R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Riporto alcuni quote dalla community di XDA:
Dice che questo problema è causato dal chip fallato VTUOOM 0xf1, non tutti gli S3 ce l'hanno. Per sapere se si ha questo chip bisogna scaricare l'app apposita dal play store.
Ho controllato e a quanto pare il mio S3 ha proprio questo chip :\
Come tanti hai letto con superficialità, bastava leggere la prima pagina di questo thread. Il chip lo hanno tutti i 16 gb, il problema PARE risiedere nel firmware del chip, e allo stesso modo PARE esistano alcuno accorgimenti che allontanerebbero l'ipotesi di SDS. L'applicazione non è apposita oer questo problema, è un'app per S2 che permette di verificare modello e data del chip, ma non quella del firmware.
GS3 PatataTalkando
R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
cybersio
Eccomi... successo settimana scorsa...
Acquistato da amazon tedesco il 25 maggio, versione bianca da 16gb con root e cyanogen 9 stable.
E' successo cosi:
Era un giorno come un altro, lasciato in carica tutta la notte, la mattina alle 9 lo stacco e la giornata procede bene fino a che intorno alle 13 vado per accenderlo dallo standby e noto che non da segni di vita cosi provo a rianimarlo come neanche i dottori del 118 fanno con i casi più estremi fanno, ma ovviamente è tutto vano.
Portato in una centro assistenza Samsung gold e ad oggi sono 9 giorni che lo hanno.
In attesa di poterlo riabbracciare.
Spero vi sia servita la mia esperienza.
Prima di mettere la cyano, che firmware avevi?
Inviato e Consegnato ^_^