CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 162 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Sostituzione di cosa? Dello smartphone?

    Inoltre io dichiarai di aver ancora problemi con lo schermo, ma non l'hanno scritto.

    Per ben due volte l'ho portato riguardo quest'ultimo problema senza mai soluzione (lo ha fatto anche questa mattina).

    Nella terza fattura è dichiarato invece solo il riavvio in funzione e non.

    In entrambi i casi hanno soltanto aggiornato il mio telefono. Si possono considerare come interventi uguali tale da richiedere la sostituzione?
    C'è anche il discorso, oggetto difettoso e non conforme alle aspettative di utilizzo (non puoi comprare un cellulare e poi sta sempre in assistenza)
    Ti dico che lo hanno cambiato, chiama exclusive e comincia a chiedere come richiedere la procedura per farlo
    Che anche questa volta lo porterai in assistenza con tutti i soliti difetti presenti e se non verrà riparato, farai debita richiesta

    Ovviamente fatti dire come fare la comunicazione scritta, della cosa (dove mandare una mail con le stesse parole)


    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Dieguccio ciao una domanda. ..forse ci sará gia la risposta ma per evitare di leggermi le 149 pag di questo thread la rifaccio...fortunatamente il mio s3 va che è una bomba ma alla mia ragazza è tornato ieri dopo 1 mese di assistenza...hanno sostituito la scheda logica (questo dice il foglio di ci hanno lasciato)...sicuramente da come immaginavo fin dall inizio era la sudden death visto che il cel era di maggio e quindi rientrava tra quelli plausibili di morte improvvisa e visto che non c è stato verso di riaccenderlo...e ne ho avuta la conferma visto la sostituzione della scheda logica...ma quello che mi chiedo io è: puo riaccadere? Devo aver paura che il suo cel muoia di nuova?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    99.9999999 % non succede più
    Ai tempi degli inizi di questo fenomeno, qualcuno su xda, disse che gli era successo due volte (tralasciando il dubbio del giochino di chi la fa più lontano ), ma sono stati uno o due casi isolati

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    capux88 (22-12-13),NewAndroidiano (22-12-13)

  3.  
  4. #1492
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    C'è anche il discorso, oggetto difettoso e non conforme alle aspettative di utilizzo (non puoi comprare un cellulare e poi sta sempre in assistenza)
    Ti dico che lo hanno cambiato, chiama exclusive e comincia a chiedere come richiedere la procedura per farlo
    Che anche questa volta lo porterai in assistenza con tutti i soliti difetti presenti e se non verrà riparato, farai debita richiesta

    Ovviamente fatti dire come fare la comunicazione scritta, della cosa (dove mandare una mail con le stesse parole)
    Dieguccio saresti così gentile da linkarmi (anche in privato) un sito dove posso trovare scritto che l'utente ha diritto ad una sostituzione dello smartphone qualora i problemi si verificassero incessantemente?

  5. #1493
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Dieguccio saresti così gentile da linkarmi (anche in privato) un sito dove posso trovare scritto che l'utente ha diritto ad una sostituzione dello smartphone qualora i problemi si verificassero incessantemente?
    lo so per certo, è successo ad altri utenti

    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

    in questo thread stiamo andando off topic

  6. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dieguccio, scusa il disturbo, ma chiedo a te che gestendo la situazione hai le "mani in pasta". Il problema di SDS alla fine è rientrato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1495
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    Dieguccio, scusa il disturbo, ma chiedo a te che gestendo la situazione hai le "mani in pasta". Il problema di SDS alla fine è rientrato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    pare proprio di si

    sono mesi che non si sentono più casi

  8. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Purtroppoapple
    Dieguccio, scusa il disturbo, ma chiedo a te che gestendo la situazione hai le "mani in pasta". Il problema di SDS alla fine è rientrato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    pare proprio di si

    sono mesi che non si sentono più casi
    Perfetto, sono felicissimo, quindi pare che il fix fosse esatto. Per chi fa modding è un sospiro di sollievo. Che tu sappia, in caso di chip predisposto che abbia lavorato per molto tempo senza fix, sono poi usciti fuori problemi?
    Comunque colgo l'occasione per scusarmi per la discussione sbagliata precendetemente e ti ho inviato anche un PM

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che questa e la sezione esatta se nn so dove scrivere ,come da titolo se qualcuno di voi avra gia capito,ho quel problema col mio samsung da 1 giorno,stavo usando teamspeak 3 col gs3,ad un certo punto si è spento perchè era scarico,l'avevo mandato all'estremo,lo messo in carica subito e nn si è piu acceso fino ad ora,informandomi sul web e tra alcuni video su youtube,ho scoperto che questo problema nn sn l'unico ad avercelo,ho gia provato la combo di tasti ed entrambi le opzioni (ho perso tutto quello che ho salvato dentro)detto questo,nn trovo alcuna intervista o quant'altro su questo problema che afflige alcuni gs3 dopo alcuni mesi,vorrei sapere se sn l'unico e se qualcuno ha risolto mandandolo da samsung o con la garanzia gli han dato un altro,nn si tratta di una roba da poco dato che nn costa manco poco,ho sentito di soluzioni manuali con tanto di alcool sui conettori,ma nn vorrei rischiare,cosa mi dite di fare?

  10. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è in garanzia affidalo ad un centro Samsung Premium...cerca su internet quello più vicino...3 giorni lavorativi e torna nuovo - ovviamente non lo sostituiscono completamente ma cambiano la scheda madre...diciamo che è nuovo tutto tranne la scocca ed il display. .

  11. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Se il telefono è in garanzia affidalo ad un centro Samsung Premium...cerca su internet quello più vicino...3 giorni lavorativi e torna nuovo - ovviamente non lo sostituiscono completamente ma cambiano la scheda madre...diciamo che è nuovo tutto tranne la scocca ed il display. .
    Potrei ma se lo porto da loro mi tocca pagare,se invece lo porto da dove l'ho comprato (è ancora in garanzia)dovremmo ripararmelo/sostituirmelo gratis,no?

  12. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È la stessa cosa. ..il mio brandizzato Tim è stato riparato in garanzia da un centro Samsung Premium a Milano. ..Se lo porti in un negozio della 3 non fai altro che allungare i tempi di riparazione

Pagina 150 di 162 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy