Originariamente inviato da
fragalaxy79
Ma ragazzi parliamoci francamente... secondo voi a questi della 3 (e meno ancora a questi centralinisti che rispondono) cosa può interessare se su diversi clienti, un non meglio specificato numero di persone (e parliamo comunque di pochi clienti) ha problemi con i terminali brandizzati da loro? la vostra "guerra" è giusta per carità, io non scrivo su Facebook altrimenti mi faccio denunciare, ma credo che se ne sbattono altamente gli attributi (vedasi risposte che danno, abbiate pazienza, pazientate, aspettate, sperate... chi di speranza campa disperato muore si dice dalle mie parti)

Io vado avanti molto tranquillamente, il 26 riaprirà il mio piccolo centro assistenza, se non va lo riporterò per la terza volta, contatterò l'exclusive e vedrò il da farsi, se bisognerà mettere un avvocato lo metterò, se vorranno chiamarmi i tecnici per capire qual'è il problema (perchè mi hanno detto che alla terza assistenza, non appena richiedi la sostituzione, ti chiamano i tecnici per capire nello specifico dal cliente il problema, ma i tecnici sono loro

) e così fino all'infinito..
alla fine di questa triste storia tirerò le mie somme
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo bianco candido!