R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
dennyjersey
...
Parlando a titolo personale, io cito le percentuali proprio per troncare polemiche del tipo "samsung che vergogna". Sempre a titolo personale io non dubito delle azioni correttive dei dev xda, ma degli strumenti di verifica (che sono inesistenti).
Non ho solo capito che cosa intendi per logiche di produzuone Kirchhoff, per il resto il tuo discorso è sensato anche se lo trovo un po' di parte (non fraintendere, non sto polemizzando).
Sui contenuti del 3D e sul panico da newbie, invece, sono d'accordissimo con te.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Pistone85
Salve a tutti, anche io con tanto dispiacere devo aggiungermi in questo post, il mio smartphone galaxy s3 da oggi è stato preso da morte improvvisa, un paio di ore fà l'ho sbloccato e ho lanciato l'applicazione di skype per fare una chiamata e all'improvviso si è spento da solo così di punto in bianco senza più riaccendersi fino ad adesso e lo ho provate tutte, non vi nascondo che sono un pò arrabbiato viasto che ho sborsato 699€ in contanti 5 mesi fà, adesso sono a casa influenzato e quando possibile lo porterò in assistenza!! ciao a tutti e tante grazie..
Più per curiosità personale che altro, immagino che tu avessi aggiornato almeno a 4.1.1: hai avuto consumi di batteria eccessivi, rallentamenti e poca ricezione di segnale? Se si, con quale operatore?
@ pistone85
Mi spiace... pensa che a me è morto il 25 dicembre :(
Comunque grazie per la collaborazione
@dennyjersey
Ah, ok, mea culpa. Io pensavo alle leggi di maglie e nodi, kirkoff è un utente, chiedo scusa (comunque il discorso sulle statistiche di processo è l'unica certezza deontologica in casi di controllo di produzione, ahimè).
Comunque grazie per aver chiarito la tua posizione civilmente ed evitato di fraintendere le mie parole
Quote:
Yoji
@ pistone85
Mi spiace... pensa che a me è morto il 25 dicembre :(
Comunque grazie per la collaborazione
@dennyjersey
Ah, ok, mea culpa. Io pensavo alle leggi di maglie e nodi, kirkoff è un utente, chiedo scusa (comunque il discorso sulle statistiche di processo è l'unica certezza deontologica in casi di controllo di produzione, ahimè).
Comunque grazie per aver chiarito la tua posizione civilmente ed evitato di fraintendere le mie parole
Piccolo off-Topic..... Non nascondo che il mio Nick e nato durante una lezione di elettrotecnica dove cercavo di creare una mail farlocca almeno 12 anni fa, ma non essendo con quel provider disponibile Kirchhoff allora misi kirkoff e da allora è rimasto tale per tutto e non ho mai avuto problemi di Nick esistente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2