CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 162 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Basta che mandi in download mode
    Volume su home e accensione con cell spento

Controlli in alto se è stock spunta official

Per tornare indietro tieni premuto il tasto Power per circa 10 sec

2.  
    Baby Droid L'avatar di CaptainQ

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Mettete su anche una custom safe se usate ROM custom

[09.01.2013][PhilZ Touch][i9300/i9305] v4.00-b4 Touch Enhanced CWM 6.0.2.7-exFAT-root - xda-developers

Questa é l'unica con il kernel ella per ora.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Perdonami... questa sarebbe una recovery "sicura" (dal link: PhilZ Touch 4 Recovery Enhanced Clockworkmod 6.0.2.7)? E potrei installarla su JB 4.1.2. e kernel Perseus?
    (Il link per il dl è tra quelli più in basso?:o)
    Ultima modifica di CaptainQ; 09-01-13 alle 22:24
    Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ad entrambi per la risposta. Ho verficato da impostazioni e lo smartphone risulta giustamente normale. Se samsung dovesse iniziare a non garantire l assistenza sarebbe molto grave atteso che il problema esiste ed è causato da un loro errore.

Inviato dal mio GT-P3110

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il counter aumenta il proprio valore SE e SOLO SE te hai usato odin e flashato tramite odin
    Scusa, ma non credo sia esatto io ho aggiornato solo ed esclusivamente con ODIN da ICS > a JB 4.1.1 ita no brand > quindi a JB 4.1.1con scs TPH e successivamante JB 4.1.2 polacco e ad ultimo JB 4.1.2 UK btu cioè LLA sempre e solo con ODIN il mio contatore binario è sempre a zero e sulle impostazioni >info sul dispositivo > "tap" su STATO risulta NORMALE cioè non modificato
    Il motivo della "normalità" credo risieda solo nel fatto che le ROM installate erano tutte UFFICIALI non modificate.
    P.s il mio gti9300 è comprato il ITALIA ma era destinato al mercato PORTOGHESE infatti aveva il CSC TPH
    Saluti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppeps3 Visualizza il messaggio
    il counter aumenta il proprio valore SE e SOLO SE te hai usato odin e flashato tramite odin
    Scusa, ma non credo sia esatto io ho aggiornato solo ed esclusivamente con ODIN da ICS > a JB 4.1.1 ita no brand > quindi a JB 4.1.1con scs TPH e successivamante JB 4.1.2 polacco e ad ultimo JB 4.1.2 UK btu cioè LLA sempre e solo con ODIN il mio contatore binario è sempre a zero e sulle impostazioni >info sul dispositivo > "tap" su STATO risulta NORMALE cioè non modificato
    Il motivo della "normalità" credo risieda solo nel fatto che le ROM installate erano tutte UFFICIALI non modificate.
    P.s il mio gti9300 è comprato il ITALIA ma era destinato al mercato PORTOGHESE infatti aveva il CSC TPH
    Saluti
    Solo i custom kernel flashati con odin alzano il counter
    Ma qui che c'entra? O_o

Dal mio S3 rinato ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si hai ragione è fuori posto, scusate sono nuovo del forum, intendevo rispondere ad un post due pagine indietro mah! sarà la strizza anche il mio monta emmc fx01 )
    Cmq già che ci sono, qualcuno ha provato il JIG, quello da inserire nel connettore del Cell, Rumors direbbero che funzioni anche sulle SDS ?!

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    A me preoccupa soprattutto il verificarsi dell'ipotesi capitata ad un utente del forum che nonostante avesse il telefono originale si è visto rifiutare l'assistenza da samsung, la quale ha giustificato la propria decisione dicendo che il telefono in odin mode risultava custom. Come faccio a vedere se adesso che il telefono mi funziona appare anche a me la dicitura custom?
    Questa è la cosa che più darebbe fastidio. Io sono ora in assistenza quindi non mi esprimo prima di riavere il galaxy. Una raccomandazione che però mi sento di fare è che, se siete sotto garanzia italiana, andate di persona al centro platinum a voi più vicino ove questo fosse possibile. Sembra che in questi centri siano più seri, o meglio, non trovino la qualunque motivazione per non accettare un cellulare in riparazione.
    Ultima modifica di dennyjersey; 09-01-13 alle 23:52
    Etsi Omnes Ego Non

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Oppure fatevi un giro con il cellulare dentro una macchina per risonanze magnetiche e vedrete che non riusciranno ad accedere a nulla di nulla

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaBaWaCk Visualizza il messaggio
    Modello: Samsung Galaxy S3 - Blu, acquistato con Wind
    Acquisto: 10/11/12
    Brick da solo dopo carica overnight: 22/11/12
    Inviato in assistenza il 08/12/12 Rientrato da assistenza il 31/12/12
    Assistenza Samsung lo dichiara MANOMESSO E FUORI GARANZIA, perché in Odin mode "system status" = custom. Me lo rimandano indietro.
    Non entra in recovery, quando mi è tornato ho provato deep clean 1 e 2, niente .pit, morto che più morto non si può.
    Non ho fatto root, non ho installato alcun firmware. Solo aggiornamento Jelly Bean ufficiale tramite Kies, dopo il quale ha funzionato normalmente per giunta, fino al 22/11/12.
    Non so cosa fare, sto litigando con SamsungExclusive, ufficio reclami, call center. Inutile.
    Questo mi spaventa onestamente, il mio era rootato e modificato con Wanam Lite.. Potrebbero rompere le palle quindi? Mica avevano detto che lo cambiavano a tutti indistintamente?

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un galaxy s3 white dalla metà di luglio, secondo voi è a rischio?
    Ho fatto ogni tipo di modifica possibile e immaginabile. Ma ora sono tornato stock con solo root+recovery. Ho azzerato il counter e mi risulta tutto stock in download mode. Ma su stato telefono nelle impostazioni mi risulta "MODIFICATO". Se il telefono muore e lo mando in assistenza se ne accorgono??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 52 di 162 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio