangleaway, ma in questo momento di mancanza di chiarezza, non ho capito se fare il downgrade al vecchio bootloader (se ho ben capito è quello nuovo ad essere responsabile di questo nuovo contatore) sia utile o quantomeno raccomandabile. Per ora rimango così.
Speriamo in novità rassicuranti da parte della comunità.
Da questo post dello sviluppatore del kernel Perseus.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2769
Io sono nella tua medesima condizione (kernel e CWM). Il bootloader è quello stock immediatamente antecedente a XELLA. Anche io puntino esclamativo rosso ma T/A che azzera il counter (come appare in download mode della CWM originaria).
Tu ora sei immune.
Io incrocio le dita ;)
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
ferrux61
Ciao,
da qualche parte mi sembrava di aver letto che XELLA invalida la garanzia se il telefono va in riparazione.
Ho installato XELLA, ma nelle info si sistema mi sembra tutto ok, che ne pensate ?
Grazie
Frx
Che questo non è il thread per queste domande
Dal mio S3 rinato ^_^