R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
Packard71
Ciao ragazzi,
è da un pò che seguo questo thread perchè sono intenzionato a comperare a breve l'S3.
Vi vengo a chiedere solo un'informazione che purtroppo non ho ancora trovato pur leggendo varie discussioni...il problema delle morti improvvise è imputabile solo al modello da 16 Gb oppure è capitato anche ad utenti che hanno il modello da 64 Gb ?
Lo chiedo perchè se non esiste il problema per il modello da 64 Gb allora farei un "piccolo" sacrificio e con 100 euro in più spererei di non avere problemi, tutto qua.
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposta.
Grazie
Né i 32 né i 64 ne hanno sofferto per ora. Tra l'altro il 64 nero è da sbavo, ma siamo OT ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Packard71
Ciao ragazzi,
è da un pò che seguo questo thread perchè sono intenzionato a comperare a breve l'S3.
Vi vengo a chiedere solo un'informazione che purtroppo non ho ancora trovato pur leggendo varie discussioni...il problema delle morti improvvise è imputabile solo al modello da 16 Gb oppure è capitato anche ad utenti che hanno il modello da 64 Gb ?
Lo chiedo perchè se non esiste il problema per il modello da 64 Gb allora farei un "piccolo" sacrificio e con 100 euro in più spererei di non avere problemi, tutto qua.
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposta.
Grazie
Per ora si è verificato solo su modelli 16GB
Bla bla bla..................
Ragazzi un chiarimento purtroppo non riesco a seguire la questione :p...ma quando l s 3 muore non si accende più?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Klaus88
Ti devo un pochetto contraddire. Un collega aveva un S3 morto, con counter non resettato e moddato.
In assistenza è passato tutto in garanzia. Sarà che, siccome ci sono svariati utenti in giro per il mondo che, non avendo rootato, risulta lo stesso, dopo la morte, il counter non a 0 e dunque hanno deciso di passare tutto in garanzia (un pò a discrezione ovviamente, visto che ho letto di utenti con rooting che hanno dovuto sborsare per la riparazione invece)...
In ogni caso, anche a me, hanno riferito che me lo riparano in garanzia. E non avevo resettato il counter. Direi che è variabile la cosa..
O forse non ho capito cosa volevi dire??
No, semplicemente il tecnico o non ha visto, oppure si è immedesimato, ma la regola è che non passa in garanzia
Facciamo attenzione a queste cose, già c'è troppa superficialità su questo argomento ;)
Dal mio S3 rinato ^_^