CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 162 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quando ero wind non superavo le 3 ore e 30 di schermo. Adesso passo le 5 ore .. da quando sono tim. Questo perché la wind non supporta la fastdormancy e quindi switcha pacchetti a manetta e aumenta i consumi

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Shinva mi piace il tuo pensiero e la tua opinione a riguardo queste morti mi sa che hai ragione!
    Il mio l'ho preso intorno al 20 settembre quindi siamo ora sui 100 giorni scarsi di utilizzo ancora troppo presto per dire!
    Però vediamo cosa succede, monitoriamo tutti quelli del quadrimetre settembre dicembre e vediamo come va visto che fino ad agosto si spengono!
    Si. È quello che propongo. Perché la media dei giorni e le date di acquisto mi fanno pensare a questo.
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 15:00 - Motivo: doppio post

2.  
    Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Che operatore eri tu e che operatore era il tuo parente. Inoltre erwno tutti e due stock?
    Entrambi operatore 3, mai moddati,entrambi 4.1.1 con la differenza che io ho aggiornato con kies e lui via ota, entrambi 16 giga, entrambi con sd sandisk 4 giga, entrambi pebble blue, il suo comprato circa quindici giorni dopo il mio. Telefoni sul tavolino, entrambi con cover originale e wifi staccato e risparmio energetico disattivato. Il mio segnava un paio di asu in meno (a memoria), invertendoli di posizione non cambiava nulla.
    Spero ti sia d'aiuto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1993044&page=263&nocache=1

Linko XDA. (Erlos sono io su XDA)

[QUOTE=Yoji;3046953]Entrambi operatore 3, mai moddati,entrambi 4.1.1 con la differenza che io ho aggiornato con kies e lui via ota, entrambi 16 giga, entrambi con sd sandisk 4 giga, entrambi pebble blue, il suo comprato circa quindici giorni dopo il mio. Telefoni sul tavolino, entrambi con cover originale e wifi staccato e risparmio energetico disattivato. Il mio segnava un paio di asu in meno (a memoria), invertendoli di posizione non cambiava nulla.
    Spero ti sia d'aiuto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Mmh il problema è strano. Al tuo parente è morto ?
    Ti era mai caduto a terra ?
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 15:01 - Motivo: doppio post

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

@yoji: il mio s3 preso il 4 settembre operatore 3, stock originale,aggiornato alla 4.1.1 e 4.1.2 con kies 16 giga, sd sandisk 64 giga SDXC, pebble blue, c'è da dire che a me prendeva ottimamente(l'ho confrontato con il mio motorola photon 4g che prende anche nella pietra...) con la 4.0.4 e consumo batteria ottimo, dopo aggiornamento ho riscontrato un miglioramento della batteria del 20% quasi e anche come segnale sopratutto nel passare da tim a tre e ora con la 4.1.2 segnale ottimo , la batteria presumo sia calata di un 5% ma sono solo 2gg che c' e l'ho e non ho fatto nessun wipe, aspetto la 4.2 per quello
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mmh il problema è strano. Al tuo parente è morto ?
    Ti era mai caduto a terra ?
    No, mai. Lo tenevo con la massima cura. Il suo è ancora vivo, ho appena telefonato per verificare. Il problema di dissipazione lo escluderesti? Quando lo mettevo in carica scaldava un po' per via della batteria e so che a molti è morto in tasca, come a me

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

@yoji: quando lo carico io sia da spento che acceso(poche volte) la temperatura è nella norma, pero non ho mai lavorato quando è in carica
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoji Visualizza il messaggio
    No, mai. Lo tenevo con la massima cura. Il suo è ancora vivo, ho appena telefonato per verificare. Il problema di dissipazione lo escluderesti? Quando lo mettevo in carica scaldava un po' per via della batteria e so che a molti è morto in tasca, come a me

Si lo escludo perche dovrebbe superare gli 80º . Considerando anche che le morti sono avvenute tra novembre e gennaio andrebbe contro i principi della termodinamica !
    Visto che avevi questo problema mi viene da pensare una cosa. Informati che versione ha il tuo parente. Posta versione firmware kernel e bootloader

Inoltre mi servirebbe sapere chi ha acquistato tra maggio e agosto e ha ancora il cell vivo . Quanti di questi montano la versione XELLA e quanti no
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:58 - Motivo: doppio post

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si lo escludo perche dovrebbe superare gli 80º . Considerando anche che le morti sono avvenute tra novembre e gennaio andrebbe contro i principi della termodinamica !
    Eh eh, hai ragione, altrimenti samsung avrebbe creato la macchina di Carnot!

Visto che avevi questo problema mi viene da pensare una cosa. Informati che versione ha il tuo parente. Posta versione firmware kernel e bootloader
    Dammi solo qualche giorno che lui fa l'elettricista nei negozi di telefonia in giro per l'Italia. Appena lo pinzo metto le mani al suo s3

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

La data d'acquisto non è sufficiente. Un telefono può restare in magazzino 1 giorno come 12 mesi prima di esser venduto.
    Bisognerebbe studiare i codici IMEI (sempre se vengono generati in ordine progressivo).

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

possiamo postare i nostri IMEI qui? Oppure meglio evitare per un fatto di sicurezza e privacy? Oppure le prime cifre? come si può fare?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 33 di 162 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio