CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 176 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto!!
    Io ho preferito, dopo averle provate tutte, la seconda soluzione sbrandizzandolo, perchè non volevo lasciarlo 3 settimane in assistenza.
    Sono passati circa 20 giorni, e non si è mai più bloccato.
    Davvero strano il fatto che per farlo funzionare bene con il firmware della h3g, bisogna ripararlo cambiando la scheda logica, quando invece con altri firmware va alla grande.
    Non era più semplice anche per loro, far uscire un firmware più recente della XELLA (che risale a dicembre 2012), e risolvere questi problemi?
    Anche perchè, non credo che qualcuno di noi sfortunati acquirenti di S3 h3g, abbia di nuovo il coraggio di acquistare in futuro uno smartphone della 3.
    Ce lo stiamo chiedendo tutti da diversi mesi...

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno è nella mia situazione:
    Il mio s3 montava fino ad una settimana fa il FW stock xxemd2.
    Dopo un aggiornando automatico mi sono trovato il fw xxemg4.
    Ora mi trovo che nonostante io abbia formattato tutto x sicurezza, il telefono spesso con puntamento e rallentamenti.
    C'è qualche soluzione?
    Quale può sete il motivo?
    Grazie!

  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono ormai 3 giorni che sto impazzendo...il telefono si spegne e si riavvia da solo durante la notte mentre durante il giorno si blocca 5-6 volte mentre faccio semplici e quotidiane operazioni (scrivo o ricevo sms, navigo su internet e apro fb x es )prima funzionava tutto alla grande...io ho beand 3 tutto stock con il firmware xella...cosa mi consigliate di fare?? Posto uno screen per farvi vedere ke ogni qualvolta che tolgo la batteria essa crolla paurosamente..

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono ormai 3 giorni che sto impazzendo...il telefono si spegne e si riavvia da solo durante la notte mentre durante il giorno si blocca 5-6 volte mentre faccio semplici e quotidiane operazioni (scrivo o ricevo sms, navigo su internet e apro fb x es )prima funzionava tutto alla grande...io ho beand 3 tutto stock con il firmware xella...cosa mi consigliate di fare?? Posto uno screen per farvi vedere ke ogni qualvolta che tolgo la batteria essa crolla paurosamente..
    Benvenuto nel club degli sfortunati possessori di S3 h3g.
    Se vuoi la soluzione al tuo problema, non devi far altro che leggerti le ultime 7-8 pagine di questa discussione, per renderti conto delle possibili soluzioni che ci sono.
    Poi sta a te decidere quale adoperare (sbrandizzare o portarlo in assistenza).

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club degli sfortunati possessori di S3 h3g.
    Se vuoi la soluzione al tuo problema, non devi far altro che leggerti le ultime 7-8 pagine di questa discussione, per renderti conto delle possibili soluzioni che ci sono.
    Poi sta a te decidere quale adoperare (sbrandizzare o portarlo in assistenza).
    Grazie per la risposta...ho letto le pagine ma avendo un abbonamento sbrandizzarlo è un operazione poco conveniente per me...però sto impazzendo visto che solo stamattina si è bloccato 6 volte la mia lei ha lo stesso identico telefono e caratteristiche ma per fortuna a lei nessun problema...quindi pensi che nemmeno con un reset riesco a risolvere???

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...ho letto le pagine ma avendo un abbonamento sbrandizzarlo è un operazione poco conveniente per me...però sto impazzendo visto che solo stamattina si è bloccato 6 volte la mia lei ha lo stesso identico telefono e caratteristiche ma per fortuna a lei nessun problema...quindi pensi che nemmeno con un reset riesco a risolvere???
    Anch'io ho un abbonamento della 3 (Top 400 da agosto 2012), ma dopo tantissimi sbattimenti, piuttosto che ripararlo, lasciandolo per oltre un mese in assistenza, ho preferito sbrandizzarlo. Questi problemi non sono legati alla parte Hardware, ma al firmware obsoleto della 3. Ho riportato la mia esperienza al messaggio #908, ti invito a leggerla per renderti conto se i tuoi problemi sono i medesimi che ho avuto io.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DANIDARK per il post:

    zeroof (28-09-13)

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un abbonamento della 3 (Top 400 da agosto 2012), ma dopo tantissimi sbattimenti, piuttosto che ripararlo, lasciandolo per oltre un mese in assistenza, ho preferito sbrandizzarlo. Questi problemi non sono legati alla parte Hardware, ma al firmware obsoleto della 3. Ho riportato la mia esperienza al messaggio #908, ti invito a leggerla per renderti conto se i tuoi problemi sono i medesimi che ho avuto io.
    Grazie per la dritta...a me si impalla con schermo che resta acceso e devo obbligatoriamente togliere la batteria...con questa operazione alcune volte si riavvia da solo mentre altre rimane spento e lo devo accendere io...di riavvii ne ho avuti due durante la notte perché l'ho trovato acceso nella schermata della password. ..ma è difficile sbrandizzarlo? ?nn sono affatto uno smanettone sono uno che legge tanto ma ho paura a mettere mani. ..

  10. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta...a me si impalla con schermo che resta acceso e devo obbligatoriamente togliere la batteria...con questa operazione alcune volte si riavvia da solo mentre altre rimane spento e lo devo accendere io...di riavvii ne ho avuti due durante la notte perché l'ho trovato acceso nella schermata della password. ..ma è difficile sbrandizzarlo? ?nn sono affatto uno smanettone sono uno che legge tanto ma ho paura a mettere mani. ..
    Basta seguire questa guida passo passo https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Ti occorrono tre cose: Il software Odin, il firmware nobrand e i driver usb samsung installati sul pc.
    Dopodichè, l'operazione di debrand dura circa 6 minuti!!

  11. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Basta seguire questa guida passo passo https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Ti occorrono tre cose: Il software Odin, il firmware nobrand e i driver usb samsung installati sul pc.
    Dopodichè, l'operazione di debrand dura circa 6 minuti!!
    Mi si è bloccato su fb sulle mail e sugli sms ed ho distallato queste app mettendone quelle con le versioni più vecchie... (uso chomp sms) e x oggi sono a quota 3 riavvii contro oltre i dieci degli ultimi 4 giorni...sempre inconcepibile cm situazione ma cerco di gestirla così x il momento...

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,mi serve un aiuto se potete,io posseggo un s3 lte brandizzato vodafone comprato in Germania,fino a ieri filava tutto liscio,l'ho acquistato a gennaio,oggi vado ad accenderlo e dopo un po' si impalla,non mi funziona più il tasto home,se lo metto in modalità stand by con il tasto power o non si accende più e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo o ci mette un paio di minuti per riaccendersi e tornare utilizzabile..ha continui blocchi e si deve ricorrere più volte a levare la batterie per farlo partire.
    Ho fatto tutti i reset possibili immaginabili,dal semplice ripristino dalle impostazioni a quello più "duro" con il telefono spento tasto home,volume alto e power..ma dopo un minuto che corre liscio poi si impalla nuovamente e sono costretto a spegnerlo togliendo la batteria!!!è diventato inutilizzabile cosa potrebbe essere??con la garanzia Europa lo spedisce il centro assistenza della mia cittá alla sede centrale samsung?

Pagina 108 di 176 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy