CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 162 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per chi non ne fosse a conoscenza l'applicazione eMMC Brickbug Check vi consente di sapere se siete a rischio o meno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    quella è un altra cosa!

2.  
    Androidiano L'avatar di Davisj8

Smartphone
    Galaxy S5 It

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

In che senso scusa?

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    In che senso scusa?

che quell'applicazione serve per vedere un BUG nel GALAXY S2...basta perdere 5 secondi a leggere le info sull'applicazione, su...
    Comunque...i kernel XELLA a quanto pare NON sono la soluzione...su XDA sono già 3 che riportano SDS dopo l'aggiornamento a XELLA.
    Quindi mettetevi l'anima in pace, a quanto pare se il vostro cellulare ha la nand fallata (e non c'è modo di capire come, sia per la MILLESIMA volta chiaro), prima o poi morirà.
    Quindi vi consiglio di resettare il counter tramite triangle away e godervi il terminale...se muore, e le percentuali sono a vostro favore(ossia solo pochi cellulari vanno in SDS), lo portate in assistenza e ve lo passano.

Ogni 2 pagine è sempre la stessa storia...su leggete almeno la prima e le ultime 2...non postate giusto per postare, che poi chi legge non capisce una mazza.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post:

Davisj8 (18-01-13)

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

ma oramai nel bene o nel male, solo gli incapaci o chi non ci capisce è rimasto con ICS...il problema è HW...su.
    Gli ingegneri Samsung non sono mica dei coglioni...i cellulari morti gli sono tornati, le loro perizie le avranno fatte...se avessero messo la toppa al problema lo avrebbero sbandierato ai 4 venti (come hanno fatto per il bug dell'exynos). Ne tantomeno credo che non siano capaci di capire del perchè un SW progettato da loro possa essere buggato. Lo avrebbero identificato subito...fino a quando erano sporadici casi passi, ma non credete che loro non consultino XDA et similia...oramai saranno in possesso di almeno una migliaia di terminali buggati.
    Se samsung non si è pronunciata fino ad ora l'unica teoria credibile è la partita di nand difettate...tale partita di cellulari equipaggiati con tale nand si esaurirà per forza di cosa, e samsung ne uscirà pulita senza scandalo ne altro...del resto sta a 35milioni di telefoni venduti...anche qualche migliaia di telefoni sostituiti non sono un problema.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Questo 3d scatena intense reazioni depressive

Edit: secondo la teoria su esposta (partita fallata) un S3 prodotto 2 mesi fa sarebbe immune?
    Inviato dal Bar Boe
    Ultima modifica di illuminato67; 18-01-13 alle 16:04

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Si ma penso che il sistema operativo giochi un ruolo determinante in queste morti improvvise. Chiedevo infatti di sapere quale versione di OS montavano gli SIII defunti...ICS o JB. Giusto un sondaggio...
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    entrambi, quindi nulla di certo, ne su causa, ne tanto meno su soluzione
    Invito qualche altro utente a rispondere alla domanda. Sui device defunti quale OS montavate ICS o JB...??? Par Condicio...
    .....................Up!
    io non rispondo mai per sentito dire, e queste 80 pagine le ho lette tutte, a differenza della maggior parte degli altri utenti
    fai lo stesso anche tu, e avrai la risposta, con certezza

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi risulta sul mio telefono che sono in coda per un aggiornamento software brand Vodafone! Sarà qualcosa per risolvere la morte improvvisa??
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Mi risulta sul mio telefono che sono in coda per un aggiornamento software brand Vodafone! Sarà qualcosa per risolvere la morte improvvisa??
    http://www.androidgalaxys.net/aggior...y-s3-vodafone/

È fw ELLA quindi come quello inglese...quindi dovrebbe contenere il PRESUNTO fix per le morti improvvise

Bla bla bla..................

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

momo87 (18-01-13)

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io non rispondo mai per sentito dire, e queste 80 pagine le ho lette tutte, a differenza della maggior parte degli altri utenti
    fai lo stesso anche tu, e avrai la risposta, con certezza
    .....del domani non v'è certezza....come diceva qualcuno!!!
    Sto solo cercando di capire (come tutti del resto) quale potrebbe essere la causa del problema...Perdonami ma ho come l'impressione che su questo forum certe discussioni sono off limits soprattutto quando si parla degli aggiornamenti del firmware su SIII.
    Dire che Jelly Bean è stato um mezzo flop e ICS 4.0.4 è l'unico O.S. per SIII che realmente gira in maniera decente senza eccessivi lag/bug e una ragguardevole durata della batteria qua mi sembra quasi una bestemmia.
    Sia ben inteso questo è il mio pensiero. Su un forum come questo penso che ognuno nel rispetto degli altri utenti e della netiquette possa esprimere il proprio parere.
    Buona parte delle 80 pagine le ho lette e mi sembra di aver capito che la totalità degli utenti con il problema in questione abbiano SIII aggiornato all'ultima versione di O.S. disponibile e qualcuno anche rootato.
    Cordialità....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

.....del domani non v'è certezza....come diceva qualcuno!!!
    Sto solo cercando di capire (come tutti del resto) quale potrebbe essere la causa del problema...Perdonami ma ho come l'impressione che su questo forum certe discussioni sono off limits soprattutto quando si parla degli aggiornamenti del firmware su SIII.
    Dire che Jelly Bean è stato um mezzo flop e ICS 4.0.4 è l'unico O.S. per SIII che realmente gira in maniera decente senza eccessivi lag/bug e una ragguardevole durata della batteria qua mi sembra quasi una bestemmia.
    Sia ben inteso questo è il mio pensiero. Su un forum come questo penso che ognuno nel rispetto degli altri utenti e della netiquette possa esprimere il proprio parere.
    Buona parte delle 80 pagine le ho lette e mi sembra di aver capito che la totalità degli utenti con il problema in questione abbiano SIII aggiornato all'ultima versione di O.S. disponibile e qualcuno anche rootato.
    Cordialità....
    il fratello di vasco.r aveva 4.0.4

qualcuno stock, qualcuno root, qualcuno rom
    insomma di tutto

tutto il resto, non vedo l'attinenza al thread, ma non è un problema

nessun off limits, semplicemente, se tutti entriamo in un thread e facciamo la stessa domanda, facciamo 200 pagine di nulla,
    nei forum è buona norma leggere la prima pagina e buona parte del topic, quando si tratta di un thread INFO, e non di aiuti

Pagina 80 di 162 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio