beh io aggiornerei, dato che dalla 4.1.1 alla .2 ci sono diverse migliorie che non sono solo questo PRESUNTO fix.
beh io aggiornerei, dato che dalla 4.1.1 alla .2 ci sono diverse migliorie che non sono solo questo PRESUNTO fix.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Facci sapere per quali cause è morto il dispositivo perchè se no qua c'è un'altra sds in arrivo!! Scusate ma su quelle FAQ in prima pagina dove avete trovate che se non va in download mode, recovery e non da più segni di vita non è sds? dal mio punto di vista è sds comunque perchè se no sto s3 quanti problemi c'ha?
Ultima modifica di Volpe92; 03-02-13 alle 12:25
guarda non entra ne in download mode ne in recovery.quindi ora lo porterà alla famosa assistenza alla magliana(roma)
ora devo chiede quanto tempo ha il suo gs3...se fosse sds dovrebbe stare nei 200giorni giusto?
Edit
Appena chiesto il terminale è stato comprato i primi di settembre
Ultima modifica di snakkuzzo; 03-02-13 alle 12:08
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Permettete una piccola osservazione...non esiste solo la SDS come guasto possibile...gli S3 (come qualsiasi altro terminale) possono guastarsi, succedeva prima del boom SDS e succederà anche dopo ma questo non vuol dire che qualsiasi guasto è SDS....di questo passo se a qualcuno cade nel water e non si accende più si griderà ad un nuovo caso di SDS
Probabilmente anche a qualcuno che a su il 4.1.2 potrà guastarsi ma questo non vorrà certo dire che il presunto fix avvenuto con gli ultimi firmware sia falso, vorrà semplicemente dire che un S3 si è guastato, inutile stare li a cercare la causa, SDS o meno, può succedere, certo fa girare le scatole ma può succedere...poi, in particolar modo per chi si diverte con il modding, dovreste mettere in conto che possa succedere, ogni flash di una rom, una mod, etc, è un potenziale rischio, fa parte del gioco....secondo me bisognerebbe stare solo un po' più sereni, c'è la garanzia, se si rompe lo riparano...naturalmente è solo la mia opinione ma ormai questo thread, a mio parere, sta diventando una caccia alle streghe piuttosto che una fonte d'informazioni![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Sai com'è, ha detto che il cellulare era stock, e non è tanto normale che un cellulare di punto in bianco non si accende piu....ok il guasto ci sta, esempio: non funziona più uno dei tasti fisici, il display fa brutti scherzi, si possono bruciare pixel, si guasta l'antenna e non c'è più segnale, oppure ancora puo essere la batteria che puo dare scherzi e magari è il problema dell'ultimo "caso" evidenziato qui, comunque su questo thread tutte le informazioni che si potevano dare sono in prima pagina adesso è solo un fatto di:"vedere quante morti capiteranno ancora"![]()
Ripeto, leggete la PRIMA PAGINA!!!
half etotal è una diceria durata 2 pagine su XDA.
La download mode parte indistintamente dalla NAND perchè non si trova in essa (così come la splash screen)
Quindi NON è SDS.
l'sds è assimilabile ad una rottura di un HDD su un computer...il bios parte sempre (download mode e splash screen).
Quindi prima di dire cose inesatte totalmente, pensateci e informatevi...e soprattutto leggete. Ho fatto con dieguccio la FAQ in prima pagina, dove sta spiegato precisamente quando ci si trova in SDS.
Se poi volete continuare a dire cose "secondo me" siete pregati di non scriverli qui, soprattutto con l'arroganza di voler sostenere a tutti i costi di aver ragione (quando in realtà avete torto), con il risultato di impanicare altri utenti che non ne capiscono nulla.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
![]()
![]()
è successo....alla fine è successo anche a me!
Ho acquistato il mio s3 il giorno 29 settembre, non ho mai fatto flash (non sono capace, ma imparerò), era aggiornato a 4.1.1. ; brand TIM (non lo volevo brandizzato, ma me ne sono accorto tardi).
Lo utilizzavo molto (anche per lavoro), e mi piaceva un sacco (provenivo da un s plus). L'altra notte, come tutte le notti lo metto in carica, la mattina (03 febbraio) suona la sveglia (del galaxy) e vado a lavoro. Dopo qualche ora prendo il cellulare per fare una telefonata e noto che il cell è bloccato con la scritta iniziale "galaxy s 3"! purtroppo (o per fortuna) vi leggo spesso e quindi il mio primo pensiero è stato "SDS!". Ho ovviamente provato a riavviarlo, togliere e rimettere la batteria, ma niente, nessun segnale di vita... Oggi 4 febbraio lo porterò al centro assistenza Samsung (gold) della mia città...vediamo quanto ci mettono, visto che con l's plus mi hanno fatto aspettare 40 giorni per una riparazione....vi terrò aggiornati!
Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco
mi chiedeva se volevo installare un os personalizzato, ma non capendoci una mazza ho annullato l'operazione...ora l'ho portato al centro assistenza, dove il ragazzo mi è sembrato molto disponibile, anche se mi ha dato delle risposte che mi hanno lasciato un pò perplesso.
Gli ho dato l's3 e mi ha detto già che non è sicuro che la garanzia passi perche ha un piccolo urto sulla cornice, e potrebbero far problemi; poi gli ho spiegato che l'urto risale praticamente a quando l'ho comprato e che dovrebbe essere (per quello che ho trovato in rete) un problema comune per questi dispositivi. Gli ho detto anche che probabilmente andrà sostituita la scheda logica, ma lui mi ha risposto di non dare troppo conto a quello che si dice su internet...
mah....sto iniziando a sclerare, e spero solo di non dover fare storie per un urto che non c'entra niente col mio problema
Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco