Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godai82
E' vero anche questo e non sei l'unico a quanto pare ma credo che a questo punto i problemi in qualche modo siano differenti (forse), sono sempre convinto che i terminali Samsung siano i migliori ci sono ancora questi problemi purtroppo spero davvero che si riesca a risolvere c'è da dire che il grande punto a sfavore della casa coreana è l'assistenza che spesso tratta questo problema un po' "alla leggera" anche su questo si può migliorare
Speriamo! sull'assistenza ancora non mi voglio pronunciare visto che il mio c'è già stato una volta ed è tornato con un semplice "Aggiornamento software" ed uguale a prima!
adesso riaprirà il 26 e vediamo cosa combinano anche se ho l'impressione, leggendo qua e la oppure tramite altre esperienze, che i centri assistenza abbiano alcuni standard da seguire, perchè per un problema come il mio il primo passaggio che effettuano è sempre l'aggiornamento software (seguito da sostituzione scheda logica ed eveltuamente al terzo invio sostituzione scheda madre mi sembra di aver capito)
vedremo, ovviamente terrò aggiornato appena il terminale rientrerà alla base ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 bianco galattico!
-
Oggi ho avuto per la prima volta un blocco durante una chiamata: schermo nero e led blu fisso ma la chiamata procedeva normalmente quando fino ad un certo punto si chiude la chiamata e il telefono si sblocca da solo... L'icona della Sim era scomparsa da Drawer e riavvio quindi il terminale, dopo un oretta la situazione è stabile anche se negli ultimi giorni questi blocchi sono aumentati
-
Quote:
altrudagiorgio
Oggi ho avuto per la prima volta un blocco durante una chiamata: schermo nero e led blu fisso ma la chiamata procedeva normalmente quando fino ad un certo punto si chiude la chiamata e il telefono si sblocca da solo... L'icona della Sim era scomparsa da Drawer e riavvio quindi il terminale, dopo un oretta la situazione è stabile anche se negli ultimi giorni questi blocchi sono aumentati
Giusto per curiosità.. che operatore?
-
Quote:
fragalaxy79
Giusto per curiosità.. che operatore?
Tim, aggiungo che lo smartphone è stato 3 volte in assistenza perchè era inutilizzabile a causa dei continui blocchi m non hanno mai risolto e mi hanno sempre messo il fw wind essendo il mio brand tim.. ho dovuto risolvere da solo e in più flashando il fw Tim
-
Quote:
altrudagiorgio
Tim, aggiungo che lo smartphone è stato 3 volte in assistenza perchè era inutilizzabile a causa dei continui blocchi m non hanno mai risolto e mi hanno sempre messo il fw wind essendo il mio brand tim.. ho dovuto risolvere da solo e in più flashando il fw Tim
Sei il primo Tim che sento con problemi di blocchi! Cioè, in assistenza ti hanno cambiato il firmware stock?? o_O
-
I Tim hanno ricevuto un aggiornamento forse un mesetto fa..lo so perché ce l'ha un amico
-
Quote:
fragalaxy79
Secondo me la storia del chip difettoso e del famoso sudden death non c'entra nulla!
I nostri (almeno il mio), funzionano ma, per i non ancora precisati motivi, si bloccano e bisogna o staccare la batteria e farlo ripartire, o tenere premuto il tasto power e si riavvia.
la questione suddent death a quanto ne so io invece è un'altra.. il terminale di punto in bianco si spegneva per non riaccendersi più!
almeno io l'ho intesa così raga ;)
The freezes are caused by the sudden death fix. On that kind of freezes the phone unfreeze itself after 5-25 minutes.
The phone freezes when writing data to an affected eMMC block.
An eMMC block is affected, when it's internal block pararameters (as f.e. write count for that block) are in such a state, that these parameters trigger a corrupted block without SD-fix (4.1.1) or trigger a freeze with SD-fix (4.1.2).
When a phone is hitting an affected block with a writiing operation is completely unpredictable.
So these freezes can occur on almost each situation on the smartphone when it writes data.
But you have indeed a higher chance to trigger a freeze when writing much data.
**Ultimate Galaxy S3 Unusual Freezing Thread** - xda-developers
-
Quote:
fragalaxy79
Sei il primo Tim che sento con problemi di blocchi! Cioè, in assistenza ti hanno cambiato il firmware stock?? o_O
Esatto, valli a capire quelli...
-
Quote:
gianni89
The freezes are caused by the sudden death fix. On that kind of freezes the phone unfreeze itself after 5-25 minutes.
The phone freezes when writing data to an affected eMMC block.
An eMMC block is affected, when it's internal block pararameters (as f.e. write count for that block) are in such a state, that these parameters trigger a corrupted block without SD-fix (4.1.1) or trigger a freeze with SD-fix (4.1.2).
When a phone is hitting an affected block with a writiing operation is completely unpredictable.
So these freezes can occur on almost each situation on the smartphone when it writes data.
But you have indeed a higher chance to trigger a freeze when writing much data.
**Ultimate Galaxy S3 Unusual Freezing Thread** - xda-developers
Mastico poco l'inglese, però mi sembra di capire quindi che le cose sono collegate... bene! sempre meglio allora! rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo bianco candido!
-
Da quello che ho capito il cell ha questi blocchi quando si trova a scrivere nel settore di memoria difettoso, prima del fix a questo problema gli s3 morivano in una specie di bootloop infinito, dopo il fix il cell non muore più, però quando si ritrova in questo maledetto settore danneggiato il cell soffre di varu blocchi e impuntamenti. Il problema è hardware, la samsung ha cercato di risolvere con un fix che non permette più al cell di spegnersi per sempre, ma comunque gli s3 che hanno il chip di memoria eMMC buggato hanno ancora problemi.
-
Quote:
gianni89
Da quello che ho capito il cell ha questi blocchi quando si trova a scrivere nel settore di memoria difettoso, prima del fix a questo problema gli s3 morivano in una specie di bootloop infinito, dopo il fix il cell non muore più, però quando si ritrova in questo maledetto settore danneggiato il cell soffre di varu blocchi e impuntamenti. Il problema è hardware, la samsung ha cercato di risolvere con un fix che non permette più al cell di spegnersi per sempre, ma comunque gli s3 che hanno il chip di memoria eMMC buggato hanno ancora problemi.
La situazione è stata risolta dalla XXEMC2 in poi comunque, chi non ha risolto con i metodi precedenti citati nell'OP deve solo fare un'aggiornamento pulito alle ultime rom (formattare tutto sd card compresa). Chi non vuole usare Odin deve farlo fare in assistenza. Seguendo l'OP alla lettera si risolve pressochè sempre, è scritto molto bene. Ora non uccidetemi lol, ho visto che citate xda e su xda è questo che dicono perlomeno in altre thread dedicate all'argomento.
-
Peccato che la Tre è ancora a XXELLA...onde per cui mi sa che non faccio neanche la fatica di reinstallare il firmware...continuo a bastonare su fb i cialtroni della Tre...
-
Quote:
Dona76
Peccato che la Tre è ancora a XXELLA...onde per cui mi sa che non faccio neanche la fatica di reinstallare il firmware...continuo a bastonare su fb i cialtroni della Tre...
Sono dei cialtroni veramente! Un'informazione, le memorie eMMC sono TUTTE con il settore corrotto (o comunque la maggioranza), o ci sono esemplari non corrotti? E sapete quanti sono rispetto a quelli difettosi?
Grazie! :)
-
Continuano a rispondere che la Samsung ci sta lavorando...discussione infinita su fb, in cui c'è anche un tal "ingegnere informatico" che ha postato una risposta ad minkiam...:-)
-
La samsung ci sta lavorando... mmm.... Ma come mai la samsung ha rilasciato a maggio il fw per tutti tranne che per H3G? E dopo 3 mesi ancora niente? Mi passeresti in pm il link alla discussione su fb? Vorrei proprio leggere ;)
-
Quote:
Dona76
Ti ho messo un grazie ma volevo risponderti... non credo sia un caso che alla fine di questa 3d vi ritrovate tutti con XXELLA. Si vede che alla Tre non leggono xda. A condizione però ripeto che abbiate seguito l'OP alla lettera sennò tutto è falsato.
@dlz88
A parte la prima no si e no. Possibile si sia trattato di un errore umano, un omesso controllo su un solo giorno di produzione con un solo batch di quelle eMMC difettose che poi si sono sparse per tutto il globo. Solo Samsung lo sa.
-
Quote:
superpippo57
Ti ho messo un grazie ma volevo risponderti... non credo sia un caso che alla fine di questa 3d vi ritrovate tutti con XXELLA. Si vede che alla Tre non leggono xda.
alla Tre fanno gli gnorri e rispondono mielosamente solo a chi fa loro i complimenti...
-
Quote:
Dona76
alla Tre fanno gli gnorri e rispondono mielosamente solo a chi fa loro i complimenti...
Quelle pagine lì hanno sempre un moderatore che cancella i messaggi che ritiene offensivi a suo giudizio senza renderne conto a nessuno. Non ci perderei del tempo...
-
Quote:
superpippo57
Quelle pagine lì hanno sempre un moderatore che cancella i messaggi che ritiene offensivi a suo giudizio senza renderne conto a nessuno. Non ci perderei del tempo...
..ehm si ma il call centre pare risponda dall'Albania..e comunque devo essere sincera, i miei post sono lì e non li hanno cancellati, anzi, continuano a rispondermi :-D
-
Mah, che dire! tra poco arriveremo alla conclusione noi comuni mortali di questo forum e questi non sanno neanche cos'è un chip! Alla fine di questa storia vedo 4 opzioni possibili:
Tenere tutto;
Vendere l'S3;
Non prendere più prodotti h3g;
Vendere S3 e non prendere più prodotti h3g! rotfl
-
Altra opzione: andare all'assistenza samsung dirgli che la H3G non ha rilasciato il fw per un prodotto comunque difettoso dalla nascita e chiedere insistentemente una sostituzione visto che il telefono non si può usare da un lato perché difettoso dalla nascita dall'altro perché l'operatore non ha il fw adatto a risolvere il problema! E ovviamente non prendere più prodotti h3g
EDIT:
Piccolo estratto della conversazione sulla pagina facebook di 3 Italia:
Io: "Quand'è che sara disponibile il firmware XXEMC2 per Galaxy S3?! Sapete, è importante visto che risolve il NOTO problema degli impuntamenti del terminale dovuti alle eMMC con settore corrotto! Questo software è già disponibile per wind, vodafone, tim e per i terminali no brand. Che vogliamo fare?"
3 Italia: "Appena sarà possibile comunicheremo ogni notizia, ti preghiamo nel frattempo di avere pazienza."
Io: "Scusate eh, ma è da gennaio che ho pazienza! Ora vorrei sapere come minimo il perché di questo ritardo nel rilascio di un firmware che risolve un problema MOLTO GRAVE!!! Ma stiamo dando i numeri?!?!? "Avere pazienza"?! Io sto pagando un terminale fior di quattrini e dovrò continuare a pagarlo ancora per un bel po' e non lo posso nemmeno usare!!! Per essere reperibile sempre ho dovuto rispolverare un vecchio nokia e lo stesso ha dovuto fare mia madre che essendo medico, deve essere reperibile h24!
SVEGLIA!!!"
-
Ho letto, speriamo che moltiplicandosi le proteste si attivino...altrimenti proverò a chiedere direttamente la sostituzione alla samsung...non ho nessuna intenzione di mandarlo tre volte in assistenza...:-/
-
Ma ragazzi parliamoci francamente... secondo voi a questi della 3 (e meno ancora a questi centralinisti che rispondono) cosa può interessare se su diversi clienti, un non meglio specificato numero di persone (e parliamo comunque di pochi clienti) ha problemi con i terminali brandizzati da loro? la vostra "guerra" è giusta per carità, io non scrivo su Facebook altrimenti mi faccio denunciare, ma credo che se ne sbattono altamente gli attributi (vedasi risposte che danno, abbiate pazienza, pazientate, aspettate, sperate... chi di speranza campa disperato muore si dice dalle mie parti) rotfl
Io vado avanti molto tranquillamente, il 26 riaprirà il mio piccolo centro assistenza, se non va lo riporterò per la terza volta, contatterò l'exclusive e vedrò il da farsi, se bisognerà mettere un avvocato lo metterò, se vorranno chiamarmi i tecnici per capire qual'è il problema (perchè mi hanno detto che alla terza assistenza, non appena richiedi la sostituzione, ti chiamano i tecnici per capire nello specifico dal cliente il problema, ma i tecnici sono loro :() e così fino all'infinito..
alla fine di questa triste storia tirerò le mie somme ;)
-
Quote:
DLz88
Altra opzione: andare all'assistenza samsung dirgli che la H3G non ha rilasciato il fw per un prodotto comunque difettoso dalla nascita e chiedere insistentemente una sostituzione visto che il telefono non si può usare da un lato perché difettoso dalla nascita dall'altro perché l'operatore non ha il fw adatto a risolvere il problema!
Era pressapoco ciò che volevo fare io.... Una cosa del tipo: "guarda, sappiamo tutti e due che il firmware 3 è buggato... posso mettere su io il no brand o devo sfiancarti l'anima finchè non mi risolvi tu il problema?"...
@Dona76: Ho letto i tuoi interventi su FB, stavo per consigliarti di venire di qua, ma vedo che già ci sei... :) IMHO se li vuoi martellare di messaggi fai pure, ma risolvi poco... fai prima ad andare a parlare con un centro Samsung, tanto non sono stupidi....
-
Quote:
fragalaxy79
Ma ragazzi parliamoci francamente... secondo voi a questi della 3 (e meno ancora a questi centralinisti che rispondono) cosa può interessare se su diversi clienti, un non meglio specificato numero di persone (e parliamo comunque di pochi clienti) ha problemi con i terminali brandizzati da loro? la vostra "guerra" è giusta per carità, io non scrivo su Facebook altrimenti mi faccio denunciare, ma credo che se ne sbattono altamente gli attributi (vedasi risposte che danno, abbiate pazienza, pazientate, aspettate, sperate... chi di speranza campa disperato muore si dice dalle mie parti) rotfl
Io vado avanti molto tranquillamente, il 26 riaprirà il mio piccolo centro assistenza, se non va lo riporterò per la terza volta, contatterò l'exclusive e vedrò il da farsi, se bisognerà mettere un avvocato lo metterò, se vorranno chiamarmi i tecnici per capire qual'è il problema (perchè mi hanno detto che alla terza assistenza, non appena richiedi la sostituzione, ti chiamano i tecnici per capire nello specifico dal cliente il problema, ma i tecnici sono loro :() e così fino all'infinito..
alla fine di questa triste storia tirerò le mie somme ;)
Guarda, sulla loro assistenza (quella H3G) ci credo poco anch'io e visto il loro comportamento già verso altri utenti, sapevo bene anche prima di scrivere, che se ne sarebbero fregati. Ma la mia infatti è un'azione di denuncia e di rottura di zebedei mascherata dalla richiesta di assistenza! Insomma, il mio scopo principale è rompergli le pa**e e denunciare pubblicamente che sono dei cialtroni. Per l'assistenza andrò da samsung sperando in meglio (almeno da loro) e di non dover fare un iter infinito di visite al centro assistenza e/o di ricorrere ad avvocati! Si vedrà quando riaprirà anche il mio...
Quote:
mcllcu
Era pressapoco ciò che volevo fare io.... Una cosa del tipo: "guarda, sappiamo tutti e due che il firmware 3 è buggato... posso mettere su io il no brand o devo sfiancarti l'anima finchè non mi risolvi tu il problema?"... EDIT
Quello che mi preoccupa sono due cose: "Tu tizio dell'assistenza sai di cosa sto parlando o sei solo un commesso-postino che non sa nemmeno cosa sta succedendo e mi cali la testa solo per farmi andare e poi dai il terminale ad un presunto tecnico che mi dà il telefono solamente aggiornato perché tu non gli hai saputo dire nulla di ciò che ho riferito io?" L'altra cosa, è che mi ignorino totalmente (tecnici o non) e mi costringano appunto a iter infiniti!
-
Quote:
DLz88
Quello che mi preoccupa sono due cose: "Tu tizio dell'assistenza sai di cosa sto parlando o sei solo un commesso-postino che non sa nemmeno cosa sta succedendo e mi cali la testa solo per farmi andare e poi dai il terminale ad un presunto tecnico che mi dà il telefono solamente aggiornato perché tu non gli hai saputo dire nulla di ciò che ho riferito io?" L'altra cosa, è che mi ignorino totalmente (tecnici o non) e mi costringano appunto a iter infiniti!
Io spero di parlare con il tecnico, e lui sicuramente sa di cosa stiamo parlando, a meno di scontrarsi con un muro di gomma....
Poi è chiaro... se ci veniamo incontro i mei problemi so fare e me li vorrei risolvere da solo... Quello che non voglio e che se poi ho un problema hardware non me lo passino in garanzia solo perchè ho messo un altro firmware....
-
Su quello non ci piove! LG è l'unica ad accettare in garanzia terminali rootati o con fw modificati o che dir si voglia. Quindi se la cosa la fai tu, non hai più la garanzia. Ovviamente temporanamente e puoi sempre tornare al sw originale senza che se ne accorgano, ma devi sempre agire con in mente ben chiaro che stai invalidando la garanzia così non puoi stupirti se poi lo mandi in assistenza e non te lo riparano. Un'altra cosa che ho letto, ma NON NE SONO SICURO, è che se scoprono che hai manomesso (perché per loro questo stai facendo se monti un fw diverso) il telefono che ancora non hai finito di pagare, quindi che non è ancora del tutto tuo o che è in comodato d'uso, possono denunciarti per frode. Ma ripeto, è da verificare quanto sto dicendo.
-
Quote:
DLz88
Su quello non ci piove! LG è l'unica ad accettare in garanzia terminali rootati o con fw modificati o che dir si voglia. Quindi se la cosa la fai tu, non hai più la garanzia. Ovviamente temporanamente e puoi sempre tornare al sw originale senza che se ne accorgano, ma devi sempre agire con in mente ben chiaro che stai invalidando la garanzia così non puoi stupirti se poi lo mandi in assistenza e non te lo riparano. Un'altra cosa che ho letto, ma NON NE SONO SICURO, è che se scoprono che hai manomesso (perché per loro questo stai facendo se monti un fw diverso) il telefono che ancora non hai finito di pagare, quindi che non è ancora del tutto tuo o che è in comodato d'uso, possono denunciarti per frode. Ma ripeto, è da verificare quanto sto dicendo.
Sul punto 2 sicuramente no: il telefono è tuo, e non in comodato, quindi poi farci quello che vuoi...
Sul punto 1 dipende: ci sono esperienze di telefoni senza il firmware nativo riparati in garanzia...
-
La garanzia su un terminale con fw non originale non c'è e questo è sicuro! Come anche detto in prima pagina. Se poi il centro assistenza sotto casa ti fa la cortesia di rimettergli il fw originale nel caso debba andare in sostitutzione o riparazione altrove o lo ripara lo stesso (senza spedirlo) come se nulla fosse, facendo finta di niente, è un altro discorso; è un cortesia che ti fanno. Ma nulla gli impedirebbe di non accettarlo. La garanzia decade su fw non originale tranquillo!
-
Quote:
DLz88
La garanzia su un terminale con fw non originale non c'è e questo è sicuro! Come anche detto in prima pagina. Se poi il centro assistenza sotto casa ti fa la cortesia di rimettergli il fw originale nel caso debba andare in sostitutzione o riparazione altrove o lo ripara lo stesso (senza spedirlo) come se nulla fosse, facendo finta di niente, è un altro discorso; è un cortesia che ti fanno. Ma nulla gli impedirebbe di non accettarlo. La garanzia decade su fw non originale tranquillo!
Ma lo so benissimo che da condizioni contrattuali la garanzia decade, come so benissimo che è un favore che mi fanno. Io voglio solo sapere se me lo fanno....
-
Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Mah!
-
Quote:
DLz88
Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Mah!
Con tutte le balle che stiamo sentendo in questi giorni, io credo di più a sammobile, che da come 4.1.2 ELLA l'ultima uscita.
Tanto più che non ci saranno nuove versioni per S3, fino alla 4.3, uscita che avverrà DOPO la 4.3 per S4...
Quindi IMHO alla H3G stanno bellamente aspettando di pubblicare le 4.3...
Sempre IHMO, chi vuole aspettare soluzioni ufficiali, deve attendere fine anno... Poi mi direte se mi sono sbagliato... ;)
-
Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
-
Quote:
DLz88
Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
Si... e te l'ha detta anche grossa....
TUTTI gli operatori hanno risolto con un bugfix della 4.1.2, mo' adesso se ne esce la 3, a pochi mesi dall'uscita della 4.3, con una 4.1.3 che neppure esiste? Fai una ricerca su google.... Tra l'altro non so neppure se un operatore può dare un numero di release ad android: credo lo possa fare solo google....
Scusa ma non me la bevo...
-
Chiediamo a google?!?:-D ahah scusate ma mi sta sfinendo sta vicenda! Anche perché il mio s3 quando funziona bene è proprio una bella bestiolina ;-)
-
Quote:
Dona76
Chiediamo a google?!?:-D ahah scusate ma mi sta sfinendo sta vicenda! Anche perché il mio s3 quando funziona bene è proprio una bella bestiolina ;-)
E che ci trovi da ridere?
Boh...
-
Ho richiamato samsung che mi ha detto e cito testuali parole "Per alcuni telefoni brand H3G kies dà la disponibilità del firmware 4.1.3 (il nosto XEMCC2) mentre per altri no e sono rimasti col 4.1.2 (il nostro XELLA). Se il telefono continua a bloccarsi, bisogna portarlo ad un centro assistenza samsung e far installare a loro il 4.1.3"
Io ho chiesto: "Ma da cosa dipende se un telefono riceve o meno il 4.1.3 ?"
Risposta: "Da alcuni dati del telfono raccolti da kies durante la verifica di aggiornamenti: IMEI, numeri di serie di componenti, ecc..."
Io: "Come mai H3G non sembra sapere nulla di tutto ciò e continua a sostenere di non avere il firmware e non informa i clienti?"
Samsung: "H3G non sviluppa i firmware e non li rilascia. Però non so dirle perché non avvisa i suoi clienti della disponibilità del 4.1.3 per alcuni telefoni e sostiene di non avere un firmware aggiornato, visto che il 4.1.3 in pratica c'è solo per gli H3G. Questo dovrebbe chiederlo a loro".
Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!
-
Quote:
DLz88
Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!
Io si...
Ho aperto google (visto che dona voleva chiederlo a google) ho scritto "android 4.1.3 h3g" e nei risultati è comparso il nulla... Solo questi post che stiamo scrivendo ora...
Nessuno che ne ha parlato in nessun forum, in nessun blog... niente....
-
Ridevo per sdrammatizzare questa situazione paradossale...visto che nervoso ne ho preso a sufficienza. ..sorrido! ;-)
-
Ragazzi ma perché non mettete la penultima versione della build della 4.1.2, cioè quella prima della xxemg4 ( tanto per poter fare downgrade in caso di necessità senza problemi ) e vi togliete sti maledetti blocchi? Tanto a recuperare la garanzia ci vuole un attimo, basta usare triangle away, flash della rom stock appropriata e reset...