CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 176 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rallentamenti continui

Buongiorno ragazzi, ho da un pò di tempo rallentamenti continui con il mio s3... ma a livelli snervanti, soprattutto l'attesa di 6-7 secondi per l'apertura della rubrica o anche 7-8 secondi per l'apertura di whattap. Ho risolto con i consigli letti in giro ma di veramente poco. Le modifiche fatte nell opzione sviluppatore, i programmi di pulizia cioè clean master, pick quick lato foto, ma ancora è veramente troppo troppo lento... Ho nova launcher pure come interfaccia... ho fatto un ripristino quest'estate, giusto all inizio andava bene ma già passato un mese nuovamente rallentamenti... Devo arrendermi visto che ora mai gli aggiornamenti per questo dispositivo non sono più disponibili? GRazie

Edit: con tutte le chache pulite ho 84% di ram in utilizzo..... me lo rileva clean master
    Ultima modifica di Merio90; 23-10-15 alle 12:23

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho da un pò di tempo rallentamenti continui con il mio s3... ma a livelli snervanti, soprattutto l'attesa di 6-7 secondi per l'apertura della rubrica o anche 7-8 secondi per l'apertura di whattap. Ho risolto con i consigli letti in giro ma di veramente poco. Le modifiche fatte nell opzione sviluppatore, i programmi di pulizia cioè clean master, pick quick lato foto, ma ancora è veramente troppo troppo lento... Ho nova launcher pure come interfaccia... ho fatto un ripristino quest'estate, giusto all inizio andava bene ma già passato un mese nuovamente rallentamenti... Devo arrendermi visto che ora mai gli aggiornamenti per questo dispositivo non sono più disponibili? GRazie

Edit: con tutte le chache pulite ho 84% di ram in utilizzo..... me lo rileva clean master

Unito a thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Sono venuto a domandare con tutte le buone intenzioni di come cercare di risolvere il mio problema, e la tua risposta è stata "Comincerei rimuovendo dal tel porcate come clean master". ok come minimo ci dovrebbe essere un seguito a questa tua affermazione, ed essendo "esperto" a quanto pare saprai benissimo che in giro la prima cosa che ti consigliano è di installare clean master, poi arrivi tu e dici l'esatto opposto, dando a quest'app un giudizio al quanto negativo, senza dare le tue spiegazioni al riguardo. Cerca di spiegarti per bene senza venire qui sul forum a scrivere le classiche battute da decenne..
    Ho letto che hai già fatto un ripristino....
    Bene

Temo purtroppo ci sia necessità di un Soft Clean...
    ...che consiste nel riflashare il tuo firmware ...

A fronte di questo...
    ...dovrai anche fare una scrematura delle cose che vorrai ripristinare a seguito del necessario Backup.
    Clean master va "bene" per ripulirti la cache e liberare Ram.

Meglio se... (a seguito del Soft ckean) cerchi di gestire e impedire alle App di lavorare in background (devi SEMPRE uscire dalle App con il Soft Touch di destra e mai con il tasto Home)

Usate queste precauzioni puoi valutare (ma non è thread dove trattarlo) se fare il Root ed eliminare le App di sistema che non utilizzi.

Per il Soft Clean:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

@Merio90 e @YnGWiE27

Ancora questo toni e vi infraziono

Cancello gli OT con polemiche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie della risposta. Purtroppo non credo di essere in grado...

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Leggendo il thread ho scaricato ccleaner e l'ho fatto girare e pulire...poi ho fatto lavorare clean master e non ha rilevato più di quello che non aveva giá pulito ccleaner.
    Quindi ho disinstallato clean master (pesantissimo) e ho scoperto con piacere che il telefono è diventato una piuma, tanta tanta roba di ram in più!!
    Ccleaner è leggerissimo

Sempre grato a questo forum

Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se il thread è adatto ma, prima di aprirne uno nuovo faccio un tentativo qui.
    Il mio problema è piuttosto strano...inspiegabilmente da oggi pomeriggio il mio S3 si riavvia continuamente, non alla schermata iniziale ma poco dopo il caricamento del sistema. La cosa bella è che ciò succede anche appena scollego il telefono dalla carica, se lo lascio in carica si avvia e funziona normalmente... Ho pensato ad un problema di batteria (ho provato una vecchia che avevo e mi da lo stesso problema) e inoltre quella che possiedo ha meno di un anno...mi sembra strano che sia già esausta. Qualcuno ha consigli/suggerimenti? Gliene sarei davvero grato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ma ho visto che la Ram usata è davvero tanta e non capisco il perché. Oltre 700 mb, fissi. Ora, non so perché ma molte app rimangono in esecuzione anche se le ho chiuse (con la X in basso a destra, per intenderci). Come posso fare per fermarle? Potrebbe essere per questo che mi da questi problemi?

Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se il thread è adatto ma, prima di aprirne uno nuovo faccio un tentativo qui.
    Il mio problema è piuttosto strano...inspiegabilmente da oggi pomeriggio il mio S3 si riavvia continuamente, non alla schermata iniziale ma poco dopo il caricamento del sistema. La cosa bella è che ciò succede anche appena scollego il telefono dalla carica, se lo lascio in carica si avvia e funziona normalmente... Ho pensato ad un problema di batteria (ho provato una vecchia che avevo e mi da lo stesso problema) e inoltre quella che possiedo ha meno di un anno...mi sembra strano che sia già esausta. Qualcuno ha consigli/suggerimenti? Gliene sarei davvero grato
    Mi rispondo da solo, risolto flashando recovery e rom diverse senza peraltro effettuare wipe data in quanto anche da recovery il telefono si riavviava da solo . Spero che la mia esperienza serva ai posteri

11. Il seguente Utente ha ringraziato DragonPower7UP per il post:

vispride (29-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto decine di problematiche per l'S3 ma pochi hanno risolto, Io sono disperato, la Bestia ha cominciato a rallentarsi drasticamente nelle ultime settimane, sono arrivato fino a fargli reinstallare il sistema di fabbrica, ieri poi ho aggiornato android 4.3 ma nulla.... Che delusione. Per la ricerca di una causa ho installato dei System Test e l'unica cosa strana che ho visto è che il registro attività del sistema produce al ritmo di una manciata di righe al secondo la nota "AbsListView unregisterIRL Listener" cosa che negli altri due Samsung che ho provato non succede. A qualcuno degli illumunati suggerisce qualcosa?

Pagina 167 di 176 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio