CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 162 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

ce un modo x verificare se e a rischio ? attualmente
    MI 9

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    grazie della info avevo letto che il problema era software e solo degli stock a questo punto cambia tutto
    se, e ripeto se, il problema è software, tutto dipende da quale versione è colpevole e da quale bootloader si ha installato adesso

mi spiego:

mettiamo che il bootloader incriminato sia quello jb 4.1.1, questo scagionerebbe il bootloader 4.0.4, quindi se non si è mai flashato un firmware stock 4.1.1 con odin classico (preciso odin classico, perchè mobile odin non installa il bootloader), o non lo si è mai aggiornato ne con kies o OTA, allora sarebbe lo stesso fuori pericolo, anche moddando con tutte le rom jb che esistono

tutte supposizioni, sia chiaro

@dennyjersey, tu avevi la paranoid, ma hai mai messo il firmware ufficiale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE
    grazie della info avevo letto che il problema era software e solo degli stock a questo punto cambia tutto
    se, e ripeto se, il problema è software, tutto dipende da quale versione è colpevole e da quale bootloader si ha installato adesso

mi spiego:

mettiamo che il bootloader incriminato sia quello jb 4.1.1, questo scagionerebbe il bootloader 4.0.4, quindi se non si è mai flashato un firmware stock 4.1.1 con odin classico (preciso odin classico, perchè mobile odin non installa il bootloader), o non lo si è mai aggiornato ne con kies o OTA, allora sarebbe lo stesso fuori pericolo, anche moddando con tutte le rom jb che esistono

tutte supposizioni, sia chiaro

@dennyjersey, tu avevi la paranoid, ma hai mai messo il firmware ufficiale?

Quindi se torno a ics stock faccio root e installo la cwm e con mobile odin o cwm flasho una rom jb sono 'più sicuro'??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ero aggiornato a 4.1.2 ufficiale con odin classico su cui poi avevo flashato la PA (e tante altre prima).
    Se fosse però una questione di bootloader, non sarebbe dovuto incappare nel problema quell'utente di xda a cui è morto ieri o l'altro ieri e che montava la nuova XELLA (con nuovo bootloader).
    Ci vogliono prese di posizione chiare da parte di Samsung. Per adesso io insisto a credere che il problema sia un batch di s3 dei primi tempi con un problema hw.
    Etsi Omnes Ego Non

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideesse Visualizza il messaggio
    Quindi se torno a ics stock faccio root e installo la cwm e con mobile odin o cwm flasho una rom jb sono 'più sicuro'??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    teoricamente si, ma non è una sicurezza, se non lo dicono loro qual'è il problema si va solo per ipotesi
    comunque io farei così per ora, mal che vada non cambia nulla

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Io ero aggiornato a 4.1.2 ufficiale con odin classico su cui poi avevo flashato la PA (e tante altre prima).
    Se fosse però una questione di bootloader, non sarebbe dovuto incappare nel problema quell'utente di xda a cui è morto ieri o l'altro ieri e che montava la nuova XELLA (con nuovo bootloader).
    Ci vogliono prese di posizione chiare da parte di Samsung. Per adesso io insisto a credere che il problema sia un batch di s3 dei primi tempi con un problema hw.
    sempre che la LLA sia la cura, e sempre che sia vero di questo utente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Questo e' il mio primo post che scrivo.
    Dopo due prodotti Apple ( Iphone 3gs e 4) mi sono deciso di acquistare due S3. Uno per me e uno per la mia ragazza.
    Entrambi no brand e aggiornati alla 4.1.1, uno acquistato tramite le Poste, l' altro alla Mediaworld. Acquisti fatti tra novembre/dicembre.
    Oggi la mia ragazza ha trovato il suo S3 spento dopo averlo caricato la sera prima. Senza provare a riaccenderlo ho tolto la batteria e lasciato un paio di minuti senza. Rimontando il tutto l' S3 si e' riacceso con un livello di batteria pari a 25% cosa molto strana visto che lo aveva caricato durante la notte. Ora non sono sicuro che questo problema sia collegato al tema trattato in questo post comunque terro' sotto controllo l' S3 e vi aggiornero'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Vi segnalo una pagina su facebook dove si raccolgono le segnalazioni di 'morte imporvvisa'.
    Se i numeri crescono può diventare la sede dove far convergere eventuali azioni di class action.

www . facebook . com/SamsungS3SiiiMorteImprovvisaSuddenDeath

(togli gli spazi)

...see ya there.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giagio per il post:

lukaskiva (07-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da vittima di morte improvvisa ho portato il telefono in assistenza, qualcuno ha un'idea del periodo medio per sistemarlo? Non sono riuscito a capire (al centro assistenza non mi hanno saputo dire nulla) se l'iscrizione a exclusive comporta qualche corsia preferenziale...grazie in anticipo XD
    HTC One M7 Silver

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da vittima di morte improvvisa ho portato il telefono in assistenza, qualcuno ha un'idea del periodo medio per sistemarlo? Non sono riuscito a capire (al centro assistenza non mi hanno saputo dire nulla) se l'iscrizione a exclusive comporta qualche corsia preferenziale...grazie in anticipo XD
    Ciao, purtroppo io ho il mio in riparazione dal 27. Sarà che ci sono le feste di mezzo, ma siamo a due settimane circa. Anche io sono cliente Exclusive e la famosa corsia preferenziale è puramente un' allegoria.
    Etsi Omnes Ego Non

12. Il seguente Utente ha ringraziato dennyjersey per il post:

lukaskiva (07-01-13)

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    in che tipo di centro assistenza sei andato? standard gold o platinum?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

lukaskiva (07-01-13)

Pagina 23 di 162 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio