Originariamente inviato da
DannyDiablo
Salve a tutti. Sono nuovo. Io sto riscontrando dei problemi sul mio s3 un Po complicati. Da ieri dopo che ho sbloccato lo schermo per leggere un SMS, si è spento e si riavviava solamente che rimaneva la scritta "Samsung sIII" e si spegneva, dopo 2 secondi la stessa cosa. Questo per circa 6/7 volte. Dopodiché si è acceso e si è avviato, appena entravo nei messaggi o in qualche app, di nuovo la stessa cosa. Allora ho fatto "ripristino dati di Fabbrica" pensando che tutto si risolveva. Ed in effetti tutto sembrava ok, ma quando schiacciavo il tasto Power per bloccare lo schermo il Tel si rallentava e si riavviava e di nuovo 6/7 volte, come se non c'è la fa ad avviarsi. Oggi invece il problema non sembra presentarsi. Tutto stanotte lho messo "sottosforzo" aprendo molte app consecutivamente, bloccando lo schermo nel frattempo ke aprivo un app ecc. Si è bloccato e riavviato nel momento in cui mi è arrivato un messaggio su Facebook e ho aperto il messaggio. Premetto che sono nuovo e ho messo qui il mio problema. Mi scuso da ora se ho sbagliato. Cmq il mio s3 ha tutti gli ultimi aggiornamenti software, firmware ecc. Sapete dirmi cosa sta succedendo al mio s3???mai avuto problemi, tranne qualche piccolo blocco in passato, ma niente di che :_(