quella è un altra cosa!
Visualizzazione stampabile
In che senso scusa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che quell'applicazione serve per vedere un BUG nel GALAXY S2...basta perdere 5 secondi a leggere le info sull'applicazione, su...
Comunque...i kernel XELLA a quanto pare NON sono la soluzione...su XDA sono già 3 che riportano SDS dopo l'aggiornamento a XELLA.
Quindi mettetevi l'anima in pace, a quanto pare se il vostro cellulare ha la nand fallata (e non c'è modo di capire come, sia per la MILLESIMA volta chiaro), prima o poi morirà.
Quindi vi consiglio di resettare il counter tramite triangle away e godervi il terminale...se muore, e le percentuali sono a vostro favore(ossia solo pochi cellulari vanno in SDS), lo portate in assistenza e ve lo passano.
Ogni 2 pagine è sempre la stessa storia...su leggete almeno la prima e le ultime 2...non postate giusto per postare, che poi chi legge non capisce una mazza.
ma oramai nel bene o nel male, solo gli incapaci o chi non ci capisce è rimasto con ICS...il problema è HW...su.
Gli ingegneri Samsung non sono mica dei coglioni...i cellulari morti gli sono tornati, le loro perizie le avranno fatte...se avessero messo la toppa al problema lo avrebbero sbandierato ai 4 venti (come hanno fatto per il bug dell'exynos). Ne tantomeno credo che non siano capaci di capire del perchè un SW progettato da loro possa essere buggato. Lo avrebbero identificato subito...fino a quando erano sporadici casi passi, ma non credete che loro non consultino XDA et similia...oramai saranno in possesso di almeno una migliaia di terminali buggati.
Se samsung non si è pronunciata fino ad ora l'unica teoria credibile è la partita di nand difettate...tale partita di cellulari equipaggiati con tale nand si esaurirà per forza di cosa, e samsung ne uscirà pulita senza scandalo ne altro...del resto sta a 35milioni di telefoni venduti...anche qualche migliaia di telefoni sostituiti non sono un problema.
Questo 3d scatena intense reazioni depressive :D:D:D:D:D
Edit: secondo la teoria su esposta (partita fallata) un S3 prodotto 2 mesi fa sarebbe immune?
Inviato dal Bar Boe :)
io non rispondo mai per sentito dire, e queste 80 pagine le ho lette tutte, a differenza della maggior parte degli altri utenti ;)
fai lo stesso anche tu, e avrai la risposta, con certezza
Mi risulta sul mio telefono che sono in coda per un aggiornamento software brand Vodafone! Sarà qualcosa per risolvere la morte improvvisa??
http://www.androidgalaxys.net/aggior...y-s3-vodafone/
È fw ELLA quindi come quello inglese...quindi dovrebbe contenere il PRESUNTO fix per le morti improvvise :)
Bla bla bla..................
.....del domani non v'è certezza....come diceva qualcuno!!!
Sto solo cercando di capire (come tutti del resto) quale potrebbe essere la causa del problema...Perdonami ma ho come l'impressione che su questo forum certe discussioni sono off limits soprattutto quando si parla degli aggiornamenti del firmware su SIII.
Dire che Jelly Bean è stato um mezzo flop e ICS 4.0.4 è l'unico O.S. per SIII che realmente gira in maniera decente senza eccessivi lag/bug e una ragguardevole durata della batteria qua mi sembra quasi una bestemmia.
Sia ben inteso questo è il mio pensiero. Su un forum come questo penso che ognuno nel rispetto degli altri utenti e della netiquette possa esprimere il proprio parere.
Buona parte delle 80 pagine le ho lette e mi sembra di aver capito che la totalità degli utenti con il problema in questione abbiano SIII aggiornato all'ultima versione di O.S. disponibile e qualcuno anche rootato.
Cordialità....:)
il fratello di vasco.r aveva 4.0.4 :)
qualcuno stock, qualcuno root, qualcuno rom
insomma di tutto ;)
tutto il resto, non vedo l'attinenza al thread, ma non è un problema
nessun off limits, semplicemente, se tutti entriamo in un thread e facciamo la stessa domanda, facciamo 200 pagine di nulla,
nei forum è buona norma leggere la prima pagina e buona parte del topic, quando si tratta di un thread INFO, e non di aiuti ;)