CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 162 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Confermarlo è impossibile. Ma guardando le stime ti posso dire che il problema è SICURAMENTE hardware. Legato alle ore do utilizzo della nand e mainboard. Staremo a vedere . Ma se ci sono arrivato io credo che ci siano arrivati anche i tecnici samsung. Le schede logiche sostituite spero e credo siano corrette !
    Edit:
    Per i prodotti successivi del quadrimestre settembre - dicembre dobbiamo ancora vedere ! Vi farò sapere s mi muore !!! :P
    Sono a circa 45 giorni. . Vi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

io preso il 4 settembre 2012 alla tre, e per ora tutto ok... spieriamo, vi faro sapere
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    io preso il 4 settembre 2012 alla tre, e per ora tutto ok... spieriamo, vi faro sapere
    Sei oltre i 120 giorni . Se tra due tre mesi non avrai problemi. .. e con te altri utenti che hanno acquistato tra settembre e dicembre.. sarà confermata la tesi. Io l'ho preso 46 giorni fa.. vedremo. .

Androidiano L'avatar di MaryAnn80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato il 23 settembre 2012.
    Ma effettivamente come si fa a determinare se dipende dalla data di acquisto? Bisogna anche vedere dove si è acquistato, se Garanzia Italia o no.. bho, in ogni caso speriamo non se ne sentano più di queste sudden death.

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato il 23 settembre 2012.
    Ma effettivamente come si fa a determinare se dipende dalla data di acquisto? Bisogna anche vedere dove si è acquistato, se Garanzia Italia o no.. bho, in ogni caso speriamo non se ne sentano più di queste sudden death.
    Considerando che il problema non è circoscritto all'italia direi che l'origine del terminale conta poco. La produzione avviene in larga scala. A te è morto ?'hai comprato il 23 settembre e ti è morto ?

Androidiano L'avatar di MaryAnn80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Considerando che il problema non è circoscritto all'italia direi che l'origine del terminale conta poco. La produzione avviene in larga scala. A te è morto ?'hai comprato il 23 settembre e ti è morto ?
    Nono, non è morto! Volevo solo segnalare che l'ho comprato il 23 settembre, dato che si parla di periodi di acquisto fino ad agosto.. vedremo! Spero di no.

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Nono, non è morto! Volevo solo segnalare che l'ho comprato il 23 settembre, dato che si parla di periodi di acquisto fino ad agosto.. vedremo! Spero di no.
    Le morti avvengono sui terminali acquistati tra maggio e agosto. Nei mesi. Successivi vedremo se anche gli altri sono affetti da questo problema. Considerando che ci spostiamo dalle 3000 alle 5000 ore di utilizzo, direi che sarebbe opportuno aspettare un po' . Ma io sono quasi disposto a mettere la mano sul fuoco che il problema è legato alla produzione HW del terminale con questo problema.

Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Penso sia utile dire che l'ho quasi sempre tenuto acceso (3200) ore di funzionamento continuo. Inoltre ribadisco che aveva una pessima ricezione (rispetto a un modello identico di un parente, testato nello stesso luogo) e pessima durata della batteria.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoji Visualizza il messaggio
    Penso sia utile dire che l'ho quasi sempre tenuto acceso (3200) ore di funzionamento continuo. Inoltre ribadisco che aveva una pessima ricezione (rispetto a un modello identico di un parente, testato nello stesso luogo) e pessima durata della batteria.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Che operatore eri tu e che operatore era il tuo parente. Inoltre erwno tutti e due stock?

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Shinva mi piace il tuo pensiero e la tua opinione a riguardo queste morti mi sa che hai ragione!
    Il mio l'ho preso intorno al 20 settembre quindi siamo ora sui 100 giorni scarsi di utilizzo ancora troppo presto per dire!
    Però vediamo cosa succede, monitoriamo tutti quelli del quadrimetre settembre dicembre e vediamo come va visto che fino ad agosto si spengono!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 32 di 162 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio