CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 162 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=stefal639;3080941]Niente ragazzo, non ti impanicare per ste stupidaggini... Come già detto è più che normale che possa piantarsi e riavviarsi all'improvviso mentre fai delle operazioni... Goditi il telefono e non farti paranoie.

Okok grazie mille per la risposta, adesso sono più tranquillo ;-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di vincent003

Smartphone
    iPhone 5 64Gb - Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La maggior parte delle volte è un problema di PCB (Scheda Logica) che va in corto. Per esserne veramente sicuri, bisogna collegare un alimentatore ai contatti dove va collegata la batteria, dare 4,2V di tensione e cercare di accenderelo. Se dopo aver lasciato il tasto power, la corrente torna a zero (con tasto premuto raggiunge i 0,34A), vuol dire che la PCB è inevitabilmente in corto e bisogna ricorrere all'assistenza per sostituirla.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vincent003 per il post:

beppeps3 (13-01-13),Yoji (13-01-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgione98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Niente ragazzo, non ti impanicare per ste stupidaggini... Come già detto è più che normale che possa piantarsi e riavviarsi all'improvviso mentre fai delle operazioni... Goditi il telefono e non farti paranoie.
    Okok grazie mille per la risposta, adesso sono più tranquillo ;-)
    la prossima volta prima di scrivere in un thread, leggi la prima pagina, e vedrai che le tue domande non troveranno mai una risposta
    i ravvii possono succedere per qualunque motivo, idem per rallentamenti o altro
    averli o no, non è un sintomo di buona o cattiva salute del terminale, a me non dava nessun segnale, come li definiscono qui in molti, eppure è morto
    a te come ad altri può succedere o no, indipendentemente da quello detto da stefal639 che ovviamente ti ha rassicurato, ma di certo non escluso da potenziale vittima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un Galaxy s3 preso il 16/06/2012 da wind, tutto OK fino a ieri mattina quando mi sono svegliato ho trovato l' S 3 completamente spento mi sono accorto di non averlo messo sotto carica la sera prima e quindi ho pensato fosse finita la batteria.
    Ho provato a collegarlo alla rete elettrica come di solito faccio quando devo ricaricarlo, ma niente nessun segno nemmeno il led rosso che solitamente si accende quando lo collego per ricaricarlo ho atteso per più di un'ora per vedere se eventualmente il telefono ripartisse dopodichè mi sono recato in un negozio vicino casa per verificare se non ci fosse stato un problema con la batteria e anche con un'altra batteria il telefono non si è acceso; dopodichè ho cominciato a cercare su internet eventuali cause finchè ho trovato notizie su questo forum.
    Improvvisamente il mio telefono senza nessun segno di squilibrio si è spento definitivamente, ho provveduto a contattare il numero verde di samsung, già consegnato l'hardware al centro di assistenza e mi auguro che ritorni al più presto nel frattempo visto che non sono riuscito ancora leggerlo da nessuno chiedo gentilmente un informazione secondo voi il telefono verrà resettato completamente anche di app oppure verrà solo aggiornato il firmware senza toccare i dati presenti all'interno

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rilomax Visualizza il messaggio
    Io ho un Galaxy s3 preso il 16/06/2012 da wind, tutto OK fino a ieri mattina quando mi sono svegliato ho trovato l' S 3 completamente spento mi sono accorto di non averlo messo sotto carica la sera prima e quindi ho pensato fosse finita la batteria.
    Ho provato a collegarlo alla rete elettrica come di solito faccio quando devo ricaricarlo, ma niente nessun segno nemmeno il led rosso che solitamente si accende quando lo collego per ricaricarlo ho atteso per più di un'ora per vedere se eventualmente il telefono ripartisse dopodichè mi sono recato in un negozio vicino casa per verificare se non ci fosse stato un problema con la batteria e anche con un'altra batteria il telefono non si è acceso; dopodichè ho cominciato a cercare su internet eventuali cause finchè ho trovato notizie su questo forum.
    Improvvisamente il mio telefono senza nessun segno di squilibrio si è spento definitivamente, ho provveduto a contattare il numero verde di samsung, già consegnato l'hardware al centro di assistenza e mi auguro che ritorni al più presto nel frattempo visto che non sono riuscito ancora leggerlo da nessuno chiedo gentilmente un informazione secondo voi il telefono verrà resettato completamente anche di app oppure verrà solo aggiornato il firmware senza toccare i dati presenti all'interno
    Lo piallano totalmente a zero... Ti ritorna come se fosse nuovo.

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

peccato perchè avevo un po di foto che non sono andate nella memoria sd e quindi sicuramente quelle perderò ma ti faccio la domanda nel momento in cui riprenderò il cellulare e inserendo l'account g mail il telefono si ripristina quasi totalmente alla situazione in cui l'ho lasciato oppure no?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

peccato perchè avevo un po di foto che non sono andate nella memoria sd e quindi sicuramente quelle perderò ma ti faccio la domanda nel momento in cui riprenderò il cellulare e inserendo l'account g mail il telefono si ripristina quasi totalmente alla situazione in cui l'ho lasciato oppure no?
    no, riavrai solo tutte le applicazioni che avevi, ma dati e configurazioni, li perdi

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

...eccone un'altro...mi dispiace, almeno adesso avrai un s3 nuovo e forse esente da sds
    Ultima modifica di luca_vivi; 13-01-13 alle 09:46

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel frattempo mi sono comprato un tablet trekstor e ho fatto la sincronizzazione tutti i dati relativi ai contatti sono salvati e anche tutto quanto presente nel playstore questo è comunque una cosa importante, certo che avere un telefono da 700 euro e correre il rischio dalla sera alla mattina di perdere i dati non è proprio il massimo avevo alcune foto e sinceramente mi spiace averle perse certo colpa mia peró.....un mio amico dice di aver ricevuto un messaggio di aggiornamento approfondirò in settimana.
    Ah una cosa il tablet in basso a destra e ha un piccolo pallino luminescente fisso probabilmente un difetto di fabbrica cosa dite è meglio che lo porto al negozio subito oggi e magari me lo faccio sostituire?
    Ultima modifica di rilomax; 13-01-13 alle 09:51

Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Immagino che non avessi sfruttato g+ e il caricamento istantaneo... Io ho salvato sia foto che rubrica

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da ferrux61 Visualizza il messaggio
    ---
    Molto interessante grazie :-)
    A proposito sempre li dentro, per chi mastica codice assembly/assembler cosa significa questo post #325 ?

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=325

E' la modifica/fix del problema SDS ?

Grazie.
    Frux
    È un'ipotesi che fa su un arresto settato al contrario rispetto ad altri, tipo bit di parità confuso con uno di disparità, ma andrebbero decriptati i magics per essere sicuri, infatti Anderilux ha scritto codice che fa un workaround proprio per questo

Quote Originariamente inviato da vincent003 Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle volte è un problema di PCB (Scheda Logica) che va in corto. Per esserne veramente sicuri, bisogna collegare un alimentatore ai contatti dove va collegata la batteria, dare 4,2V di tensione e cercare di accenderelo. Se dopo aver lasciato il tasto power, la corrente torna a zero (con tasto premuto raggiunge i 0,34A), vuol dire che la PCB è inevitabilmente in corto e bisogna ricorrere all'assistenza per sostituirla.
    Ecco!

Ultima modifica di dieguccio; 13-01-13 alle 19:40 - Motivo: triplo

Pagina 65 di 162 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio