Dai una letta alla prima pagina, ci sono dei consigli collaudati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettuato ora il Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition....quindi il telefono torna "vergine" a tutti gli effetti..!!
Mi esce già di aggiornar il telefono; che faccio??Rischio ad installare l'ultima versione??
Un aggiornamento da 10MB circa?
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
pure a me da circa 2 settimane un po di problemi.....poi c'e stata una piccola tregua dove nulla per 5-6 giorni....ma ha recuperato tutto oggi dove come minimo ho dovuto staccare la batteria 30-40 volte....un incubo....sto pensando seriamente di cambiare telefono sono profondamente deluso da questo telefono...sono passato ad un top di gamma per evitare certi sbattimenti...invece mi sembra di essere ritornato al mio vecchio tel....che ho cambiato per i problemi della rom custom.....infatti questo lo ho tenuto originale per evitare problemi....ma a quanto pare non ci sono riuscito....problemi con tutte le versioni di aggiornamento ufficiale...
Io ho fatto un wipe cache e sembra che pee ora va bene. Ma cone va te ora il cell con il wipe data factory? Io vorrei capire almeno che tipo do problema sia se software o hardware alcuni dicono che sia la memoria logica che portandolo in assistenza hanno sostituito
Aggiorna senza dubbio
Fin'ora solo due ho letto risolto con scheda logica e uno nemmeno con quella, questo dimostra solo che i telefoni non sono tutti uguali e le soluzioni idem
Non credo ci siano difetti di sorta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il downgrade alla 4.1.1 può essere un'ulteriore soluzione?
Ciao a tutti,
volevo solo aggiungere la mia esperienza a riguardo.
Sicuramente il problema del blocco del galaxy s3 è legato all'hardware di alcuni modelli (sembrano i 16GB giusto?).
A parer mio però anche la versione firmware italiana (4.1.2) non è così innocente.
Anch'io ho riscontrato dalla 4.1.2 (firmware Vodafone Italia) il problema del blocco, dopo vari reset, wipe & co, l'ho portato in assistenza.
Quando mi è stato restituito mi sono sentito preso in giro dato che si è bloccato di nuovo non appena ho tentato di riconfigurarlo poichè probabilmente hanno eseguito solo un reset software.
Invece di installare la famosa versione 4.1.2 UK (che probabilmente proverò in futuro, grazie del consiglio) ho provato ad eseguire, sempre tramite odin, un downgrade alla 4.1.1 (mantenendo sempre lo stesso brand Vodafone).
Ho perso le ultime features della 4.1.2 (multiwindow, etc) però sono 2 giorni che non si è ancora bloccato. Se può servire vi tengo aggiornati.
A questo punto se funziona aspetterò Maggio/Giugno per saltare direttamente alla 4.2 che dite?
Ciao,
Lewix
Ciao a tutti,
lo stesso problema del blocco sta capitando anche a me...il firmware è 4.1.2 , mai effettuata nessuna modifica software al di fuori degli aggiornamenti ufficiali.
Spero che Samsung si dia una mossa a risolvere questa cosa fastidiosa,rischia di perdere 1 cliente...
Lewix facci sapere come va perchè anche io ero intenzionato a fare la stessa cosa...