CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 176 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Ottimo post, molto ordinato e preciso...
    Dal mio canto posso solo riportare che da quando ho installato il firmware UK non ho più avuto problemi di riavvii o blocchi, solo qualche (1/2 volta a settimana) mi scrive che il processo google.apps o qualcosa del genere è stato arrestato, ma premo OK è tutto continua normale senza conseguenze (almeno spero).

Se proprio vogliamo fargli le pulci allora un altro comportamento strano è che ogni tanto Acuweather non riesce ad aggiornare la sua posizione, restando fermo sull'ultima rilevata, ma in quel caso basta un riavvio del cellulare.

Questo è quanto posso riportare rispetto alla mia esperienza, se dovesse uscire un firmware italiano più aggiornato, probabilmente ripasserei a quello, ma finora non vedo differenze.

Ciao

EDIT: Aggiornata la firma, era ancora rimasto il firmware italiano
    i due problemi che segnali, credo siano diversi da quelli precedenti
    argomenti trattati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html

accuweather, ha problemi di suo come applicazione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...weather-8.html

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ottimo, così almeno le discussioni sono tutte riunite e se c'è una soluzione la sì trova subito.

Vincedx, da quanto tempo hai installato il firmware UK?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    esatto,
    più facile da consultare,
    da trovare (con un minimo di impegno ),
    e da seguire, ormai si era a troppi, tutti con le stesse frasi, gli stessi link, le stesse risposte

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Zinsput (06-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ottimo, così almeno le discussioni sono tutte riunite e se c'è una soluzione la sì trova subito.

Vincedx, da quanto tempo hai installato il firmware UK?

Saranno ormai 3 settimane abbondanti... conta che la mattina che ho messo il firmware UK ero già con l'idea di portarlo in assistenza, invece poi fortunatamente i forum mi hanno dato il consiglio decisivo
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

5. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

asr77 (15-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi sa che provo questa soluzione anche perché oggi ho avuto un altro blocco a distanza di una settimana.
    Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che non fanno nulla se non rilevano il malfunzionamento il che vuol dire che bisognerebbe essere molto fortunati perché il blocco avvenga quando è nelle loro mani.

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi sa che provo questa soluzione anche perché oggi ho avuto un altro blocco a distanza di una settimana.
    Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che non fanno nulla se non rilevano il malfunzionamento il che vuol dire che bisognerebbe essere molto fortunati perché il blocco avvenga quando è nelle loro mani.

Guarda... ti dico solo che per come si erano messe le cose con il mio S3, avevo appena resettato TUTTO, e non riuscivo nemmeno ad ultimare la procedura iniziale di configurazione, accesso account samsung, accesso account google... nel mio caso l'assistenza non avrebbe avuto bisogno di fortuna per trovarselo bloccato tra le mani...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il mio si bloccava anche tre-quattro volte al giorno, installato il firmwire EMB5 e va che è una meraviglia, ho notato:

- Migliore velocità (probabilmente dovuta alla formattazione che ho fatto)
    - Migliore gestione della batteria (di questo sono sicuro al 100%)

Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L altro giorno il mio s 3 mi ha fatto una cosa stranissima (4.1.2 stock senza root) stavo giocando a subway surf quando tutto il gioco a comicniato a rallentare e buggare.....fino praticamente a rimanere fermo....dopodiche l s3 si e spento di colpo e per riaccenderlo ho dovuto levare la batteria....ma dopo di che piu niente...dite che e preoccupante??

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

vediamo se anch'io riesco a risolvere sto benedetto problema .

P.S.
    Siete un punto di riferimento!
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    vediamo se anch'io riesco a risolvere sto benedetto problema .

P.S.
    Siete un punto di riferimento!
    Grazie
    facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e inizio così.....io non ci ho capito nulla, ma non perchè voi non vi spiegate bene ma perchè io proprio in tecnologia non ci acchiappo molto, il mio problema è che il mio samsung s3 galaxy ha iniziato a bloccarsi..........schermata nera e non riesco a sbloccarlo in nessun altro modo.........se non togliendo la batteria. Ne con il tasto sblocca o tenendo premuto 10 secondi il tasto home.........non ho odin perchè so che non sarei in grado e seguo i vari "aggiornamenti" tramite kies......di che info avete bisogno per potermi aiutare....in info sul dispositivo mi da come versione android 4.1.2...........versione banda base i9300nelk2 e versione kernel 3.0.31-742798 con un indirizzo email e un smp prempt sat dec 22 17:04:04 kst 2012 ...versione build jz054k.i9300xxella.....ditemi cosa vi serve come dati....io non so nemmeno cosa vogliono dire queste info...ho sempre scaricato da play store e non ci ho mai fatto nulla di strano
    ho appena installato il programma del quale parlate emmc mi è uscito SGS3 SUDDEN DEATH: YES INSANE CHIP......
    La cosa che non capisco è che ormai è da un anno che ho il cellulare (firmato tre) e non ho MAI avuto il minimo problema..........non c'è qualche modo, tipo cleaner per il pc per risolvere i problemi oppure ditemi sigh sigh cosa devo fare?
    ho letto le 27 pagine di questo problema......bene dovrei installlare la versione inglese........ma solo con odin.........secondo voi posso provare ad aspettare che sia scaricabile con kies perchè con odin io so già che faccio danni.....ho appena letto la vostra guida e mi sembra complicato.....almeno per me.....
    Grazie a tutti
    Non so se può essere d'aiuto ma io ho provato a fare defrag con il programmino e sono 2 gg che non mi si blocca...........
    bhoooooooooooooo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e inizio così.....io non ci ho capito nulla, ma non perchè voi non vi spiegate bene ma perchè io proprio in tecnologia non ci acchiappo molto, il mio problema è che il mio samsung s3 galaxy ha iniziato a bloccarsi..........schermata nera e non riesco a sbloccarlo in nessun altro modo.........se non togliendo la batteria. Ne con il tasto sblocca o tenendo premuto 10 secondi il tasto home.........non ho odin perchè so che non sarei in grado e seguo i vari "aggiornamenti" tramite kies......di che info avete bisogno per potermi aiutare....in info sul dispositivo mi da come versione android 4.1.2...........versione banda base i9300nelk2 e versione kernel 3.0.31-742798 con un indirizzo email e un smp prempt sat dec 22 17:04:04 kst 2012 ...versione build jz054k.i9300xxella.....ditemi cosa vi serve come dati....io non so nemmeno cosa vogliono dire queste info...ho sempre scaricato da play store e non ci ho mai fatto nulla di strano
    ho appena installato il programma del quale parlate emmc mi è uscito SGS3 SUDDEN DEATH: YES INSANE CHIP......
    La cosa che non capisco è che ormai è da un anno che ho il cellulare (firmato tre) e non ho MAI avuto il minimo problema..........non c'è qualche modo, tipo cleaner per il pc per risolvere i problemi oppure ditemi sigh sigh cosa devo fare?
    ho letto le 27 pagine di questo problema......bene dovrei installlare la versione inglese........ma solo con odin.........secondo voi posso provare ad aspettare che sia scaricabile con kies perchè con odin io so già che faccio danni.....ho appena letto la vostra guida e mi sembra complicato.....almeno per me.....
    Grazie a tutti
    Non so se può essere d'aiuto ma io ho provato a fare defrag con il programmino e sono 2 gg che non mi si blocca...........
    bhoooooooooooooo
    se non te la senti con odin, puoi solo provare a resettarlo completamente
    questa è una operazione semplice, non implica problemi, non rischi garanzia, blocchi o altro, è una funzione del telefono

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

wiolet (06-04-13)

Pagina 8 di 176 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio