CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 162 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    possiamo postare i nostri IMEI qui? Oppure meglio evitare per un fatto di sicurezza e privacy? Oppure le prime cifre? come si può fare?
    Meglio non postare il proprio IMEI, e analizzare una sola parte non è utile!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Considerando le quantità di copie vendute credimi è assai improbabile che rimanga più di un mese in magazzino.
    Gli imei sarebbero un indizio ma vengono generati con un algoritmo diverso la progressione numerica. Sarebbe troppo facile da hackare altrimenti. Il numero IMEI è UNICO . LA PRESENZA DI DUE IMEI uguali COMPORTa il blocco. Se fosse una semplice progressione avremmo dispositivi diversi con stesso imei. ( nokia samsung apple sony e via dicendo). La produzione è quadrimestrale. Un terminale resta più di un mese in magazzino solo nei piccoli rivenditori di piccole città. Ormai le multinazionali si occupano della vendita e distribuzione quindi è assai improbabile. Comunque, la data do acquisto e il codice a barre può essere un indizio.

vi riporto nuova manifestazione problema legato al alla morte improvvisa del galaxy s3:

il problema è stato riportato amo tanto xd a che aveva avuto problemi con il telefono precedentemente legati alla carica dov'è dispositivo avrà difficoltà a dopo la carica a mantenerla è aveva dei picchi da percentuali alte al 20 per cento.
    dove l'hai messo sotto carica dal 20 per cento il telefono è cominciato a vibrare e si è spento e si è spento.
    il telefono non entra in recovery ma entra in download mode. il flash di qualsiasi rom da errore così come da errore anche flash file pit questo mi porta a pensare che problema come ho detto prima è legato alla memoria nand dunque dal momento che il telefono di questo utente è stato acquistato a luglio da ancora credito alla teoria che ho scritto sopra

Edit: scusate alcuni errori di scrittura ma ho scritto con la scrittura vocale e non ho riletto

Scusate i post multipli.

Ho fatto eseguire una rimappatura mediante file pit ed ha dato errore. Questo da ancora più credito alla mia ipotesi
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:59 - Motivo: doppio post

Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro e i terminali morti sono tutti acquistati tra maggio e agosto. La produzione corrotta della scheda logica è decisamente l'unica . La nand è stata prodotta male. Cacchio è un grosso smacco questo. Per quanto mi riguarda il problema è questo. Quindi se avete acquistato tra maggio e fine agosto mi sa che si è possibili futuri vittime.

Dove avete comprato ? Online ? Su che sito ?
    E' dai miei primissimi interventi a questa discussione (e alla precendente chiusa) che espongo la tua medesima tesi

Se così fosse entro poche settimane le morti dovrebbero spontaneamente cessare.

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    E' dai miei primissimi interventi a questa discussione (e alla precendente chiusa) che espongo la tua medesima tesi

Se così fosse entro poche settimane le morti dovrebbero spontaneamente cessare.

Nella speranza che nella seconda produzione non abbiano commesso lo stesso errore... perché se non dovesse essere così., nei mesi successivi avremo nuove morti e i dispositivi già passati per l'assistenza dovranno tornarci. Ma sono fiducioso nel pensare che se ci siamo arrivati noi, ci saranno arrivati prima loro! Cioè sarebbe un grosso smacco...

Vi do un consiglio.

Chi ha il telefono vivo e ha superato i 150 giorni :
    Riportare il telefono alle condizioni stock usando un firmware stock con csc del paese di appartenenza del proprio device e azzeri i counter con triangle away.
    Monitorarlo per uno o due mesi e vedere come si comporta. Sa qurl che so samsung sta ripristinando devices anche moddati, ma io preferisco non rischiare.
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:56 - Motivo: doppio post

Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Considerando le quantità di copie vendute credimi è assai improbabile che rimanga più di un mese in magazzino.
    Vero. Anzi in alcuni casi sono anche andate in stock out le colorazioni bianche. Io l'ho preso blu per questo motivo (e devo dire che era pure bello).
    IMEI no, ok, ma il codice seriale? Può essere utile?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoji Visualizza il messaggio
    Vero. Anzi in alcuni casi sono anche andate in stock out le colorazioni bianche. Io l'ho preso blu per questo motivo (e devo dire che era pure bello).
    IMEI no, ok, ma il codice seriale? Può essere utile?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il codice seriale si.

SERIAL N/A .

servono quelli di chi ha subito la morte

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il codice seriale si.

SERIAL N/A .

servono quelli di chi ha subito la morte
    È reperibile sotto la batteria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la testimonianza ors tocca vedere se noi che abboamo acquistato dopo agosto saremo cmq vittime di questo grossissimo problema.

Ultimo report:
    Un'altra morte da un utente straniero: acquistato il 1 settembre.. direi cmq che ci sono ALTISSIME PROBABILITÁ che appartenga alla vecchia produzione
    Si potrebbe chiedere agli utenti iscritti al Thread ufficiale Compri un s3?!ti regalano il tablet, essendo gli stessi, acquirenti di terminali tra il 31 agosto ed il 30 settembre, date della promozone. Ci sono oltre 700 pagine di discussione.

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Un mio amico ha telefonato alla Samsung e gli hanno detto che la nuova scheda madre non si brucerà come quella precedente, ma a detta del mio amico il tecnico non gli sembrava molto sveglio e competente. Però almeno abbiamo una speranza in più che con i nuovi lotti di schede madri il problema sia stato risolto. Sono anch'io dell'idea che non sia un difetto software ma hardware.

OT

forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1993044&page=263&nocache=1

Linko XDA. (Erlos sono io su XDA)
    Mamma mia come si è incazzato quel tunisino
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    Si ha dei crash inprovvidi e si scalda moltissimo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova un deep clean e monitorizza con cpu spy l'andamento della cpu
    rileggetevi la prima pagina cortesemente

senza togliere nulla all'apporto tecnico, perchè hai sicuramente conoscenze approfondite

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, CHE QUI SI PORTA SOLO LA TESTIMONIANZA DI FATTO ACCADUTO

altrimenti cominciamo a curare tutti i battery drain della sezione

Pagina 34 di 162 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio