CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 162 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

beh io aggiornerei, dato che dalla 4.1.1 alla .2 ci sono diverse migliorie che non sono solo questo PRESUNTO fix.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Boh n o nnso.ma da in punto ij bianco morto.e non è un cellulare da smanettoni.

scritto dal mio note2 usando 3 mani
    Facci sapere per quali cause è morto il dispositivo perchè se no qua c'è un'altra sds in arrivo!! Scusate ma su quelle FAQ in prima pagina dove avete trovate che se non va in download mode, recovery e non da più segni di vita non è sds? dal mio punto di vista è sds comunque perchè se no sto s3 quanti problemi c'ha?
    Ultima modifica di Volpe92; 03-02-13 alle 12:25

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Facci sapere per quali cause è morto il dispositivo perchè se no qua c'è un'altra sds in arrivo!! Scusate ma su quelle FAQ in prima pagina dove avete trovate che se va in download mode non è sds? dal mio punto di vista è sds comunque perchè se no sto s3 quanti problemi c'ha?
    guarda non entra ne in download mode ne in recovery.quindi ora lo porterà alla famosa assistenza alla magliana(roma)

ora devo chiede quanto tempo ha il suo gs3...se fosse sds dovrebbe stare nei 200giorni giusto?
    Edit
    Appena chiesto il terminale è stato comprato i primi di settembre
    Ultima modifica di snakkuzzo; 03-02-13 alle 12:08
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Se non va neanche la download mode non è SDS...
    non e' vero, se va la download mode e' un half sds se non va e' un normalissimo sds, dipende da che parte della memoria si brucia molto probabilmente ma sempre sds e'.

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Permettete una piccola osservazione...non esiste solo la SDS come guasto possibile...gli S3 (come qualsiasi altro terminale) possono guastarsi, succedeva prima del boom SDS e succederà anche dopo ma questo non vuol dire che qualsiasi guasto è SDS....di questo passo se a qualcuno cade nel water e non si accende più si griderà ad un nuovo caso di SDS
    Probabilmente anche a qualcuno che a su il 4.1.2 potrà guastarsi ma questo non vorrà certo dire che il presunto fix avvenuto con gli ultimi firmware sia falso, vorrà semplicemente dire che un S3 si è guastato, inutile stare li a cercare la causa, SDS o meno, può succedere, certo fa girare le scatole ma può succedere...poi, in particolar modo per chi si diverte con il modding, dovreste mettere in conto che possa succedere, ogni flash di una rom, una mod, etc, è un potenziale rischio, fa parte del gioco....secondo me bisognerebbe stare solo un po' più sereni, c'è la garanzia, se si rompe lo riparano...naturalmente è solo la mia opinione ma ormai questo thread, a mio parere, sta diventando una caccia alle streghe piuttosto che una fonte d'informazioni
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Permettete una piccola osservazione...non esiste solo la SDS come guasto possibile...gli S3 (come qualsiasi altro terminale) possono guastarsi, succedeva prima del boom SDS e succederà anche dopo ma questo non vuol dire che qualsiasi guasto è SDS....di questo passo se a qualcuno cade nel water e non si accende più si griderà ad un nuovo caso di SDS
    Probabilmente anche a qualcuno che a su il 4.1.2 potrà guastarsi ma questo non vorrà certo dire che il presunto fix avvenuto con gli ultimi firmware sia falso, vorrà semplicemente dire che un S3 si è guastato, inutile stare li a cercare la causa, SDS o meno, può succedere, certo fa girare le scatole ma può succedere...poi, in particolar modo per chi si diverte con il modding, dovreste mettere in conto che possa succedere, ogni flash di una rom, una mod, etc, è un potenziale rischio, fa parte del gioco....secondo me bisognerebbe stare solo un po' più sereni, c'è la garanzia, se si rompe lo riparano...naturalmente è solo la mia opinione ma ormai questo thread, a mio parere, sta diventando una caccia alle streghe piuttosto che una fonte d'informazioni
    Sai com'è, ha detto che il cellulare era stock, e non è tanto normale che un cellulare di punto in bianco non si accende piu....ok il guasto ci sta, esempio: non funziona più uno dei tasti fisici, il display fa brutti scherzi, si possono bruciare pixel, si guasta l'antenna e non c'è più segnale, oppure ancora puo essere la batteria che puo dare scherzi e magari è il problema dell'ultimo "caso" evidenziato qui, comunque su questo thread tutte le informazioni che si potevano dare sono in prima pagina adesso è solo un fatto di:"vedere quante morti capiteranno ancora"

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paradoz Visualizza il messaggio
    non e' vero, se va la download mode e' un half sds se non va e' un normalissimo sds, dipende da che parte della memoria si brucia molto probabilmente ma sempre sds e'.
    Ripeto, leggete la PRIMA PAGINA!!!
    half etotal è una diceria durata 2 pagine su XDA.
    La download mode parte indistintamente dalla NAND perchè non si trova in essa (così come la splash screen)
    Quindi NON è SDS.
    l'sds è assimilabile ad una rottura di un HDD su un computer...il bios parte sempre (download mode e splash screen).
    Quindi prima di dire cose inesatte totalmente, pensateci e informatevi...e soprattutto leggete. Ho fatto con dieguccio la FAQ in prima pagina, dove sta spiegato precisamente quando ci si trova in SDS.
    Se poi volete continuare a dire cose "secondo me" siete pregati di non scriverli qui, soprattutto con l'arroganza di voler sostenere a tutti i costi di aver ragione (quando in realtà avete torto), con il risultato di impanicare altri utenti che non ne capiscono nulla.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano L'avatar di EnzoCrystal

Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

è successo....alla fine è successo anche a me!
    Ho acquistato il mio s3 il giorno 29 settembre, non ho mai fatto flash (non sono capace, ma imparerò), era aggiornato a 4.1.1. ; brand TIM (non lo volevo brandizzato, ma me ne sono accorto tardi).
    Lo utilizzavo molto (anche per lavoro), e mi piaceva un sacco (provenivo da un s plus). L'altra notte, come tutte le notti lo metto in carica, la mattina (03 febbraio) suona la sveglia (del galaxy) e vado a lavoro. Dopo qualche ora prendo il cellulare per fare una telefonata e noto che il cell è bloccato con la scritta iniziale "galaxy s 3"! purtroppo (o per fortuna) vi leggo spesso e quindi il mio primo pensiero è stato "SDS!". Ho ovviamente provato a riavviarlo, togliere e rimettere la batteria, ma niente, nessun segnale di vita... Oggi 4 febbraio lo porterò al centro assistenza Samsung (gold) della mia città...vediamo quanto ci mettono, visto che con l's plus mi hanno fatto aspettare 40 giorni per una riparazione....vi terrò aggiornati!
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoCrystal Visualizza il messaggio
    è successo....alla fine è successo anche a me!
    Ho acquistato il mio s3 il giorno 29 settembre, non ho mai fatto flash (non sono capace, ma imparerò), era aggiornato a 4.1.1. ; brand TIM (non lo volevo brandizzato, ma me ne sono accorto tardi).
    Lo utilizzavo molto (anche per lavoro), e mi piaceva un sacco (provenivo da un s plus). L'altra notte, come tutte le notti lo metto in carica, la mattina (03 febbraio) suona la sveglia (del galaxy) e vado a lavoro. Dopo qualche ora prendo il cellulare per fare una telefonata e noto che il cell è bloccato con la scritta iniziale "galaxy s 3"! purtroppo (o per fortuna) vi leggo spesso e quindi il mio primo pensiero è stato "SDS!". Ho ovviamente provato a riavviarlo, togliere e rimettere la batteria, ma niente, nessun segnale di vita... Oggi 4 febbraio lo porterò al centro assistenza Samsung (gold) della mia città...vediamo quanto ci mettono, visto che con l's plus mi hanno fatto aspettare 40 giorni per una riparazione....vi terrò aggiornati!
    Puoi controllare che cosa ti dà in download mode?

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di EnzoCrystal

Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Puoi controllare che cosa ti dà in download mode?

GS3 PatataTalkando
    mi chiedeva se volevo installare un os personalizzato, ma non capendoci una mazza ho annullato l'operazione...ora l'ho portato al centro assistenza, dove il ragazzo mi è sembrato molto disponibile, anche se mi ha dato delle risposte che mi hanno lasciato un pò perplesso.
    Gli ho dato l's3 e mi ha detto già che non è sicuro che la garanzia passi perche ha un piccolo urto sulla cornice, e potrebbero far problemi ; poi gli ho spiegato che l'urto risale praticamente a quando l'ho comprato e che dovrebbe essere (per quello che ho trovato in rete) un problema comune per questi dispositivi. Gli ho detto anche che probabilmente andrà sostituita la scheda logica, ma lui mi ha risposto di non dare troppo conto a quello che si dice su internet... mah....sto iniziando a sclerare, e spero solo di non dover fare storie per un urto che non c'entra niente col mio problema
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

Pagina 115 di 162 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio