R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
Noxious
Oggi è toccato al Galaxy S3 della mia ragazza a lasciarci. Acquistato 13 giugno tramite wind (16 gb), 220 giorni d'uso. Acquistato tramite wind. Dopo averlo usato come sempre, lo lascia per una decina di minuti e il GS3 muore... Poi ha tolto la batteria e l'ha rimessa e si è acceso subito normalmente; dopo due ore di uso si è bloccata la schermata principale, ha provato a spegnerlo senza nessun risultato. Toglie nuovamente la batteria e la reinserisce, accende il device e appare solo la schermata iniziale Galaxy S3 e non va più avanti. Si tratta di sudden death?
Entra in recovery?
Cmq tu che dici che la matematica non è un opinione... Dato che dici proprio questa bella frase... Mi dici l'incidenza del fenomeno di sds sulla totalità di terminali venduti?
E: con che criterio, visto quanto detto, affermi che su riromperà tra 200 giorni?
Dai per certo che un terminale debba morire per forza., quando è proprio la matematica a dire il contrario...
Cioè sembra da quanto dite (alcuni) che gli ingegneri samsung so un ammasso di coglioni incompetenti e che si stanno a girare i pollici. E sto topic una caccia alle streghe con affermazioni gratuite scaturite dal niente, piene di certezze basate sul... Niente.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ragazzi, diamoci una calmatina
Rileggete tutti il primo post e attenetevi a quello cortesemente, non serve a nulla ribadire sempre la stessa cosa, cioè non sappiamo nulla, non c'è prevenzione e se succede, succede, stop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il counter si resetta dal telefono? Ho letto c'è il rischio di brick ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Ma il counter si resetta dal telefono? Ho letto c'è il rischio di brick ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei off topic
Inviato e Consegnato ^_^