CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 176 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei un vostro consiglio...sono diversi giorni che il cellulare improvvisamente si blocca e devo solo staccargli la batteria per farlo riprendere. Lo fa anche diverse volte di continuo, oppure a volte non lo fa per niente per giorni interi e poi ricomincia a bloccarsi. E' iniziato il tutto quando ho per sbaglio arrestato forzatamente un processo (avevo fatto uno screenshoot e mi era rimasto bloccata l'immagine nel menu a tendina, allora ho arrestato il processo come mi consigliava anche il telefono). Non dico che è cominciato proprio tutto da lì, ma dopo un pò è cominciato questo problema. L'ho formattato per due volte, ora gli ho fatto il wipe partition. Stamattina quando si è bloccato mi è apparso il messaggio "system non risponde" e poi si è spento e riacceso da solo. Che devo fare secondo voi?? Lo porto in garanzia ed amen?
    EDIT
    inizialmente pensavo fosse l'applicazione di Facebook (quella ufficiale per Android) ma il problema me lo fa lo stesso. Ora ho il telefono pulito, ho scaricato giusto la tastiera, instagram e tweetcaster. Poi ci sono le applicazioni di base per il telefono
    Ultima modifica di gdankg; 22-04-13 alle 14:52

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un vostro consiglio...sono diversi giorni che il cellulare improvvisamente si blocca e devo solo staccargli la batteria per farlo riprendere. Lo fa anche diverse volte di continuo, oppure a volte non lo fa per niente per giorni interi e poi ricomincia a bloccarsi. E' iniziato il tutto quando ho per sbaglio arrestato forzatamente un processo (avevo fatto uno screenshoot e mi era rimasto bloccata l'immagine nel menu a tendina, allora ho arrestato il processo come mi consigliava anche il telefono). Non dico che è cominciato proprio tutto da lì, ma dopo un pò è cominciato questo problema. L'ho formattato per due volte, ora gli ho fatto il wipe partition. Stamattina quando si è bloccato mi è apparso il messaggio "system non risponde" e poi si è spento e riacceso da solo. Che devo fare secondo voi?? Lo porto in garanzia ed amen?
    inizialmente pensavo fosse l'applicazione di Facebook (quella ufficiale per Android) ma il problema me lo fa lo stesso. Ora ho il telefono pulito, ho scaricato giusto la tastiera, instagram e tweetcaster. Poi ci sono le applicazioni di base per il telefono
    la scelta è tua,io ho messo ilo firmware uk e ho risolto tutti i problemi di blocchi e riavvi...la garanzia e l'assistenza sono un tuo diritto se non vuoi "modificare" il cellulare.

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

in effetti non voglio modificarlo il cellulare...

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg
    in effetti non voglio modificarlo il cellulare...

allora ti resta l assistenza... certo un cellulare da 600 euro che va più lento di un Vic-20 è inutile

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda andasse lento...ma si blocca proprio!! quindi non va e basta!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho anche io il cell che ha impuntamenti feeze e blocchi a schermo nero, prima, due o tre volte a settimana, scaldava anche sotto, ieri piu di 4 o 5 volte, alche ho scaricato il firmware in prima pagina, ma dato che ci metteva tanto tempo ho tolto la sd e aspettavo oggi a fare aggiornamento tramite odin, per magia il mio cell non si e più impuntato e non si è piu bloccato, forsa la causa e la sd, o un s3 preso a fine agosto brand vodafone, mai rootato e ho solo fatto aggiornamenti stock, proprio perche non volevo incorrere di perdere la garanzia, quindi chi ha il cell che da problemi provi ad usarlo senza sd, io e da ieri che non ho problemi e spero che contina cosi, buona giornata a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo in un loro centro...mah non credo lo farò

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma essendo parte di samsung exclusive abbiamo diritto ad un'assistenza migliore o comunque diversa da quella per un cellulare samsung normale? Se si, mi sapete dire il numero di contattare?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    ma essendo parte di samsung exclusive abbiamo diritto ad un'assistenza migliore o comunque diversa da quella per un cellulare samsung normale? Se si, mi sapete dire il numero di contattare?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie dieguccio!

Pagina 39 di 176 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione