CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 162 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Complimentoni a stefal639 per l'ottima idea della FAQ, eviteremo mille post al giorno contenenti sempre le stesse domande
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #952
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Complimentoni a stefal639 per l'ottima idea della FAQ, eviteremo mille post al giorno contenenti sempre le stesse domande
    credi??

    speriamo

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma adesso con l'aggiornamento al 4.1.2 saranno risolti i problemi delle morti dei gs3?

  5. #954
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    credi??

    speriamo
    la speranza è l'ultima a morire!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #955
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dg93 Visualizza il messaggio
    Scusate ma adesso con l'aggiornamento al 4.1.2 saranno risolti i problemi delle morti dei gs3?

    leggi la prima pagina cortesemente

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    la speranza è l'ultima a morire!
    come vedi è già morta

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    confermo che l'idea delle faq è ottima

    volevo fare una domanda non presente nelle FAQ
    avevo letto che c'era chi parlava di problema hardware e chi di problema software, e ultimamente sembra che la più probabile sia quello di software visto che si parla che l'aggiornamento risolve questo problema..
    nelle faq ho letto che samsung non ha lasciato un comunicato sul problema, e probabilmente nessuno sa come si svolge il processo che porta alla morte, ma ci sono solo supposizioni..
    ciò che volevo chiedere è che se l'aggiornamento risolve questo problema della morte improvvisa, aggiornando secondo voi, mi troverei con una scheda nand mezza morta?? nel senso che rimane usurata per i 5 mesi del mio uso che hanno subito il bug della sudden death, e adesso che aggiorno, il problema non dovrebbe succedere, ma la scheda nand non è in forma come dovrebbe ma potrebbe essere quasi alla frutta dato che ha 5 mesi di bug..
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  8. #957
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    confermo che l'idea delle faq è ottima

    volevo fare una domanda non presente nelle FAQ
    avevo letto che c'era chi parlava di problema hardware e chi di problema software, e ultimamente sembra che la più probabile sia quello di software visto che si parla che l'aggiornamento risolve questo problema..
    nelle faq ho letto che samsung non ha lasciato un comunicato sul problema, e probabilmente nessuno sa come si svolge il processo che porta alla morte, ma ci sono solo supposizioni..
    ciò che volevo chiedere è che se l'aggiornamento risolve questo problema della morte improvvisa, aggiornando secondo voi, mi troverei con una scheda nand mezza morta?? nel senso che rimane usurata per i 5 mesi del mio uso che hanno subito il bug della sudden death, e adesso che aggiorno, il problema non dovrebbe succedere, ma la scheda nand non è in forma come dovrebbe ma potrebbe essere quasi alla frutta dato che ha 5 mesi di bug..
    Samsung non si è pronunciata ufficialmente, se non lo farà la verità è che non sapremo mai con certezza dove risiede il problema e quale è stata la soluzione infatti:

    #Se il problema è hardware circoscritto ad una partita limitata: terminati i dispositivi contenenti le unità fallate il fenomeno cesserà spontaneamente

    #Se il problema è software: l'ultimo aggiornamento dovrebbe risolvere la questione, non dovrebbero verificarsi SDS con l'ultimo fw croccante

    In ogni caso la situazione si risolverà, tristemente senza una risposta definitiva ed ufficiale.

    Quanto alle nand, se davvero il problema è software non credo prorpio sia relativo ad un'anomala "usura" della memoria se questa è sana, in realtà è più probabile a mio avviso che ci sia una concomitanza di problema software + hw difettoso, in tal caso le nand difettose spireranno comunque prima del tempo anche dopo l'ultimo aggiornamento, in sostanza credo che:

    #Se non hai nand difettosa: vivi sereno

    #Se hai nand difettosa: si guasterà, manderai in assistenza e vivrai sereno

    in conclusione, dato che non vi è certezza di nulla....vivi sereno comunque

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlusOne 64gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E da stamattina mi iscrivo al gruppo
    Lasciato acceso con cavetto alimentazione inserito (come ogni notte), l'ho trovato stamattina agonizzante con l'inquietante scritta d'avvio ben fulgida sul display. Il resto è pari pari alla vostra esperienza.
    Terminale bianco, 16 gb, preso da Wind il 30.06.2012. Del tutto originale, mai fatto modifiche. Non aggiornato al jelly bean.
    Consegnato pomeriggio al centro assistenza (Padova), non mi resta che attendere.

    Ciao!

  10. #959
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io continuo a non essere d'accordo sull'incidenza del numero di rotture..sappiamo che piu o meno si stanno rompendo quelli presi in un certo periodo..andiamo a vedere in Italia quanti ne hanno venduti in quel periodo, teniamo conto che qui sono in 54 ma che probabilmente nel nostro paese non tutti vengono a parlarne qui..insomma è un numero brutto.

    È il mio 19mo telefono in 13 anni ma è anche il piu brutto problema che abbia sentito..io lavoro 24h al giorno con il cell e tutte le sue funzioni non solo come chiamate e pensare che una mattina può non suonarmi la sveglia e trovarmi pure senza telefono è preoccupantissimo..certo può succedere con tutti i cell..ma qui la statistica è alta
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #960
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io continuo a non essere d'accordo sull'incidenza del numero di rotture..sappiamo che piu o meno si stanno rompendo quelli presi in un certo periodo..andiamo a vedere in Italia quanti ne hanno venduti in quel periodo, teniamo conto che qui sono in 54 ma che probabilmente nel nostro paese non tutti vengono a parlarne qui..insomma è un numero brutto.

    È il mio 19mo telefono in 13 anni ma è anche il piu brutto problema che abbia sentito..io lavoro 24h al giorno con il cell e tutte le sue funzioni non solo come chiamate e pensare che una mattina può non suonarmi la sveglia e trovarmi pure senza telefono è preoccupantissimo..certo può succedere con tutti i cell..ma qui la statistica è alta
    Discorso già fatto, sino ad ora hanno venduto 35.000.000 di terminali, supponi che ne abbiano venduti 5.000.000 nel periodo incriminato (immaginando una distribuzione omogenea di vendite), per arrivare ad un'incidenza di guasto dell'1% dovrebbero essere partiti 50.000 terminali (cinquantamila).

    I 50 qui e gli scarsi 700 su XDA sono una percentuale assolutamente irrisoria, arrotondando a 1.000 terminali parliamo dello 0.02%, se fossero 2.000 parleremmo dello 0.04% se fossero 10.000 (numero 10 volte superiore agli S3 di cui si ha notizia) parleremmo dello 0,2%

    Se si guarda il problema con l'ottica delle vendite mondiali e non dalla prospettiva del povero tapino, si comprende come il problema in realtà sia molto marginale, se poi pensi al fatto che l'SDS per una ragione o per l'altra è destinata a terminare, e rapporti i guasti avuti sino ad oggi non a 5.000.000 di terminali ma a 35.000.000, bè.....capisci perfettamente il silenzio di Samsung.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vellerofonte per il post:

    mrmorrison (23-01-13)

Pagina 96 di 162 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy