CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 176 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocky58 Visualizza il messaggio
    Se tu non hai questi problemi beato te... e non dipende certo da cosa ci installi, ma sicuramente dalla versione di Andorid brandizzata TRE (XXELLA) che fa schifo. OK???
    Quindi cerca di rispettare gli altri!!!
    invece si che dipende dalle app che installi.. se scarichi ad minchiam come si suol dire fai dei grossi danni.. certamente dipende anche dalla versione installata.. ma per quello ci sono tante belle guide in prima pagina che ti consiglio di leggerti!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Infatti, probabilmente é colpa del firmware xella. La cosa ulteriormente grave è che la Tre è rimasta l unica a non aver rilasciato l aggiornamento. Ho anche chiesto lumi sulla pagina ufficiale Facebook dell operatore e mi è stato risposto che appena sarà rilasciato riceverò la notifica... complimenti. Dovremmo mandare tutti noi interessati un messaggio di chiarimenti a Tre, anzi vi invito a farlo così si decide a mettersi al passo con gli altri operatori.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    invece si che dipende dalle app che installi.. se scarichi ad minchiam come si suol dire fai dei grossi danni.. certamente dipende anche dalla versione installata.. ma per quello ci sono tante belle guide in prima pagina che ti consiglio di leggerti!!
    Non succede nemmeno più in Windows da anni che una semplice applicazione riesca a freezare l'intero sistema operativo (che usa la memoria protetta), figurati Android che come kernel ha Linux. Smetti di fare disinformazione, stai dicendo delle sciocchezze.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Non succede nemmeno più in Windows da anni che una semplice applicazione riesca a freezare l'intero sistema operativo (che usa la memoria protetta), figurati Android che come kernel ha Linux. Smetti di fare disinformazione, stai dicendo delle sciocchezze.
    installate pure tutta la m***a che volete i telefoni sono i vostri! non venite a piangere qui se poi si blocca il telefono

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Caro, sono anni che uso telefoni con Android... ho già letto quelle guide e pure seguite ma non è servito a nulla. CARO!!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Gunners... io l'ho pure inviato due volte in assistenza tramite la TRE, ma il telefono continua a bloccarsi nonostante tutti i wipes del caso e la reinstallazione di XELLA (quindi senza applicazioni installate , solo quelle stock!!!).... checchè ne dicano altri personaggi del forum...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccomi!anche io S3 marchiato H3G con problemi di blocchi e riavvi...ho parzialmente risolto (nel senso che ora almeno riesco ad usare decentemente il telefono avendo ridotto gli episodi) disattivando le notifiche e disattivando Samsung Push Service..

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocky58 Visualizza il messaggio
    Ciao Gunners... io l'ho pure inviato due volte in assistenza tramite la TRE, ma il telefono continua a bloccarsi nonostante tutti i wipes del caso e la reinstallazione di XELLA (quindi senza applicazioni installate , solo quelle stock!!!).... checchè ne dicano altri personaggi del forum...
    Come dice Gunners, il comun sentire su xda è che le fixes per questi freeze siano state inserite dalla xxemc2 in poi. Non proprio tutti sono daccordo sui motivi, ma che installando la xxemc2 spariscono è un dato di fatto. Incredibile che la tre sia ancora all'xxella!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    eccomi!anche io S3 marchiato H3G con problemi di blocchi e riavvi...ho parzialmente risolto (nel senso che ora almeno riesco ad usare decentemente il telefono avendo ridotto gli episodi) disattivando le notifiche e disattivando Samsung Push Service..
    Anche io ho risolto più o meno così.... ora si blocca solo 1 volta ogni 2 o 3 giorni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Peccato che il mio sia nato no brand, passato da tim a wind ma non c'entra e si comporti come gli sciagurati nati 3. .. proverò a disattivare le notifiche..

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Pagina 75 di 176 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio