CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 162 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se c'è una cosa più tediosa e inutile degli allarmismi o di coloro che definiscono SDS quello che è un impiantamento normale, errato flashing, mod fatto con riti voodoo.. sono i classici discorsi del tipo "percentuale irrisoria", "samsung vede e provvede", prima "il problema non esiste" e dopo "quel fix non funziona o è fittizio".
    Qui parliamo di quello che per alcuni, pochi o tanti, è od è stato un problema non di poco conto.
    Si cerca di mettere insieme informazioni dalla rete per capire cosa fare, se è possibile fare qualcosa.
    Che samsung non calpesti la garanzia dei propri terminali e li ripari è il minimo, non potremmo chiedere niente di meno.
    Che il numero dei casi sia "irrisorio" rispetto alla mole delle vendite è altrettanto vero, ci mancherebbe che di fronte ad un' incidenza maggiore (che ad oggi, domani e dopodomani non c'è e non ci sarà) la casa produttrice si comporti in questa maniera, ovvero senza dare informazioni o effettuare richiami. È tutto chiaramente capibile.
    Si da il caso però che qui stiamo parlando del problema in questione, di coloro che l'hanno subito, delle spiegazioni che si trovano in giro e di quelli che qui o altrove vengono indicati come possibili modi per stare più sicuri. Non crediamo al fatto che esistano fix o addirittura non crediamo all'esistenza del problema?
    Chi ha questa legittima convinzione è giusto che la esponga, nessuno lo può convincere del contrario e magari avrà anche ragione, ma prego loro di non continuare con questa sterile polemica ogni due o tre pagine.
    Se qualche utente meno esperto incorre in problemi di modding errato e da la colpa al SDS non vuol dire che questo non esista. Se lo stesso scrive qui e si evidenzia che il problema non sia quello per cui è aperto il topic gli si indica dove scrivere (cosa a cui vedo che il mod pensa con circospezione). La stessa cosa fanno in altri forum e senza alcuna "pietà".
    Io credo che questo topic grazie all'apporto degli utenti che vi hanno postato sia servito ad arrivare a capire qualcosa di più e a descrivere un problema che certamente è presente in pochi casi e che rientra in una logica di produzione descritta da kirkoff. Le speculazioni fatte da alcuni developer sulla natura del problema mi sembrano condivisibili e quindi l'obiettivo della discussione è raggiunto: "saperne di più".
    In definitiva no all'allarmismo, ma, secondo me, non porta a nulla neanche sta ritrita cantilena che la percentuale è minima e che coloro che sono stati colpiti dal problema sono solo incapaci nel modding o giu di lì. Non serve a nulla se non a solleticare il proprio ego.
    Etsi Omnes Ego Non

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dennyjersey per il post:

beppeps3 (15-01-13),luca_vivi (15-01-13),Paradoz (15-01-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    ...
    Parlando a titolo personale, io cito le percentuali proprio per troncare polemiche del tipo "samsung che vergogna". Sempre a titolo personale io non dubito delle azioni correttive dei dev xda, ma degli strumenti di verifica (che sono inesistenti).
    Non ho solo capito che cosa intendi per logiche di produzuone Kirchhoff, per il resto il tuo discorso è sensato anche se lo trovo un po' di parte (non fraintendere, non sto polemizzando).
    Sui contenuti del 3D e sul panico da newbie, invece, sono d'accordissimo con te.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io con tanto dispiacere devo aggiungermi in questo post, il mio smartphone galaxy s3 da oggi è stato preso da morte improvvisa, un paio di ore fà l'ho sbloccato e ho lanciato l'applicazione di skype per fare una chiamata e all'improvviso si è spento da solo così di punto in bianco senza più riaccendersi fino ad adesso e lo ho provate tutte, non vi nascondo che sono un pò arrabbiato viasto che ho sborsato 699€ in contanti 5 mesi fà, adesso sono a casa influenzato e quando possibile lo porterò in assistenza!! ciao a tutti e tante grazie..

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io con tanto dispiacere devo aggiungermi in questo post, il mio smartphone galaxy s3 da oggi è stato preso da morte improvvisa, un paio di ore fà l'ho sbloccato e ho lanciato l'applicazione di skype per fare una chiamata e all'improvviso si è spento da solo così di punto in bianco senza più riaccendersi fino ad adesso e lo ho provate tutte, non vi nascondo che sono un pò arrabbiato viasto che ho sborsato 699€ in contanti 5 mesi fà, adesso sono a casa influenzato e quando possibile lo porterò in assistenza!! ciao a tutti e tante grazie..
    Più per curiosità personale che altro, immagino che tu avessi aggiornato almeno a 4.1.1: hai avuto consumi di batteria eccessivi, rallentamenti e poca ricezione di segnale? Se si, con quale operatore?

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il mio s3 è no brand e la 4.1.1 mi ha dato problemi con il caricatore originale che praticamente impiegava 5-6 ore per caricare quindi ho dovuto acquistare quello da 0,7A dopo i consigli letti sul forum, quindo ho deciso di aggiornarlo alla 4.1.2 con odin quando uscì l'aggiornamento per vodafone sperando di risolvere e invece niente cmq per il resto andava bene, cmq la durata della batteria era migliore con ICS ma questo penso che lo hanno riscontrato un pò tutti!! e adesso oggi mi è successo questo spiacevole inconveniente, insomma non pochi problemi per un dispositivo pagato 700€ a fine giugno!!
    Quote Originariamente inviato da Yoji Visualizza il messaggio
    Più per curiosità personale che altro, immagino che tu avessi aggiornato almeno a 4.1.1: hai avuto consumi di batteria eccessivi, rallentamenti e poca ricezione di segnale? Se si, con quale operatore?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pistone85 per il post:

Yoji (15-01-13)

Androidiano L'avatar di Recko

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo averlo consegnato il 21 Dicembre è tornato oggi finalmente!
    Unica pecca: Era un No Brand Italia (In realtà sulla scatola c'era l'adesivo TIM) è tornato e mi hanno messo su il firmware TIM! Che noia e io che l'avevo scelto No brand per non fare modifiche...

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace davvero tanto Pistone Se puoi mandalo direttamente in un centro Platinum.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

Pistone85 (15-01-13)

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Parlando a titolo personale, io cito le percentuali proprio per troncare polemiche del tipo "samsung che vergogna". Sempre a titolo personale io non dubito delle azioni correttive dei dev xda, ma degli strumenti di verifica (che sono inesistenti).
    Non ho solo capito che cosa intendi per logiche di produzuone Kirchhoff, per il resto il tuo discorso è sensato anche se lo trovo un po' di parte (non fraintendere, non sto polemizzando).
    Sui contenuti del 3D e sul panico da newbie, invece, sono d'accordissimo con te.

Con "logiche di produzione" volevo fare riferimento al passaggio del post di kirkoff in cui lui cita come fisiologica e facente parte di una tolleranza la percentuale di terminali "affetti" da eventuale bug sds. Sul discorso portato avanti nel suo post sono del tutto d'accordo anche io.

Concordo con te che gli strumenti di verifica di tali fix sono pressochè inesistenti ed inoltre eventuali sondaggi o statistiche possono certamente essere destituite di affidabilità, come ben sappiamo, per via di falsi positivi o simili, ad oggi solo il tempo dirimerà la questione. Il mio come altri terminali riparati in garanzia saranno casi di scuola in questo senso, come pure quei terminali, aventi le presunte specifiche incriminate, che sono stati aggiornati a recoveries, kernels o roms sempre ipoteticamente fixate.

Quanto alla mia partigianeria, beh, se non fosse che ho subito io stesso il bug di certo non mi sarei così appassionato alla questione, ma non ho alcun interesse a dimostrare tesi di bachi clamorosi o che. Sono stato felice possessore di diversi terminali di questa marca e sono già tornato ad usare appieno il mio senza alcun timore.
    Etsi Omnes Ego Non

13. Il seguente Utente ha ringraziato dennyjersey per il post:

Yoji (15-01-13)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

@ pistone85
    Mi spiace... pensa che a me è morto il 25 dicembre
    Comunque grazie per la collaborazione

@dennyjersey
    Ah, ok, mea culpa. Io pensavo alle leggi di maglie e nodi, kirkoff è un utente, chiedo scusa (comunque il discorso sulle statistiche di processo è l'unica certezza deontologica in casi di controllo di produzione, ahimè).
    Comunque grazie per aver chiarito la tua posizione civilmente ed evitato di fraintendere le mie parole

Ultima modifica di Yoji; 15-01-13 alle 20:04

15. Il seguente Utente ha ringraziato Yoji per il post:

dennyjersey (16-01-13)

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

@ pistone85
    Mi spiace... pensa che a me è morto il 25 dicembre
    Comunque grazie per la collaborazione

@dennyjersey
    Ah, ok, mea culpa. Io pensavo alle leggi di maglie e nodi, kirkoff è un utente, chiedo scusa (comunque il discorso sulle statistiche di processo è l'unica certezza deontologica in casi di controllo di produzione, ahimè).
    Comunque grazie per aver chiarito la tua posizione civilmente ed evitato di fraintendere le mie parole

Piccolo off-Topic..... Non nascondo che il mio Nick e nato durante una lezione di elettrotecnica dove cercavo di creare una mail farlocca almeno 12 anni fa, ma non essendo con quel provider disponibile Kirchhoff allora misi kirkoff e da allora è rimasto tale per tutto e non ho mai avuto problemi di Nick esistente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Pagina 72 di 162 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio