Si è morto all'improvviso.. Portato alla Samsung a Milano, ci ha messo 4 giorni.. Portato il 7 era pronto già l'11 ma sono andato oggi a prenderlo
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio telefono è a rischio
eMMC chip Type: VTU00M Date: 05/2012 FwRev: 0xf1
pare sia quello difettoso
Sono in chat con un operatore Samsung Exclusive, tale Stefano, che dice: " Non ti devi preoccupare per l'anomalia segnalata non abbiamo segnalazioni ufficiali. non esiste nessuna patch perché non esiste l'anomalia"
io dico, ma i telefoni muoiono, è successo anche a un amico
e lui "non muoiono. Può capitare , ma non per quest oè da considersi un problema"
Questa è la loro risposta ufficiale.
Ora gli dico che Kies da me non funziona, non riesco a fare il backup (sto cercando di tenerlo aggiornato in caso il telefono morisse). Gli ho chiesto aiuto e mi ha chiesto di entrare in remoto sul mio computer, siamo matti? Mi sembra una follia
Adesso mi ha messa in attesa. No comment
Voi che dite? Consigli su Kies? o su altri software per backup?
Non è questo il topic delle domande.. Cmq dieguccio come si può spiegare la sostituzione di una motherboard morta con una del 5/2012?
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
non so che dirti, ma anche questa è una domanda da non fare qui
chiedi nel thread di aiuti
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
scusate, mi sto scocciando. Ho scritto qui perché volevo segnalarvi che Samsung ignora e nega l'esistenza del problema della morte. Qualcuno di voi ha interagito con loro in merito? Cosa succede? Perché non ci aiutano?
questo per ora è un mistero
anche se io sono sempre dell'idea che samsung usi più laboratori di produzione, se uno di questi ha fatto casini, magari nello stesso periodo sono state prodotte di buone, ma altrove
oppure la scheda madre è una vittima e non una causa
È ovvio che un riparatore samsung non ti dica: "si, ogni s3 è destinato a morire", indipendentemente che sia o meno realmente a conoscenza del problema!
Ripeto (ciò che ho scritto qualche post fa):
- per conoscere le cause bisogna analizzare le schede con nand morta (questo i riparatori non lo fanno o comunque devono poi mandare i dati alla casa madre che li elabora)
- nel caso il problema sia di progetto, ci sarebbe già stata una campagna richiamo
- la casistica è al momento all'interno di una tolleranza naturale di processo e trascurabile
- non fasciamoci la testa prima dell botta ed evitiamo allarmismi inutili
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2