partita di memorie nand difettate...
Visualizzazione stampabile
Leggo di tanti S3 che una volta morti riportano lo stato custom anche se mai moddati. Mi viene un dubbio: il mio è ovviamente moddato, ma se per caso morisse potrei far leva su questo? Ovvero dire all'assistenza che sì, appare custom, ma in effetti "non lo è"?
Voi come avete fatto?
Morto anche il mio, ma non ho modo nemmeno di entrare in download mode per portarlo stock, semplicemente non si accende più.
Quindi anche se è moddato non dovrei avere problemi giusto?
Se lo porto in centro platinum quanto ci metteranno?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho aggiornato alla versione 4.1.2 XELL4.
Come mai avviando il programma Exynos-Mem Bug Checker, compare sempre il messaggio: Questo dispositivo è influenzato dal bug 'exynos-mem'.?
Non avrebbero dovuto sistemare questo bug nella 4.1.2? (così ha scritto qualcuno nei post precedenti di questo topic)
Salve, al link androidadn.com/2013/01/samsung-recognizes-sudden-death-in-the-galaxy-s3-how-to-fix-it/
Si parla di una risposta ufficiale di Samsung, che ammetterebbe la SDS e direbbe di aver posto rimedio con la versione di JB XXLLA poché il sito del LINK è un tramite, nel senso che non è Samsung in prima "persona" a rispondere, chiedo ci sono conferme da parte di qualcuno circa l'ufficialità della notizia e poi sempre li è allegata una guida HOW TO INSTALL XXLA alla fine del procedura, cioè dopo avere installato il nuovo software, viene chiesto di fare WIPEOUT pensate sia indispensabile ?
Io l'ho portato a Milano il 7, l'11 era già pronto da ritirare.. L'ho preso lunedì però visto che non potevo salire a Milano.
Una delle prime cose che ho fatto appena salito in macchina è stata fare una chiamata per vedere se tutto funzionava bene e per fortuna tutto va benissimo..
Anche io l'avevo moddato ma non riuscivo ad accenderlo quindi mi hanno cambiato la scheda logica senza fare storie
E allora io incrocio le dita... se si fonderà dirò di non saperne niente di mod o altro... ormai ogni volta che lo accendo mi pare un evento :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App