CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 176 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni89 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito il cell ha questi blocchi quando si trova a scrivere nel settore di memoria difettoso, prima del fix a questo problema gli s3 morivano in una specie di bootloop infinito, dopo il fix il cell non muore più, però quando si ritrova in questo maledetto settore danneggiato il cell soffre di varu blocchi e impuntamenti. Il problema è hardware, la samsung ha cercato di risolvere con un fix che non permette più al cell di spegnersi per sempre, ma comunque gli s3 che hanno il chip di memoria eMMC buggato hanno ancora problemi.
    La situazione è stata risolta dalla XXEMC2 in poi comunque, chi non ha risolto con i metodi precedenti citati nell'OP deve solo fare un'aggiornamento pulito alle ultime rom (formattare tutto sd card compresa). Chi non vuole usare Odin deve farlo fare in assistenza. Seguendo l'OP alla lettera si risolve pressochè sempre, è scritto molto bene. Ora non uccidetemi lol, ho visto che citate xda e su xda è questo che dicono perlomeno in altre thread dedicate all'argomento.
    Ultima modifica di reS28raM; 21-08-13 alle 08:35
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Peccato che la Tre è ancora a XXELLA...onde per cui mi sa che non faccio neanche la fatica di reinstallare il firmware...continuo a bastonare su fb i cialtroni della Tre...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Dona76 per il post:

reS28raM (21-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    Peccato che la Tre è ancora a XXELLA...onde per cui mi sa che non faccio neanche la fatica di reinstallare il firmware...continuo a bastonare su fb i cialtroni della Tre...
    Sono dei cialtroni veramente! Un'informazione, le memorie eMMC sono TUTTE con il settore corrotto (o comunque la maggioranza), o ci sono esemplari non corrotti? E sapete quanti sono rispetto a quelli difettosi?
    Grazie!
    Ultima modifica di DLz88; 21-08-13 alle 11:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Continuano a rispondere che la Samsung ci sta lavorando...discussione infinita su fb, in cui c'è anche un tal "ingegnere informatico" che ha postato una risposta ad minkiam...:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La samsung ci sta lavorando... mmm.... Ma come mai la samsung ha rilasciato a maggio il fw per tutti tranne che per H3G? E dopo 3 mesi ancora niente? Mi passeresti in pm il link alla discussione su fb? Vorrei proprio leggere

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ti ho messo un grazie ma volevo risponderti... non credo sia un caso che alla fine di questa 3d vi ritrovate tutti con XXELLA. Si vede che alla Tre non leggono xda. A condizione però ripeto che abbiate seguito l'OP alla lettera sennò tutto è falsato.

@dlz88
    A parte la prima no si e no. Possibile si sia trattato di un errore umano, un omesso controllo su un solo giorno di produzione con un solo batch di quelle eMMC difettose che poi si sono sparse per tutto il globo. Solo Samsung lo sa.
    Ultima modifica di reS28raM; 21-08-13 alle 13:01
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ti ho messo un grazie ma volevo risponderti... non credo sia un caso che alla fine di questa 3d vi ritrovate tutti con XXELLA. Si vede che alla Tre non leggono xda.
    alla Tre fanno gli gnorri e rispondono mielosamente solo a chi fa loro i complimenti...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

alla Tre fanno gli gnorri e rispondono mielosamente solo a chi fa loro i complimenti...
    Quelle pagine lì hanno sempre un moderatore che cancella i messaggi che ritiene offensivi a suo giudizio senza renderne conto a nessuno. Non ci perderei del tempo...
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Quelle pagine lì hanno sempre un moderatore che cancella i messaggi che ritiene offensivi a suo giudizio senza renderne conto a nessuno. Non ci perderei del tempo...
    ..ehm si ma il call centre pare risponda dall'Albania..e comunque devo essere sincera, i miei post sono lì e non li hanno cancellati, anzi, continuano a rispondermi :-D

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mah, che dire! tra poco arriveremo alla conclusione noi comuni mortali di questo forum e questi non sanno neanche cos'è un chip! Alla fine di questa storia vedo 4 opzioni possibili:
    Tenere tutto;
    Vendere l'S3;
    Non prendere più prodotti h3g;
    Vendere S3 e non prendere più prodotti h3g!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo bianco candido!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Pagina 94 di 176 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio