CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 162 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    Si hai ragione,alla fine il problema te lo risolvono in assistenza,però 10 gg come minimo senza cell sono una rottura,per non parlare del fatto che avendo la microsim dovrei anche procurarmi un adattatore per usarla sun un cell sostitutivo...
    Il fatto che nn facciano chiarezza è una roba veramente scandalosa,vista la valanga di vendite e introiti maturati da questo terminale...
    Guarda rispetto alla casa coreana posso solo dire che che,onestamente non è la mia preferita,ma è l'ultima praticamente che mi fa ancora terminali con due cose che secondo me sono fondamentali:tasto home e soprattutto la batteria removibile!!!
    Stai tranquillo che se il gs4 avrà la batteria integrata non mi vedono più e me ne torno alla sony...fine ot
    Sony potrebbe essere una fra le prossime papabili se Samsung non risolve a puntino. Concordo.
    E quanto all'adattatore per microsim ci sono appena passato, avendo il mio s3 in riparazione... dico solo che il povero huawei di mio padre è salvo per miracolo (l'adattatore era troppo grosso per l'alloggiamento sim e per poco non spaccavo tutto). Le studiano tutte per complicarci la vita!! ehehe!
    Etsi Omnes Ego Non

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Secondo me samsung non risponderà a nulla se non compare un bell'articolo su un giornale.. chi glielo fa fare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di elmagnanimo

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Secondo me samsung non risponderà a nulla se non compare un bell'articolo su un giornale.. chi glielo fa fare?

Secondo me Samsung dovrà rispondere,visto che gli pioveranno addosso dennuncie di società dei consumatori da tutto il mondo...
    Si parla di caso globale,non possono far finta di niente,non gli conviene se vogliono tenersi stretti i clienti....

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio

Beh, gia il blog sul cui forum siamo ospitati potrebbe pubblicare una notizia in cui si parli di questo problema e della mancanza di chiarezza a riguardo. Qualche pagina fa un utente ha postato un link ad una pagina facebook sul problema. Se Androidiani o XDA o altri siti del settore non alzano un pò il livello di attenzione in merito, come dici giustamente tu, non glielo farà fare nessuno.
    Etsi Omnes Ego Non

Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (presentato giusto 5 minuti fa nell'apposita sezione). Oltre al meraviglioso note 2, sono un fortunato/sfortunato possessore di un galaxy s3 affetto da sudden death.

Ecco i dettagli:
    - no brand, pebble blue
    - mai moddato
    - aggiornato via kies a 4.1.1
    - acquistato ad agosto
    - morto il 25 dicembre durante il pranzo (bel regalo)
    - morto in tasca in zona in cui prendeva pochissimo segnale (tavernetta)
    - ultimo utilizzo circa venti minuti prima

Spero che queste informazioni possano essere utili a qualcuno
    Ah, dimenticavo di dire che dopo l'aggiornamento a 4.1.1 la batteria aveva ridotto le prestazioni

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Anche lo zio della mia fidanzata ne ha uno identico, acquistato a inizio settembre. L'unica differenza col mio stava nella durata della batteria, che sul suo era decisamente più performante. Inoltre era migliore la sua ricezione.
    Il mio prendeva poco segnale (pensavo che fosse un problema proprio dell's3 e invece non sembra così)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 15:06 - Motivo: doppio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho portato in assistenza il mio S3 acquistato a Giugno colpito da morte improvvisa.
    Tutto originale mai smanettato....il mio amico rivenditore mi ha detto che ci voglio 2/3 settimane di attesa...speriamo bene!!!!

Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io l'ho acquistato appena uscito in Italia e mi è morto in tasca il 27 dicembre. Avevo la foxhound ed il giorno prima mi ha dato problemi nello spostare le foto dalla memoria interna a quella esterna, praticamente non me lo faceva fare. Adesso è in riparazione con l'esclusive, vediamo un po quanto ci impiegano a ripararlo.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    Secondo me Samsung dovrà rispondere,visto che gli pioveranno addosso dennuncie di società dei consumatori da tutto il mondo...
    Si parla di caso globale,non possono far finta di niente,non gli conviene se vogliono tenersi stretti i clienti....
    denuncia di cosa?
    il telefono viene riparato,
    la fetta di prodotti morti è decisamente esigua, quindi non è classificabile come device difettoso, non vedo perchè un consumatore debba lamentarsi
    i prodotti possono presentare un difetto, il nostro diritto è ricevere la giusta assistenza, il loro dovere assisterci, mi pare che la cosa avvenga, quindi non c'è polemica da reggere

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Beh, gia il blog sul cui forum siamo ospitati potrebbe pubblicare una notizia in cui si parli di questo problema e della mancanza di chiarezza a riguardo. Qualche pagina fa un utente ha postato un link ad una pagina facebook sul problema. Se Androidiani o XDA o altri siti del settore non alzano un pò il livello di attenzione in merito, come dici giustamente tu, non glielo farà fare nessuno.
    i blog ne parlano tutti i giorni, qui non parliamo di prodotti esplosivi, ma di un difetto tecnico al quale samsung mette rimedio, non sono certo che debba per forza dare delle spiegazioni, oltre ad attestare che tipo di riparazione affettua

@per tutti, la discussione si sta allungando con molteplici commenti e supposizioni, che non portano nessun giovamento
    cortesemente, rileggete il primo post con le indicazioni di come postare qui e lasciamo spazio a chi deve fare una segnalazione, visto che il thread è nato principalmente per quello

grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Portato anche il mio al centro assistenza Samsung.

Il tipo mi ha detto che non ne stanno rientrando tanti... Ma è tutto nella norma.

Mah!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Edit: scusate test

inviato dal mio galaxy s3 usando adroidiani app
    Ultima modifica di giorgione98; 08-01-13 alle 09:47

Pagina 28 di 162 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione