Originariamente inviato da
gdankg
ragazzi vorrei un vostro consiglio...sono diversi giorni che il cellulare improvvisamente si blocca e devo solo staccargli la batteria per farlo riprendere. Lo fa anche diverse volte di continuo, oppure a volte non lo fa per niente per giorni interi e poi ricomincia a bloccarsi. E' iniziato il tutto quando ho per sbaglio arrestato forzatamente un processo (avevo fatto uno screenshoot e mi era rimasto bloccata l'immagine nel menu a tendina, allora ho arrestato il processo come mi consigliava anche il telefono). Non dico che è cominciato proprio tutto da lì, ma dopo un pò è cominciato questo problema. L'ho formattato per due volte, ora gli ho fatto il wipe partition. Stamattina quando si è bloccato mi è apparso il messaggio "system non risponde" e poi si è spento e riacceso da solo. Che devo fare secondo voi?? Lo porto in garanzia ed amen?
inizialmente pensavo fosse l'applicazione di Facebook (quella ufficiale per Android) ma il problema me lo fa lo stesso. Ora ho il telefono pulito, ho scaricato giusto la tastiera, instagram e tweetcaster. Poi ci sono le applicazioni di base per il telefono