CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 176 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoedaesy Visualizza il messaggio
    Salve il mio s3 da 2 settimane ha incominciato a dare problemi. Improvvisamente ha incomiciato a bloccarsi mentre giocavo navigavo oppure mentre il cell era in stand-by premevo il tasto di sblocco e si bloccava con una schermata nera in seguito poi è capitato che si spegneva e riaccendeva menttendomi delle applicazioni prensenti nel menu sulla schermata inziale. Per questo motivo ho fatto una scansione e mi ha trovato 4virus AVG e li ho elimanti e poi ho fatto un hard reset e problema è scomparso del tutto in seguito circa da 3-4 giorni ha incominciato di nuovo a bloccarsi (senza spegnersi da solo e installare applicazioni) ora praticamente si blocca quando vuole lui. Così l'ho riformattato la memoria esterna, hard rest e wipe e il problema persiste ancora. Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè non mi ha mai dato problemi e non riesco a capire se sia un virus o leggendo nel furum quel tipico problema che hanno tutti del blocco improvviso. Oggi è accaduta anche una cosa strana con whats app in pratica ho inviato una foto ma al destinatario è arrivato un file audio sconosciuto che io non ho mai registrato e non so nemmeno di chi sia.
    Dai una letta alla prima pagina, ci sono dei consigli collaudati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Effettuato ora il Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition....quindi il telefono torna "vergine" a tutti gli effetti..!!

Mi esce già di aggiornar il telefono; che faccio??Rischio ad installare l'ultima versione??

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un aggiornamento da 10MB circa?

Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure a me da circa 2 settimane un po di problemi.....poi c'e stata una piccola tregua dove nulla per 5-6 giorni....ma ha recuperato tutto oggi dove come minimo ho dovuto staccare la batteria 30-40 volte....un incubo....sto pensando seriamente di cambiare telefono sono profondamente deluso da questo telefono...sono passato ad un top di gamma per evitare certi sbattimenti...invece mi sembra di essere ritornato al mio vecchio tel....che ho cambiato per i problemi della rom custom.....infatti questo lo ho tenuto originale per evitare problemi....ma a quanto pare non ci sono riuscito....problemi con tutte le versioni di aggiornamento ufficiale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho fatto un wipe cache e sembra che pee ora va bene. Ma cone va te ora il cell con il wipe data factory? Io vorrei capire almeno che tipo do problema sia se software o hardware alcuni dicono che sia la memoria logica che portandolo in assistenza hanno sostituito

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
    Effettuato ora il Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition....quindi il telefono torna "vergine" a tutti gli effetti..!!

Mi esce già di aggiornar il telefono; che faccio??Rischio ad installare l'ultima versione??
    Aggiorna senza dubbio
    Quote Originariamente inviato da francescoedaesy Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un wipe cache e sembra che pee ora va bene. Ma cone va te ora il cell con il wipe data factory? Io vorrei capire almeno che tipo do problema sia se software o hardware alcuni dicono che sia la memoria logica che portandolo in assistenza hanno sostituito
    Fin'ora solo due ho letto risolto con scheda logica e uno nemmeno con quella, questo dimostra solo che i telefoni non sono tutti uguali e le soluzioni idem
    Non credo ci siano difetti di sorta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One / Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il downgrade alla 4.1.1 può essere un'ulteriore soluzione?

Ciao a tutti,
    volevo solo aggiungere la mia esperienza a riguardo.

Sicuramente il problema del blocco del galaxy s3 è legato all'hardware di alcuni modelli (sembrano i 16GB giusto?).
    A parer mio però anche la versione firmware italiana (4.1.2) non è così innocente.
    Anch'io ho riscontrato dalla 4.1.2 (firmware Vodafone Italia) il problema del blocco, dopo vari reset, wipe & co, l'ho portato in assistenza.
    Quando mi è stato restituito mi sono sentito preso in giro dato che si è bloccato di nuovo non appena ho tentato di riconfigurarlo poichè probabilmente hanno eseguito solo un reset software.
    Invece di installare la famosa versione 4.1.2 UK (che probabilmente proverò in futuro, grazie del consiglio) ho provato ad eseguire, sempre tramite odin, un downgrade alla 4.1.1 (mantenendo sempre lo stesso brand Vodafone).
    Ho perso le ultime features della 4.1.2 (multiwindow, etc) però sono 2 giorni che non si è ancora bloccato. Se può servire vi tengo aggiornati.
    A questo punto se funziona aspetterò Maggio/Giugno per saltare direttamente alla 4.2 che dite?

Ciao,
    Lewix

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    lo stesso problema del blocco sta capitando anche a me...il firmware è 4.1.2 , mai effettuata nessuna modifica software al di fuori degli aggiornamenti ufficiali.
    Spero che Samsung si dia una mossa a risolvere questa cosa fastidiosa,rischia di perdere 1 cliente...

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lewix facci sapere come va perchè anche io ero intenzionato a fare la stessa cosa...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One / Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio3518 Visualizza il messaggio
    Lewix facci sapere come va perchè anche io ero intenzionato a fare la stessa cosa...
    Volentieri!
    Volevo aprire anche un thread a parte in questa sezione del forum, dato che è un test, cmq vi farò sapere.
    Speriamo comunque che la 4.2 comprenda anche questa patch

Pagina 17 di 176 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio