R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Ottima risposta!
Ora aggiungo un altro paio di punti alla faq... Purtroppo i geniacci di fastweb mi hanno tolto Internet per non si sa quale motivo... Domani ve le metto.
Dieguccio che ne dici scrivere nel titolo di guardare il primo post?
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quote:
Originariamente inviato da
Vellerofonte
Discorso già fatto, sino ad ora hanno venduto 35.000.000 di terminali, supponi che ne abbiano venduti 5.000.000 nel periodo incriminato (immaginando una distribuzione omogenea di vendite), per arrivare ad un'incidenza di guasto dell'1% dovrebbero essere partiti 50.000 terminali (cinquantamila).
I 50 qui e gli scarsi 700 su XDA sono una percentuale assolutamente irrisoria, arrotondando a 1.000 terminali parliamo dello 0.02%, se fossero 2.000 parleremmo dello 0.04% se fossero 10.000 (numero 10 volte superiore agli S3 di cui si ha notizia) parleremmo dello 0,2%
Se si guarda il problema con l'ottica delle vendite mondiali e non dalla prospettiva del povero tapino, si comprende come il problema in realtà sia molto marginale, se poi pensi al fatto che l'SDS per una ragione o per l'altra è destinata a terminare, e rapporti i guasti avuti sino ad oggi non a 5.000.000 di terminali ma a 35.000.000, bè.....capisci perfettamente il silenzio di Samsung.
Non sono molto d'accordo.
La morte improvvisa di un terminale da un momento all'altro è veramente seccante.
Qui non si sta parlando dei noti problemi dei vari GS2, NOTE...che comunque erano facilmente aggirabili stando un po' attenti, qui si sta parlando di un forum (faccio l'esempio della sola sezione GS3)
che non è certo frequentata da milioni di iscritti e dove ogni giorno si aggiunge una "morte" nuova.
Poi, per carità, ci sono problemi peggiori nella vita. Ma è seccante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
oneclick
Non sono molto d'accordo.
La morte improvvisa di un terminale da un momento all'altro è veramente seccante.
Qui non si sta parlando dei noti problemi dei vari GS2, NOTE...che comunque erano facilmente aggirabili stando un po' attenti, qui si sta parlando di un forum (faccio l'esempio della sola sezione GS3)
che non è certo frequentata da milioni di iscritti e dove ogni giorno si aggiunge una "morte" nuova.
Poi, per carità, ci sono problemi peggiori nella vita. Ma è seccante.
Non credo si metta in dubbio il fatto che sia seccante eh.....
A conti fatti ha ragione.. Sarà seccante quanto vuoi ma resta comunque una piccola percentuale..
Quote:
mrmorrison
Non credo si metta in dubbio il fatto che sia seccante eh.....
A conti fatti ha ragione.. Sarà seccante quanto vuoi ma resta comunque una piccola percentuale..
Non è una piccola percentuale.
Quanti sono gli iscritti nella sezione S3 di questo forum?
E quante sono le morti?
Proviamo a vedere. io dico che le percentuali si alzano. Vuoi vedere?
PS: inoltre ma maggior parte degli utenti mondiali non è iscritta nè a questo forum ne a Xda (quindi di moltissime morti non abbiamo notizia)