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Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

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  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


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    R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro)
    io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
    Visto che i casi sono così pochi (come dice qualcuno) beh....allora voglio un telefono nuovo.
    Eh sì perché se compri una Ferrari, ti si rompe il cambio dopo mille km, tu vuoi che ti cambino tutto il motore. D'altronde è solo una...

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di oneclick


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    Non regge il paragone...
    Dovresti paragonarlo ad un altro terminale da 700 euro (ad esempio l'iphone)
    e vedere come si comporta l'assistenza in questi casi.
    io dico che si comporta meglio (e per molto meno...)

    Esempio: Ho accompagnato un mio amico in un applestore vicino a Milano perchè il suo iphone aveva un problema:
    il vetrino della sua fotocamera si era staccato. semplice no?
    Il telefono era a fine garanzia (quindi il mio amico aveva usato il suo iphone per molti mesi)
    Ebbene, andiamo lì verso le 15. Ci danno un appuntamento per le 17 quindi facciamo un giretto nel centro commerciale, aperitivo e ritorniamo.
    Diamo in mano al commesso l'iphone e dopo 20 minuti ritorna col telefono perfetto e con tutta la parte posteriore sostituita.

    Ora ti chiedo una cosa.
    Se mi si stacca il vetrino della fotocamera secondo te cosa fa Samsung?

  4. #1043
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Non regge il paragone...
    Dovresti paragonarlo ad un altro terminale da 700 euro (ad esempio l'iphone)
    e vedere come si comporta l'assistenza in questi casi.
    io dico che si comporta meglio (e per molto meno...)

    Esempio: Ho accompagnato un mio amico in un applestore vicino a Milano perchè il suo iphone aveva un problema:
    il vetrino della sua fotocamera si era staccato. semplice no?
    Il telefono era a fine garanzia (quindi il mio amico aveva usato il suo iphone per molti mesi)
    Ebbene, andiamo lì verso le 15. Ci danno un appuntamento per le 17 quindi facciamo un giretto nel centro commerciale, aperitivo e ritorniamo.
    Diamo in mano al commesso l'iphone e dopo 20 minuti ritorna col telefono perfetto e con tutta la parte posteriore sostituita.

    Ora ti chiedo una cosa.
    Se mi si stacca il vetrino della fotocamera secondo te cosa fa Samsung?
    leggi la prima pagina cortesemente, la prima cosa scritta è niente paragoni di assistenze
    la samsung ripara, quindi restiamo in tema samsung

  5. #1044
    Senior Droid L'avatar di oneclick


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    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    leggi la prima pagina cortesemente, la prima cosa scritta è niente paragoni di assistenze
    la samsung ripara, quindi restiamo in tema samsung
    pardon. non avevo letto.
    comunque...ci siamo capiti

  6. #1045
    Baby Droid


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    galaxy s 3 comprato il 4 luglio 2013 morto il 4 gennaio 2013... ad oggi ancora in assistenza, nonostante telefonata di samsung dove mi promettevano che avrebbero velocizzato la cosa... assistenza uno scandalo..

  7. #1046
    Androidiano


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    Salve a tutti

    Appena rientrato dall'assistenza dopo morte improvvisa.

    Completamente sostituito con nuova unità.

    L'unica cosa che era del mio vecchio S3 è la scocca bianca posteriore (per intenderci quella che si avvita allo chassis)
    IMEI e MAC address sono stati ripristinati ai miei vecchi valori.

    Sorpresa, ecco il risultato di EMMC

    Screenshot_2013-01-28-16-45-52.jpg

    ALLELUIA!!!

  8. #1047
    Androidiano


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    Vi posto il link su Dropbox perchè non riesco a caricare l'immagine ben visibile

    http://db.tt/T7vYD9v8

  9. #1048
    Baby Droid


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    Io dopo aver fatto il reclamo attraverso Samsung Exclusive per il ritardo del Galaxy S3 ancora in assistenza dopo il problema della morte improvvisa, sono stato chiamato e mi ha detto un signore che si scusa per il ritardo e che SPERA lo riparino il prima possibile!
    Questo lo spero anche io! Che RISPOSTA! Molto d'aiuto....
    Cosa potrei fare ora?

  10. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


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    Quote Originariamente inviato da cirocaputo Visualizza il messaggio
    Io dopo aver fatto il reclamo attraverso Samsung Exclusive per il ritardo del Galaxy S3 ancora in assistenza dopo il problema della morte improvvisa, sono stato chiamato e mi ha detto un signore che si scusa per il ritardo e che SPERA lo riparino il prima possibile!
    Questo lo spero anche io! Che RISPOSTA! Molto d'aiuto....
    Cosa potrei fare ora?
    almeno ti hanno risposto!

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
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  11. #1050
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    almeno ti hanno risposto!
    Si, ma mi hanno detto quello che sapevo anche io XD
    nessuna novita, nulla >.<
    Di solito quanto tempo ci vuole per aggiustare il cellulare dopo questa MORTE?

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