R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
1) jb gira quasi sempre ad 1.0 Ghz se deve macinare... A 1.4 non ci va praticamente mai... Quindi tutto è tranne che overclock.
2) il tutto gira a 60 fps senza lag, non capisco dove possa stare.
3) la correlazione tra prestazioni maggiori e la nand che si brucia mi risulta ostica. È un po come dire che ti si rovinano i sedili della macchina se guidi sempre al limitatore.
Per il resto credo che tu abbia qualche problema sulla rom, perché da ics a jb tutto quello elencato è in realtà migliorato... Batteria dura di più, prestazioni visivamente migliori ed eliminazione dei lag, il segnale è di buoni 2-3 asu migliore...
Credo che non te lo stai a godere a pieno... Fai un bel wipe profondo e vedrai le migliorie...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quote:
Originariamente inviato da
Lewis73
E certo, il giorno dopo che mi si rompe.
Quote:
Lewis73
Invito qualche altro utente a rispondere alla domanda. Sui device defunti quale OS montavate ICS o JB...??? Par Condicio...:)
JB, la versione israeliana con il multi view.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Cosa consigliate di fare per sentirsi più sicuri? Al momento ho la foxhound 1.7 con buelk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
foxrobi
Cosa consigliate di fare per sentirsi più sicuri? Al momento ho la foxhound 1.7 con buelk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al momento niente, counter sempre a zero e sperare
Poi se viene, amen
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
axel6630
Il problema che anche se lo si manda in assistenza e lo "riparano" non fanno altro che sostituire la Nand con un'altro dello stesso modello.
Quindi a meno che non sia proprio un discorso di partita fallata, siamo in un circuito chiuso.
Niente da fa... Mi sa che quello che si scrive nelle pagine è buttare post al vento.
Per l'altro... Xella non corregge un problema hw... Sono già 3 ad avere avuto Xella e terminale morto.
Ma prima di postare SEMPRE le stesse cose è difficile leggere almeno le ultime 2 pagine?
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped